Esatto! :)
Visualizzazione Stampabile
Esatto! :)
qualcuno mi sa dire che differenze ci sono tra questo è il Sony 65-A1 ?
Sony A1 è più recente, ha una migliore gestione del movimento, un miglior upscaler, un sistema audio innovativo che fa arrivare il suono direttamente da dietro lo schermo del tv (il che però comporta molto più ingombro del A1, soprattutto se lo devi appendere.
Inoltre, se usi lo stand, il tv sarà inclinato (cosa che personalmente trovo orribile), non ha un sistema operativo proprietario ma per le funzioni smart utilizza android (web os di LG è nettamente meglio), ha una gestione del dolby vision peggiore del E6, non ha il 3D, non tutte le porte hdmi sono 2.0b.
Se proprio vuoi cambiare passa almeno al Af9 (modello successivo del A1 con processore migliore e altre migliorie) o ancora meglio ad un modello 2019, secondo me ha poco senso cambiare un tv relativamente recente come un E6 con uno non di ultimissima generazione ovvero non della gamma 2019, visto anche l’andamento dei prezzi, in netto calo già sui modelli nuovi
Grazie Mikyoled, ma non capisco se per i soldi di un 65 A1 circa 3000€ vale un LG di pari categoria, se non sbaglio i pannelli di Sony sono di LG,poi perche sony lo ancora in catalogo se ce ne sono migliori a prezzo piu basso sempre Sony.
Il perchè sia ancora a catalogo e a quel prezzo non te lo so dire, il pannello è Lg ma dell’anno successivo al E6 quindi un po’ migliore e più luminoso ma senza 3D.
Iniltre ha elettronica e processore migliore ma finisce qui.
Oggi con 3000€ e qualche offerta tipo no iva ti premdi un oled 65” che vuoi, C9 Lg, Sony Af9 o Ag9 tra qualche tempo e penasonic, probabilmente tutti e tre migliori del A1
Ciao marklenders74,
Ad aprile dell'anno scorso ho preso la stessa TV dallo stesso negoziante perche' anch'io cercavo una oled con il 3D avendo parecchi titoli (ed essendo possessore di un'altra LG non OLED ma che aveva il 3D).
Non ho avuto nessun problema a far funzionare il 3D. Io la tv l'ho connessa al PLEX dove ho tutta la libreria dei film.
Se arrivi dal samsung hai sicuramente gli occhialini attivi. Okkio che LG usa il sistema passivo (molto meglio) per cui devi usare gli occhialini passivi. Te lo dico perche' il negozio a me ha spedito la TV senza occhialini ... per fortuna ne avevo a iosa :D
ciao
Buongiorno a tutti,
ho un LG 65E6V, tento di aprire l'app di Rai Replay e girano i pallini all'infinito.
Tento di aprire l'app di Mediaset Play, stessa cosa.
Rimuovo le app, le reinstallo e si reinstalla la versione 2017 (e mi pare strano sia ancora cosi' vecchia), stessi problemi ...
capita a qualcun'altro ?
grazie
Io ho il 55", quando lancio Rai Replay girano i pallini per pochi secondi poi parte e diventa Rai Play, non ho Mediaset Play ma tutti gli altri funzionano correttamente (Infinity, dazn ecc.)
Confermo, Rai Replay è presente e funzionante. Mediaset Play no.
tommyseb, marcocivox, grazie per il feedback ...
mi sapete dire quale versione vi risulta ? la mia e' del 2017 ... possibile ?
Altra domanda: avete per caso collegato l'account LG alla tv ? Io non l'ho fatto ... potrebbe essere per quello ?
Io non uso più le app di Rai e Mediaset da una vita (anche se quella Rai mi pare funzioni ancora, quella Mediaset invece è ancora presente sullo store ma non mostra alcun contenuto). Se avete TV "italiane" usate direttamente i servizi interattivi MHP attivabili direttamente dai canali Rai e Mediaset premendo i tasti Blu/Rosso (Rai) oppure la freccia ↑ (Mediaset) del telecomando. Funzionano molto bene già da un annetto.
Mediaset Play
Rai Play
Si, ma non da satellite però.
Ciao Dexter,
scusami ma ... a me non fa nulla in nessuno dei due casi, su mediaset mi apre un piccolo pallino per selezionare audio e sottotitoli mentre sulla rai non fa proprio nulla ne' con il tasto rosso ne' con il tasto blu ...
La tv l'ho acquistata in italia e guardando l'etichetta e' assemblata in polonia
Ho provato a cercare l'attivazione di MHP nei vari menu' ma non ho trovato nulla
qualcuno mi sa dire come entrare nel service menu di questa 65E6V ?
grazie
Si la versione è del 2017 1.0.9, l'account LG credo di averlo abbinato appena comprata la tv, in ogni caso appena parte diventa rai play che è la stessa di quella che viene attivata dai tasti blu-rosso.
L' avvio automatico MHP si trova nel menu canali, se non ce l'hai verifica nel menu generale/posizione che sia selezionata Italia sia come Paese di trasmissione che come paese dei servizi LG, e ancora se non lo trovi verifica di avere l'ultima versione del firmware.