Visualizzazione Stampabile
-
Segnalo il disco test R.Masciola, esistente dallo scorso anno in versione HDR-10...
Se qualcuno fosse interessato, ecco i link:
sito ufficiale dove comprare (eh gia, purtroppo non è gratis, ma non è nemmeno caro...): http://rmadvancedcaldisc.com/rm-uhdhdr-10.html
forum con la Demo di prova in prima pagina: http://www.avsforum.com/forum/139-di...l#post44269674
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Peppe90
**@Sandokan71 Per il compleanno ti regalo una Ps4!! [CUT]
Cooosa? Ma la Ps4 è ormai vecchia di anni! :D
-
Beh, ma arrivando dal gaming anni 80 devi andare per gradi, in realtà dovrei prenderti al massimo un super nintendo ;) :D :D
-
Citazione:
Peppe90
Beh, ma arrivando dal gaming anni 80 devi andare per gradi, in realtà dovrei prenderti al massimo un super nintendo ;) :D :D
Non esageriamo non sono così arcaico ho giocato e finito tutta l'ultimissima edizione di Tomb Raider (quella del 2013 mi sembra) fatta molto bene sui PC e mac, e devo ammettere che non mi dispiacerebbe veder girare il simulatore di volo XPlane 11 in 4K sul nostro B6. Peccato che il PC è lontano dal TV in altra stanza...
-
Citazione:
Peppe90
Perdona l'ignoranza, quindi potrei acquistare la versione da archiviare su pendrive e poi procedere con la calibrazione collegandola alla TV? Se hai avuto modo di provarlo, sai se è presente un tutorial? Grazie. :)
-
Piuttosto nessuno sa nulla sull' aggiornamento software b6 hdr in gamemode?
-
Sto' guardando la partita su Sky super HD........poi qualcuno un giorno mi spiegherà dove diavolo sono questi fantomatici problemi sul movimento degli Oled.
Non è che leggendo troppi forum si trova quello che non c è?
Questo tv è uno spettacolo
-
Citazione:
Sandokan71
Non esageriamo non sono così arcaico ho giocato e finito tutta l'ultimissima edizione di Tomb Raider (quella del 2013 mi sembra) fatta molto bene sui PC e mac, e devo ammettere che non mi dispiacerebbe veder girare il simulatore di volo XPlane 11 in 4K sul nostro B6. Peccato che il PC è lontano dal TV in altra stanza...
Ahhh, ecco che si scoprono gli altarini :p il gamer che c'è in te si è risvegliato! :D ...Tornando seri, non conoscevo XPlane 11, sembra serio... Ne parlerò col mio amico (quello che ha il B6, è pilota alla Ryan Air...).
Giusto per informazione, Tomb raider ha avuto un seguito, "ryse of tomb raider", anche quello pare sia riuscito (io ancora non li ho giocati...). Mi scuso per il breve O.T.
-
Ragazzi mi confermate che l'ultima versione disponibile al momento è la 04. 30. 65?
-
Citazione:
giak75
Sto' guardando la partita su Sky super HD........poi qualcuno un giorno mi spiegherà dove diavolo sono questi fantomatici problemi sul movimento degli Oled.
Non è che leggendo troppi forum si trova quello che non c è?
...
Ma la tua è una domanda o una risposta?? ...Se è una domanda e t'interessa davvero conoscere i limiti, non dell'Oled, ma del pilotaggio S&H di cui il tuo tv si avvale, mandami un p.m. ti indicherò qualche test pratico (a seconda delle fonti che hai a disposizione...).
-
Citazione:
antoedani
Ragazzi mi confermate che l'ultima versione disponibile al momento è la 04. 30. 65?
Affermativo!
-
Citazione:
Okuyasu
Perdona l'ignoranza, quindi potrei acquistare la versione da archiviare su pendrive e poi procedere con la calibrazione collegandola alla TV? Se hai avuto modo di provarlo, sai se è presente un tutorial? Grazie. :)
No, personalmente non l'ho provato (non avrei modo di farlo). Cmq le istruzioni sono scaricabili gratuitamente in formato PDF (guarda in basso a destra nella schermata "purchase").
Io non scaricherei la versione da mettere su pendrive (non sempre i media player sono affidabili...), molto meglio una versione in formato AVCHD e simili da masterizzare su BD o DVD, che va poi fatto leggere alla fonte da cui interessa usufruire della calibrazione (lettore BD, HTPC o console...).
Sicuramente, trarresti il massimo beneficio da questo disco ì, avendo come sorgente un PC (il massimo...) o un lettore BD HDR, dato che contiene anche pattern per la calibrazione dei colori a 10 bit, ecc...
Con le console penso sia cmq utile per regolare i livelli fondamentali, a cui i videogiochi, anche se in modi a dir poco fantasiosi, devono cmq allinearsi... ah, dimenticavo poi che l'Xone è anche un lettore BD hdr, se non sbaglio...
-
decisamente molti problemi di movimento soprattutto nei panning orizzontali dove l'effetto è oltremodo osceno...
insieme al near black abbiamo gli unici talloni d'Achille di questo splendido TV...
appena esce il sony o il panasonic (sperando che avranno in parte risolto questi problemi) passerò al lato giappo della cosa... :-)
-
Indicate qualche test per vedere i problemi di movimento
-
Ecco un'altra domanda che viene fuori ogni 2 o tre pagine... e mica solo qui, praticamente in ogni thread di tv S&H (e non solo...)!!
Mi sa che bisogna aprire una discussione apposita (con test e tutto quanto...).