Visualizzazione Stampabile
-
Vabbè ma è ovvio che si tratti di puro marketing...a costo di risultare monotono io lo ribadisco...sono strafelice del mio 7500 'tutto vecchio' :) non ho ancora visto un'altra macchina con performance analoghe...
Poi sinceramente, lo guardo da circa 4 metri di distanza e...si fa davvero fatica a vedere le differenze da un 1080 p ad un 2160 p...siamo onesti, diciamo comunque che quest'ultima, forse, sembra un po' più compatta..ma tutto qui!
Per il resto ne sono entusiasta e spero mi duri un po' di anni visto l'investimento...
Per quanto riguarda l'evoluton kit, non credo che quest'anno lo acquisterò, mi sembra che presenti ben poche innovazioni, spero che ne escano in futuro con qualcosa in più...
-
Ieri ho chiamato l'assistenza per segnalare i miei due problemi:
Segni bianchi nella parte bassa centrale
https://goo.gl/photos/DuoR7vHnAN3YHkov8
E cornice più chiara tutto attorno
https://goo.gl/photos/kutS9w6nmAPF9WqT6
Hanno voluto mandassi le foto e mi faranno sapere mi hanno detto.
-
...si ,ma tanto ci si lavora ,che la soluzione ottimale la si trova....
-
Vi è arrivato il messaggio sulla tv che dal 1° luglio chiude il servizio "My on Tv" e "film e programmi Tv"?
-
Si anche se ignoro cosa sia :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Diegocampy
Si anche se ignoro cosa sia :)
Ah...sono 2 "parti" della sezione smart tv, la prima mostra cosa c'è in onda nei canali , con immagini; la seconda è un servizio di streaming a pagamento...bah
-
Citazione:
Solsonica
Vi è arrivato il messaggio sulla tv che dal 1° luglio chiude il servizio "My on Tv" e "film e programmi Tv"?
CONFERMO... adesso non sarà mica che pian piano iniziano a toglierci le app dalla nostra smart tv eh?!?!?
-
Parlando SOLO del HU7500:
E' confermato che il sek-3500 non introduce il Cinema Black e sembrerebbe non risolvere il prblema del 4k 60Hz 4:4:4 (provato solo da un possessore), si aspettano ulteriori verifiche...
-
-
Citazione:
Solsonica
E' confermato che il sek-3500 non introduce il Cinema Black e sembrerebbe non risolvere il prblema del 4k 60Hz 4:4:4 (provato solo da un possessore), si aspettano ulteriori verifiche...
assurdo!!!! soprattutto per il 4k 60hz 4:4:4.......399 euro per cosa ?? per tizen?? ma siamo fuori???
-
Citazione:
Solsonica
Quella del black cinema è anche spiegabile come cosa, in quanto è il pannello che deve avere quelle zone spegnibili separatamente, quindi anche se cambi elettronica l'hardware del pannello resta lo stesso.
Mi meraviglia invece il fatto del 4k 60Hz 4:4:4 che non funzioni ugualmente, se è così due sono le cose: o il SEK non sostituisce del tutto la main board del tv, oppure il problema deriva dalla scheda T-Conn che è sul pannello che non gestisce questa risoluzione, ma mi sembra strano.
-
-
Citazione:
Diegocampy
Hanno fatto lo stesso con me! Dopo questo step sono stato contattato dall'assistenza di zona e dopo 3giorni mi hanno cambiato il pannello con uno samsung originale, tipo 'vecchio' datato gennaio 2014... moooolto superiore a quelli nuovi! Risultato, zero cloud ing e zero pixel difettosi! La mia esperienza con l'assistenza è stata ottima. Certo avrei preferito che non lo smontassero in mille pezzi...ma il risultato è stato davvero impeccabile.
Spero sia lo stesso anche per te
-
Il problema non è che smontino, ma che rimontino tutto bene :D
-
Seco do step, hanno voluto altre foto, dove si vedesse tutta la TV (non solo un particolare) e una foto da 3m di distanza. Ovviamente si vede meno, ma il problema c'é. Vedremo cosa mi rispondono. Ho notato che più mi sposto verso i lati della tv e più aumenta la visibilità del problema sotto.