scusate la mia ignoranza, ma krypton è una versione aggiornata di kodi o un altro player?
Visualizzazione Stampabile
scusate la mia ignoranza, ma krypton è una versione aggiornata di kodi o un altro player?
Come a breve, a breve dovrebbe uscire la release candidate 1, se non ci sono problemi con questa release, successivamente esce la versione ufficiale, ma in base alle ultime release uscite fino adesso, per avere una versione stabile di krypton, bisognerà aspettare la versione 17.1 ufficiale.
Se poi, dopo l'uscita ufficiale della 17.0, continuassero e dedicarsi a questa versione, magari per un annetto, anche a costo di arrivare alla 17.9, invece di partire subito a realizzare una v.18, si potrebbe finalmente avere una versione completa, senza problemi e con tutte le richieste fatte sino ad ora esaudite e funzionanti, invece di avere un sacco di versioni nuove, tutte con qualche bug o manchevolezza.
Cosi anche gli sviluppatori di add-ons, programmi, skins potrebbero finalmente allinearsi alla nuova versione con prodotti stabili e completi, invece di continuare rincorse, fare mod tenute assieme con la colla e funzionanti "quasi bene", poichè non c'è il tempo di affinarle, dovendo dedicarsi subito alla "nuova" versione.
scusate una domanda forse banale: dei 213 canali TV della IPTV ne riesco a vedere solo alcuni, quelli minori, per tutti gli altri mi da l'errore "unfortunately, wrapper has stopped", di che errore si tratta? inoltre, cos'è la app Wrapper che fa scegliere tra KODI player e WRAPPER player ...
Avrei bisogno di tornare indietro da Krypton beta 4 a beta 3; sapete dirmi dove trovo il download delle versioni precedenti?
Grazie!
Ecco il link:
http://mirrors.kodi.tv/releases/
Ti selezioni il sistema operativo e ripristini la versione che ti interessa.
ho cambiato il link da internet per la lista dei canali della IPTV e i canali sono sempre 213, ora il messaggio è in italiano ma il significato è lo stesso: L'applicazione wrapper si è bloccata in modo anomalo ... è un problema del Q10 pro o della installazione di kodi?
edit
risolto, dalla app wrapper ho settato Kodi player e iptv adesso funziona. Con Wrapper player non andava. boh..
E' vero, ma magari all'atto pratico non sono così evidenti come vengono descritte nelle varie release, ecco perché la prova sul campo determina la bontà o meno di una nuova implementazione, quindi chiedo a Cappella se per cortesia può in maniera semplice e senza troppi tecnicismi verificare se ci sono stati miglioramenti o meno almeno secondo il suo uso personale. Questo è tutto. Grazie.
Vero, ma io lo intendevo "al contrario", ovvero: se in una nuova beta non viene citato in qualche modo il player vuol dire che non ci sono novità al riguarda rispetto alla versione precedente (o all'ultima in cui ne veniva indicata qualcuna).
Detto in altre parole: se nella 4 e/o 5 non si citano interventi riguardanti la riproduzione con il player interno si vedrà come si vedeva con quelle precedenti.
quando entrano in fase beta c'è il "feature freeze", correggono solo i bug e non possono più aggiungere nuove funzionalità o fare modifiche più complesse che cambino le api di gestione di kodi, quindi fino a kodi 18 non ci saranno differenze se non in stabilità del sistema
il problema principale, secondo me, è che da quasi un anno ormai kodi è sviluppato realmente da un solo utente che va per la sua strada apportando modifiche e cancellando parti di codice e funzioni che lui ritiene inutili, sono nate anche discussioni infinite ma senza alcun reale contronto perche alla fine si fa solo come dice quello sviluppatore, alcuni membri hanno abbandonato il progetto altri hanno il loro fork personale su cui lavorare (versione alternativa di kodi per varie piattaforme)
uno che fa tutto come gli pare e piace e il resto si dedica a cosette collaterali, non vedo un gran spirito creativo all'orizzonte :\