Per fortuna non sono l'unico, vedendo wolverine prima ho pensato di essere sulla scart, poi che mi fosse saltato il processore, per fortuna cambiando canale (309, true lies), ho notato che il problema non era mio.
Saluti.Luca
Visualizzazione Stampabile
Per fortuna non sono l'unico, vedendo wolverine prima ho pensato di essere sulla scart, poi che mi fosse saltato il processore, per fortuna cambiando canale (309, true lies), ho notato che il problema non era mio.
Saluti.Luca
Anche stasera Wolverine è scandaloso,
mentre su Sky Max HD, The Rock che ha quasi 15 anni non è affatto male.
Guardatevi il Tour su Eurosport... lì si che ci si diverte:D :D
obiettivamente anche wimbledon deli ultimi giorni era eccellente...il mondiale con i soliti limiti(campi lunghi modesti e primi piani che bucano)...purtroppo (al di là di wolverine che è un caso a parte....e scandaloso)è il cinema secondo me che continua a non essere come dovrebbe.ripeto il confronto con i film di AXN è imbarazzante.là sono in hd e un signor hd.e sono identici in tutte le repliche(tante ...mannaggia) che fa.su sky ieri sera tolto sister act e the rock(ma poi niente di che)c'era da penare...anche watchmen era sottotono.ieri prima di cena il regno del fuoco che ricordo benissimo fu trasmesso tempo fa in hd era upscalato...cioè si fa come i gamberi?ho l'impressione che a parte i soliti problemi segnalati qui (bitrate e encoding)anche i master che si procura sky facciano schifo.tanto per fare un esempio gli indiana jones sono sempre ottimi ....segno che i master sono ottimi...ma sono una mosca bianca.(inteso come sicurezza di una buona visione SEMPRE)
Ho notato che adesso anche Sky Max+1 è diventato HD....ci sono ulteriori canali che hanno trasformato in HD?
ma sei sicuro?deve partire dal 31 luglio.....:what:
Ieri ho visto un pò di The Rock su Sky Max HD e su Sky Max+1 e anche se non c'era la scritta HD ho notato che si vedeva benissimo ed allo stesso livello di Sky Max HD.
Inoltre premendo sul tasto Info della TV mi dava 1920x1080i.
Boh, ho pensato che l'avessero già trasformato in HD.....mi sono sbagliato?
vorrei sapere se nel genere intrattenimento
e documentari ci saranno canali hd nuovi.
faranno anche i canali +1 Hd?
Controllato ora.. niente sky max +1 hd.. solita qualità sd
Non prima del 31 luglio partiranno i canali hd e il servizio active.....
SkyMax+1HD parte il 31 luglio.
Cmnq, in attesa del nuovo sicuro riposizionamento a partire, appunto, dal 31 luglio, la socmparsa di 3 dei 4 canali MondialeHD ha portato ad una nuove ridistribuzione.
tpx 82
- Sky Cinema 1 HD
- Sky Max HD
- Sky Hits HD
- Discovery showcase HD
- Primafila HD
- Sky Calcio7 HD
tpx 83
- Sky Focus HD
- Sky Cinema +1 HD
- Sky Cinema +24 HD
- Sky Family HD
- AXN HD
tpx 64
- Sky Sport 1 HD
- Sky Sport 2 HD
- Sky Sport 3 HD
- Sky Calcio 8 HD
- Sky Mondiale 1 HD
tpx 53
- Nat Geo HD
- Fox HD
- Fox Crime HD
- Prima fila 2 HD
- Sky Calcio 2 HD
- Sky Selection
Sarebbe interessante sapere se i canali Calcio HD occupano banda, e quanta ne occupano Sky Focus HD, Discovery showcase e i due Prima fila
io so solo che guardando il film di ieri sera su cinema uno non mi ha dato affatto l'impressione di un miglioramento qualitativo(e io ci speravo con lo spegnimento dei mondiali).invece lo stesso film su cinema +1 molto meglio
per quanto riguarda discovery showcase è un errore.si tratta di discovery channel
@ bradipolpo:
Focus Hd vale la metà, sui 4-5 Mb.....
I canali Calcio Hd hanno un bitrate fisso di 2 mb....
Poi cè da togliere il bitrate occupato dall'audio (5-6 mb)
I canali primafila Hd trasmettono più o meno con lo stesso bitrate degl'altri canali.
Con questa riorganizzazione i canali che hanno più bitrate sono i canali sport e i canali cinema +1,+24,family e axn hd.....gli altri cmq migliorano leggermente tornando alla stessa situazione di prima del mondiale....;)
Vorrei ricordare che i canali Mondiale 3 e 4 Hd non hanno mai intaccato la banda di questi canali perchè trasmettevano da un altro trasponder dove son ostati spenti più di 15 canali primafila in sd....
La riorganizzazione cmq è stata fatta questa notte...;)Citazione:
Originariamente scritto da luctul
che canale é discovery stormcase?
non lo trovo
ogni tanto bisogna fare un agg. canali