Chiama il centro assistenza perché il pacchetto HD ha bisogno di una attivazione a parte ;)Citazione:
Originariamente scritto da citty75
Visualizzazione Stampabile
Chiama il centro assistenza perché il pacchetto HD ha bisogno di una attivazione a parte ;)Citazione:
Originariamente scritto da citty75
grazie, cmq già fatto, è per questo che ho scritto "ed i tecnici sky nn capiscono il perchè".
mi hanno detto che c'è un'anomalia e che devono sentire il loro presidio centrale...
cmq entro oggi mezzogiorno dovrebbero risolvere.
sperem
ho ricevuto il pace 830 HD da un paio di giorni, quindi non ho avuto molto tempo per testarlo e non ho termini di paragone con altri modelli in quanto è il mio primo decoder HD. Premesso questo vorrei condividere con voi alcuni elementi:
1) l'OSD è visualizzato in maniera veramente pessima. "buchi" di colore, lettere squadrettate.
2) non ho notato grandi differenze tra i canali SD visualizzati via scart o via HDMI
3) strano fenomeno: succede spesso che dopo essere passato da AV a HDMI ed aver sintonizzato un canale HD compaiano sulla destra dello schermo in corrispondenza del bordo dell'OSD dei punti luminosi bianchi di circa 2 mm in linea retta logitudinale....lo strano e fastidioso fenomeno scompare se passo al DTT, quindi escluderi problemi del TV, oppure se "resetto" il decoder (spegnerlo non è sufficiente). Ieri sera prima di andare a dormire ho lanciato l'aggiornamento del software, stasera verificherò se è cambiato qualcosa....sono comunque preoccupato.
ps. è il mio primo post..spero di non aver sbagliato nulla e di essermi spiegato in maniera comprensibile.:D
Benvenuto sul Forum. ;)
Andiamo bene... co sti decoder sky...:(
E' da qualche giorno che il mio Pace 820 ha cominciato a fare le bizze . Difetti già evidenziati:
- Perdita segnale per qualche secondo , anche più volte al gg ( inteso come serata) Scritta " nessun segnale dalla prabola"
- Comparsa scritta "modo non supportato"
- Non si riesce a cambiare canale e la colpa è del decoder perchè con il tc sky cambio regolarmente i canali atv/dtv del TV .
I difetti sopra evidenziati si risolvono poi nell'arco di qualche sec/decina di sec ma è una cosa fastidiosissima . Pensa a un rigore durante una partita...o a un passaggio chiave di un film....:)
Volevo cambiarlo ma aspetto ancora qualche gg in attesa di sapere come va 'sto pace 830.
Ciao
Ho verificato la presenza di questa anomalia dopo l'upgrade del SW: purtroppo la situazione non è cambiata. Provo a postare qualche foto per vedere se qualcun'altro ha lo stesso problema con il Pace 830 e magari ricevere anche qualche suggerimento su come procedere.Citazione:
Originariamente scritto da opb75
il menu di SKY appare così:
http://farm3.static.flickr.com/2438/...b6b8cf83_m.jpg
I puntini ed i "buchi" che si vedono sul menù rimangono impressi sullo schermo con questo effetto:
http://farm4.static.flickr.com/3405/...6cdd0c13_m.jpg
http://farm4.static.flickr.com/3362/...d0d29121_m.jpg
che faccio? tento di farmi sostituire il pace830?
Tentar non nuoce (concittadino ;) )... Un decoder che si comporta così non è accettabile.
ho provato a sostituire il cavo HDMI del decoder con quello che uso per il player DVD che è di discreta fattura con contatti dorati: il problema è scomparso.:eek: Secondo voi è possibile?
Certo che è possibile... cavi hdmi scadenti possono dare di questi problemi... ma il cavo che usavi prima era quello fornito con il decoder?
Ragazzi ma il cavo hdmi fornito da sky per il suo decoder HD com'è da considerarsi?
tutti o quasi i cavi con meno di 1 mt e 1/2 non lasciano vedere differenze abissali tali differenze si colgono per distanze dai 3mt/5mt in su
ciao
Hgraph perciò consigli di non cambiarlo.Giusto?
Io sto usando quello , nessun problema .Citazione:
Originariamente scritto da Ruix11
Ne ho poi acquistato un altro ( G&BL da 1,5 mt - 19 euro - quindi non di quelli costosissimi)) per collegare una cornice digitale al TV e ho provato a fare un cambio .
Nessunissima differenza.
Comunque se vai nella sez accessori trovi molte interessanti discussioni sui cavi hdmi .
Ciao
Si è vero il cavo di opb75 però sembra essere quantomeno difettoso o male schermato... (se cambiandolo ha risolto i problemi) anch'io con il mio cavo fornito da sky non ho mai avuto problemi del genere.Citazione:
Originariamente scritto da hgraph
ciao a tutti volevo sapere se e con quale tipo di decoder sky si vedono meglio i canali hd ???io ho il normale decoder hd ce ne sonoaltri per migliorare il segnale oppure no???grazie e scusate l'ignoranza in materia :pho appea visto sotto il decoder e ce scritto modello ds820ns pace