Mai provato sinceramente, ho tutto collegato all'amplificatore (lettore bluray, PS4, ecc) e l'uscita di questo ad uno Splitter con 2 uscite, una va al TV e l'altra al proiettore.
Visualizzazione Stampabile
Mai provato sinceramente, ho tutto collegato all'amplificatore (lettore bluray, PS4, ecc) e l'uscita di questo ad uno Splitter con 2 uscite, una va al TV e l'altra al proiettore.
Provato ieri a spostare la Ps4 Pro su hdmi 3, l'hdr lo aggancia sempre però a 1080P 60hz, niente 3840x2160.
Su Amazon Prime vedo film indicati come uhd hdr, ma quando partono il TV non mi pare che agganci l'hdr, cosa può essere?
Alcuni sono in 4k hdr solo se li noleggi/compri , mentre gratis sono hd
buonasera a tutti,eterna indecisione tra lcd e oled ma da amante di Panasonic ,1200 euro per il modello 55hz1000 sono troppi visto che ormai sono in uscita i modelli nuovi o è ancora un prezzo decente?
grazie
Scusate ho sbagliato topic
In occasione delle partite mi sono divertito a notare differenze visive fra il 4K di RAI (tvsat) e quello di SKY;
Mi sono accorto inoltre che non avevo impostato il preset colore (che solitamente tengo su professionale 2) e non so voi quale usate per questo tipo di visualizzazione.
Comunque a colpo d'occhio, RAI 4k un pelino migliore, l'immagine sembrava più 3D ma come sappiamo il 4K HDR non eccelle come colori, perlomeno ci vorrebbe un apposita calibratura che non conosco mi chi mi possa fare... in ogni caso vedibile e lo stacco di risoluzione paga.
Lascia perdere lo streaming di Rai play è molto compresso ed ha un frame rate basso. È molto meglio l'Hd di Rai uno sul digitale terrestre. Se vuoi vedere Rai 4K devi usare il satellite.
la modalità 2 si riferisce al Tv o alla PS5?
Da veterano di questo gruppo (2005) mi stavo chiedendo se lo storico moderatore Nordata, conoscendo la sua passione e intransigenza, avesse o meno fatto passare questo messaggio, poi ho saputo la tragica notizia, davvero dispiaciuto, rip.
p.s.
Senza rispondere qui, chi vuole parlarne c'è l'apposito thread
https://www.avmagazine.it/forum/60-n...data-1946-2021
.
salve a tutti
anche a voi manca l'applicazione disney plus?
non compare nemmeno in apps market.
Ciao a tutti...è' da un po', se nè accorto mio figlio, della presenza al centro dello schermo dell' EZ950 di un rettangolo (di circa 22")con contrasto/colore diverso dal contorno, si nota molto con le partite e il verde dell'erba, con i film si nota molto meno, sembra una barzelletta ma non lo è...vedo se riesco a fotografare la cosa...
C'era una partita di pannelli LG del 2017 che aveva questo difetto che si presentava al primo refresh "lungo". Prova a sentire l'assistenza, anche se fuori garanzia non dovrebbe essere necessario sostituirlo