Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
UltraRossoNero
in effetti è davvero penoso acquistare un tv di un certo livello e poi non sfruttarlo a dovere con il materiale adatto, ma visionando materiale scadente preso dalla rete..
posso capire le demo 4k che ancora solo in rete si trovano! ma quelle sono appunto demo messe a disposizione di tutti per far godere un po gli occhi.
ragazzi almeno un po di pu..........[CUT]
Quoto integralmente..............
-
Citazione:
UltraRossoNero
in effetti è davvero penoso acquistare un tv di un certo livello e poi non sfruttarlo a dovere con il materiale adatto, ma visionando materiale scadente preso dalla rete..
posso capire le demo 4k che ancora solo in rete si trovano! ma quelle sono appunto demo messe a disposizione di tutti per far godere un po gli occhi.
ragazzi almeno un po di pu..........[CUT]
quoto al 100%.....
p.s......per Andreamusso.. appena ho un po' di tempo provo le calibrazioni (il bd delle calibrazioni scaricato e masterizzato ) manca solo la cosa principale..IL TEMPO... ciao e sempre GRAZIE
-
Citazione:
Solsonica
In usa stanno usando da pochi giorni questi nuovi sek-3500u, sono ancora pochi che l'hanno, 2/3 persone, vediamo cosa portano in dote....per ora sicuramente :
- prcocessore otca-core
-Un nuovo chip(H) che è uguale per tutti, quindi per tutti 4k 4:4:4 60hz
-streming youtube 4k (utopia per i poveri mortali italiani con una 7 mega, io riesco a ved..........[CUT]
Cioè fatemi capire.. Se prendessi il sek-3500 non avrei più la possibilità di impostare il cinema black?! Cioè faccio un upgrade e mi tolgono una caratteristica per me fondamentale?!
-
Citazione:
xivor
Cioè fatemi capire.. Se prendessi il sek-3500 non avrei più la possibilità di impostare il cinema black?! Cioè faccio un upgrade e mi tolgono una caratteristica per me fondamentale?!
?? il 7500 non ha il cinema black.
Credo tu abbia il 8500? quelle già implementate non vengono di certo tolte.
Parlavo per il 7500
-
Aahh scusate. Io ho l'8500...
Mi auguro che il sek nuovo non mi seghi il cinema black ;)
-
Credo che il cinema black era appannaggio solo del top di gamma hu8500 e non del 7500 ma mi potrei sbagliare
-
a parte pirateria e filosofia ...
qualche altro consiglio per un acquisto a breve?
-
Riferendomi al cinema black serene la prima volta che un aggiornamento sia pur hardware taglia una caratteristica così importante...penso invece che aggiornaranno i vecchi tv al nuovo Tizen anche se per me la cosa fondamentale è il processore octa-core così posso fare a meno di processori 4k...in attesa del vero 4k su supporto fisico speriamo per fine anno.
-
Citazione:
Giorgio Manfredini
Riferendomi al cinema black serene la prima volta che un aggiornamento sia pur hardware taglia una caratteristica così importante...penso invece che aggiornaranno i vecchi tv al nuovo Tizen anche se per me la cosa fondamentale è il processore octa-core così posso fare a meno di processori 4k...in attesa del vero 4k su supporto fisico speriamo per f..........[CUT]
Ciao, secondo il mio modestissimo parere, per prima cosa bisogna attendere che sia in ventita anche qui, ma importante ugualmente, che ci sia una recensione di qualche testata "seria" che faccia luce su una eventuale miglioramento della visione in generale, altrimenti creiamo aspettative che poi magari non corrispondono alla realtà.
Certo che se, al di là delle varie "caratteristiche di marketing" che Samsung possa dichiarare, il tutto si risolve con l'intefaccia smart Tizen ed ingressi hdmi "rinnovati", il prezzo che si sente in giro, onestamente mi sembra molto elevato.
Se invece "il tutto" corrisponde ad un miglioramento delle immagini e delle prestazioni video del TV, allora la cosa avrebbe un senso.
-
Citazione:
Giorgio Manfredini
Riferendomi al cinema black serene la prima volta che un aggiornamento sia pur hardware taglia una caratteristica così importante...penso invece che aggiornaranno i vecchi tv al nuovo Tizen anche se per me la cosa fondamentale è il processore octa-core così posso fare a meno di processori 4k...in attesa del vero 4k su supporto fisico speriamo per f..........[CUT]
Su dai ragazzi, ma è logico che se un modello ha una certa funzione non viene di certo downgradato anzi.
Le migliorie di cui parlavo, ancora in forse, sono per il 7500 che è il soggetto di questo tread.
Per il hu8500 tornate nei piani alti sul tread apposito...:D...scherzo...
Per il hu9000(hu8500 italiano) è stato introdotto l' HDR come hanno dimostrato alcune foto. mettendo smart led su high si ha quell'effetto visto nelle presentazioni dell'hdr,veramente bello, confermato anche dall'assistenza ad alcuni membri del sito usa.
Per il 8550(7500 ita) niente HDR....:cry:
-
Citazione:
Solsonica
Su dai ragazzi, ma è logico che se un modello ha una certa funzione non viene di certo downgradato anzi.
Le migliorie di cui parlavo, ancora in forse, sono per il 7500 che è il soggetto di questo tread.
Per il hu8500 tornate nei piani alti sul tread apposito...:D...scherzo...
Per il hu9000(hu8500 italiano) è stato introdotto l' HDR come hanno dimos..........[CUT]
e vabbè ma ce l'hanno con noi????:cry:
-
Citazione:
rinfrescante
e vabbè ma ce l'hanno con noi????:cry:
Non credo, probabilmente il pannello dell'HU7500 non supporta l'HDR quindi anche cambiando il pilotaggio non è possibile ottenere quei risultati di luminosità massima richiesti.
-
Ecco se implementassero l'HDR sul modello hu8500 del 2014 sarebbe veramente una gran cosa...si avrebbe praticamente quasi un 9000 del 2015 dot a parte.. !!
-
Ragazzi buonasera, vi dirò...oggi sono andato in un centro commerciale...c'erano uno di fianco all'altro il nostro TV e l'omologo della serie 2015...stessa demo SUHD...la differenza proprio non la vedevo, la cornice molto più sottile la nostra...forse solo un pelino i colori leggermente più saturi, ma veramente un dettaglio...tra l'altro stesso prezzo.
-
Citazione:
spikethemike
Ragazzi buonasera, vi dirò...oggi sono andato in un centro commerciale...c'erano uno di fianco all'altro il nostro TV e l'omologo della serie 2015...stessa demo SUHD...la differenza proprio non la vedevo, la cornice molto più sottile la nostra...forse solo un pelino i colori leggermente più saturi, ma veramente un dettaglio...tra l'altro stesso pre..........[CUT]
....simbiosi...oggi stessa cosa io,js8500 vs Hu8500(demo Samsung SUHD): ho notato solo rossi più rossi e verdi più verdi...certo confrontare il nero in cc è un pò impossibile...