Citazione:
Originariamente scritto da MrTip
come hai fatto ad aprirlo?
Io avevo intenzione di farlo per staccare la rumorosa ventola...è fattibile??
O dopo potrebbe scaldare troppo???
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da MrTip
come hai fatto ad aprirlo?
Io avevo intenzione di farlo per staccare la rumorosa ventola...è fattibile??
O dopo potrebbe scaldare troppo???
... la ventola serve per non far salire la temperatura interna. se la stacchi o ti segnala errore il decoder o è facile che si rompa prima del tempo.
... se hanno messo una ventola, un motivo ci sarà no?! ;)
Citazione:
Originariamente scritto da ais001
lo facevo solo perchè è piuttosto rumorosa...
... la questione NON è perchè è rumorosa. se si rompe il decoder e vedono che lo hai manomesso poi devi pure pagargli i danni.
... tutti i mySkyHD hanno la ventola interna, se c'è l' HDD deve esserci la ventola.
... sarebbe più sensato che li chiami e gli fai presente il tuo problema, in fin dei conti paghi l'abbonamento no?! quindi perchè non chiamarli al telefono e dirglielo chiaramente senza andare a fare il "fai-da-te" distruttivo??? (che è pure vietato dal contratto che hai sottoscritto al lato dell'acquisto del pacchetto MySky ;) ).
@ Pasqualino
Potresti anche, invece di scollegarla, sostituirla con un'altra dalle stesse caratteristiche ma silenziosa.
Facendo una ricerca sul web si trovano ventole super silenziose ( generalmente sui siti di modding dei pc ).
Io ne ho sostituite un paio sul mio desktop con modelli che assolutamente non si sentono nemmeno mettendoci l'orecchio vicino.
ciao.
Ciao,
ho problemi con l'accoppiata MySkyHD (Samsung) e il proiettore panasonic PT-AX100E: con alcuni canali HD (non tutti e non sempre) fa fatica ad agganciare il segnale. In pratica comincia a fare continuamente l'auto setting (come quando si cambia da un canale sd ad un hd), si vede l'immagine per un attimo e poi ridiventa nera e così via... qualche volta poi riesce ad agganciare il canale e rimane stabile, altre volte non riesce. Qualche canale HD è ok, altri no... con i canali sd mai un problema e neanche con il vecchio decoder HD (che ho cambiato da poco passando a MySkyHD)...
Qualche idea e/o suggerimento?
Grazie!
... come hai settato il decoder??? ... hai cambiato i valori vero???
Ho fatto un po' di prove con il settaggio TV (alta definizione, 16:9...) ma non cambia nulla e il problema rimane...
1. hai provato ad aggiornare il firmware/software del decoder?
2. hai provato a sentire il supporto tecnico di Sky per vedere se sanno farti qualche test per verificare?
3. hai provato a vedere se c'è qualche aggiornamento del vpr da fare per "gestire" il decoder? (magari non sono compatibili al 100% e devi fare qualche update).
4. hai provato con altri cavi video? magari è il cavo che ha qualche difetto e coi canali HD va in crisi (a me era capitato coi cavi HDMI della HAMA di MediaW, cambiati con GB&L ed ora è tutto ok).
In Ordine
No... adesso vedo se c'è qualche cosaCitazione:
No ma tutte le volte che ho provato a chiedere supporto tecnico a qualche centro non mi hanno mai risolto... molto meglio (e con gente molto più competente!;) ) il forumCitazione:
Ho guardato ma non ho trovato nulla...Citazione:
Il cavo non da problemi ne con il bluray ne con il popcorn... mi sa strano che possa essere quello...Citazione:
Vediamo di fare qualche altra prova e poi magari mi rifaccio vivo...
grazie per il momento
Hai provato a settare a 1080i il decoder?Citazione:
Originariamente scritto da as5365
Se dovesse andar bene prova anche il 720p, ideale per il tuo vpr, ma prima proverei il 1080i.
Ciao ragazzi,
finalmente da oggi sono anche io dei vostri. Questa mattina il tecnico mi ha consegnato il MyskyHd nuovo di pacca. :D
E' il nuovo pace TDS865 e devo dire che per ora sono molto soddisfatto: piccolo, silenzioso e con alimentatore separato per diminuire i consumi. Paragonabile al decoder HD che avevo prima ( Pace 820) per quanto riguarda la qualità di visione e il cambio canali.
Se qualcuno "prova" l'hd da 1gb sui nuovi modelli, faccia un fischio! :D
Citazione:
Originariamente scritto da Pasqualino
Io ho staccato la ventola parecchi mesi fà e da allora non ho riscontrato anomalie , se anche tu hai il decoder sistemato in zona areata (non sul balcone :D ) fai tranquillamente la modifica
come scaldava prima scalda anche adesso , anche perchè scalda sempre e solo nella zona tuner
ciao
Citazione:
Originariamente scritto da prospero0
Mi stai quindi dicendo che hai staccato la ventola del mysky hd samsung 990n?
Si?? Giusto??
Mi dai qualche dritta in pvt su come fare?