Visualizzazione Stampabile
-
oggi mi è arrivato il nuovo Pace DS830! Colgo l'occasione per fare i complimenti "stavolta" a Sky: venerdì pomeriggio ho fatto via telefono l'ordine per passare a Sky HD ed oggi alle 12 sda mi ha portato il decoder! :D Ogni tanto un pò di professionalità e "velocità" non guastano!!!
Veniamo alle noti dolenti:
come letto in vecchi post, anche questo decoder sembra scaldare i toast, per non parlare poi della MIA sorpresa nel vedere il trasformatore a parte ( li odio, ingombro fastidiosissimo...), figuriamoci se stava anche lui all'interno? Mi fondeva il piano dov'è appoggiato!:eek:
HO fatto parecchi tentativi, ma la qualità dei canali SD non cambia con le diverse uscite, sia HDMI che Scart ( ho un'ottima scart RGB), anzi il tv mi segnava ogni tanto che ero in CVBS invece di rgb che mettevo nel menù sky...mà?!?
Cambio canali da tirare il decoder giù dalla finestra: passaggio al canale successivo, il nero, poi nuovamente canale, audio và via insieme alle info e tutto "TORNA" normale! Ora sarò io pignolo ma porc.....ma cosè una presa in giro??? Ma possibile dico io che ci debbano rifilare ste schifezze?????:mad:
Veniamo finalmente alle cose buone: i canali Hd si vedono molto bene ( infine quello era il vero traguardo), pensavo peggio, debbo essere sincero! Non dico che si dovrebbe vedere TUtto così, ma....anzi si dovrebbe vedere tutto così!!!!!
Ho lasciato il formato in Originale, per poter usufruire dei diversi "aspetti" del tv, e poi la differenza non l'ho notata a lasciare in 1080i!
Ed ora via di Bikini su NextHD....ostia, il canale lo tolgono a luglio, nooooooooooo ;)
By
-
uuuuummmmm
quindi credi che sia meglio il vecchio decoder ???e io che pensavo di migliorare un po la visione prendendo il nuovo:confused: ma i canali sky hd sono migliorati????*** lo prendo solo per quello al massimo !ragazzi io che gia ho l'abbonamento come devo fare a cambiare il decoder ???
-
Cambiare decoder in che senso? Prendere l'820? Se sei interessato al nuovo decoder HD basta fare una telefonata a sky oppure andare sul fai da te di quest'ultimo e aggiungi l'HD al tuo pacchetto.
-
ruix 11
scusa se non sono stao molto chiaro ,cmq gia possiedo sky hd col decoder 820 pensavo, che prendendo il nuovo decoder migliorasse la visione .adesso per farmi cambiare il decoder da sky con l 830 nuovo cosa dovrei fare ?basta telefonare a sky oppure dovreidire che ho dei poroblemi con qusto che gia possiedo???anche se e vero che avreiqualche problema *** come dicevano prima qcerte volte mi da assenza segnale e robe varie ???spero di essere stato piu chiaro;) grazie per gli aiuti che mi date
-
Ok adesso ho capito, guarda devi fare presente a sky che il tuo decoder abbia qualche problema, sennò un metodo rapido ed efficace è dargli una bella martellata! :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da estinto
per non parlare poi della MIA sorpresa nel vedere il trasformatore a parte ( li odio, ingombro fastidiosissimo...),nooooooooooo ;)
Cioè????????????????
Se ho capito bene oltre allo scatolotto del decoder c'è pure uno scatolino che è il trafo????
Quali sono le dimensioni ?
Come sono i collegamenti??
E io che pensavo di cambiare il mio 820 che ha cominciato a fare un po' di bizze con l'830...
Rob de matt!!!:O :O
(n.d.r :Trad : cose da matti!!:) :) )
-
prenotato il decoder, arriva via corriere. Ho domandato per i modelli, ha detto che arrivano o samsung o pace.
Appena arriva devo chiamare sky e farmi attivare l'hd sulla tessera?
-
uuuuuuummmmmmmm
sai che non e una brutta idea la martellata????????:D
cmq apparte gli scherzi a me da assenza segnale, certe volte non riconosce la scheda e altre cose voi diteche basta per avere la sostituzione?? pero avrei un problema :confused:
dato che l'abbonamento e a nome del mio vicino e io mi sono fatto fare sky multivision :D ,dovrei dire a lui di chiamare sky perche se chiamo io che non sono abbonato che gli dico ????
-
Io non ho chiamato nessuno dopo l'arrivo del decoder e vedo tutto, penso che basti lì!:)
Il trasformatore è questo :
http://img520.imageshack.us/img520/955/1002755w.jpg
le misure sono di 6x10x3 cm (p/l/h)
Per i collegamenti non riesco a fare la foto, altrimenti debbo staccare tutto...chiedi e ti sarà dato! ;)
By
P.S.
Saverio lassa stà, che tanto non cambia nulla secondo me, e poi deve andare Lui sicuro!
-
estinio
-
estinto
ma secondo te e migliore del 820 ???oppure e meglio che mi tengo quello che ho ???parere spassionato:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da estinto
...chiedi e ti sarà dato! ;)
By
Ciumbia che servizio!!!:)
Per le connessioni mi interesserebbe solo sapere se il trafo è collegato SOLO al decoder oppure ha anche una sua alimentazione come credo....
Grazie e ciao
-
mi risultano attivati tutti i pacchetti sulla scheda:confused: , ho chiamato e mi han detto che attivando a 49€ l'hd fino al 15 settembre vedo tutto(confermate?) allo stesso prezzo che pago attualmente(mondo + sport a meta prezzo), se mi arrivano soldi in piu sull'abbonamento disdetta:O
postate foto del nuovo decoder??
-
Per Saverio: io terrei quello ...se più in là fà cosa strane , inventati anche una balla "plausibile" e vedrai che te lo cambiano, tipo dopo un bel temporale...e manda il vicino, mi raccomando!;)
Per Romolo: non ho ben campito la domanda...:rolleyes: , comunque il trasformatore lo colleghi con una spina tipica "philips" a due per intenderci alla corrente, e lui arriva al decoder con un filo INTERDENTALE e spinotto tipico dei trasformatori pc tipo jack!
Io continuo a trovare fastidioso il modo di cambiare canale, troppo lento e forse il mio tv non lo regge molto e mi dice nessun segnale tra un cambio e l'altro! Uffa che barba ste "novita"...mai lasciare la vecchia strada per la nuova...:D
By
P.S.
Se serve il decoder misura: 27x18 cm
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ruix11
consigli di non cambiarlo.?
si non cambiarlo ciao