basta che ti guardi la parte iniziale di 007 Spectre ...
Visualizzazione Stampabile
Diciamo che per chi è abituato al cinema, il problema è inesistente (la sfuocatura non è superiore a quella che si ha in sala...).
Diverso il discorso per chi viene da un Top Plasma o peggio ancora dal CRT, (in particolar modo se si fa uso di materiale a 60fps...)
Qualcosa online si trova? Non ho il film in questione
Ci sarebbe il test dell'Ufo (e con questa fanno 999.999.999.999.999 volte...)
Se sei abituato ai 24hz su oled il movimento non è niente male invece =)
Parlavo di visione al cinema eh... Se uno è abituato ai 24p su CRT o Plasma, con questi Oled noterà il Blur (sulle altre 2 tec. menzionate, il Blur a 24p non esiste... si nota invece molto di più il "judder" "stutter" "l'avanti e indietro" o come vogliamo chiamarlo, ma il dettaglio rimane tutto a schermo...).
ciao ragazzi,
ho un dubbio ..
nelle scene "luminose" soprattutto sui toni bianchi mi sembra di notare una specie di strisciolina trasparente tipo ad altezza di dove dovrebbe esserci la banda del 16:9 (in basso).. è una specie di riga molto luminosa che taglia lo schermo da sinistra a destra ...
la cosa strana è che è tipo "dinamica" nel senso che intanto se in quella parte l'immagine ha del nero non c'è e se il video è in 16:9 e c'è una scena luminosa la riga parte sopra la banda nera del 16:9..
risulta ad altri? sono miei paranoie?
Ok sul vt60 e' piu' compatta l'immagine dto che muove praticamente tutte le linee richieste,ma su oled nonostante muova 300 linee il tipo stesso di tecnologia nn permette di ottenere i blurroni cosmici dei led per esempio ( sempre con 300 linee ) in nessun caso.
L'immagine mi rimane cmq abbastanza godibile dopotutto.
Ciao a tutti,
nessuno mi sa dire se esistono offerte per il 65B6V?
In giro ho trovato 3.300€ circa ma speravo offerte soprattutto per finanziamenti a vero tasso zero (tipo quello che Unieuro fa per la versione da 55").
Lo bramo da mesi :D ...ma non penso che reggerò ancora molto: lo voglio ma spero di trovare almeno il finanziamento perché, non so voi, ma sono bei soldi...
Si, sembra anche a me che, per quanto S&H, l'OLED restituisce un'immagine in movimento meno fastidiosa rispetto agli lcd (forse per la miglior costanza/nessuna differenza di velocità a seconda del cambio colore...). Cmq il dettaglio in movimento non lo si segue c'è poco da fare... Certo, a 24p risulta difficile anche su Plasma seguire al meglio il dettaglio (a causa del judder), quindi su questo tipo di materiale la differenza è cmq meno marcata che a 50/60fps...
Salve a tutti,
una curiosità ma quando parlate di playstation 4 intendete la pro o la normale?
Essendo un possessore della 4 "normale" quale sarebbe la configurazione migliore?
E' sempre valida la questione di rinominare la porta hdmi usata dalla consolle con "pc"?
Ho notato che giocando a "lords of fallen" mi si vede male nel senso di "impastato" sfocato non definito(cosa che non mi succedeva con il 55 lg930oled) perfetto invece con fifa 17 o uncharted 4 (dove addirittura mi si è attivato hdr).
Ho letto nei post precedenti che qualcuno cercava la discussione dove sono postati i parametri consigliati per gli oled 2016 dovrebbe essere questa: http://www.avmagazine.it/forum/140-d...sto-oled-tv-lg.
ultima domanda poi torno in letargo, dal momento che la befana mi ha portato il lettore ub900 della panasonic qualcuno di voi lo possiede e magari mi sa dire che impostazioni usa?
Scusate per le troppe domande.
Quando condivido settaggi ecc mi riferisco sempre alla Pro anche perché secondo me quando si affronta una spesa del genere, credo sia scontato abbinarci la Pro piuttosto che la 4 standard. Comunque per quanto riguarda l'uscita rinominata PC vale anche per la standard ma io in genere la sconsiglio perché purtroppo con uscita PC la TV non da possibilità di impostare il nero HDMI in basso o alto ma in automatico lo setta su alto facendo sì che nei giochi che escono nativi in gamma limitata (praticamente quasi tutti) si perde il nero. :(