No, non sei scusato. Esiste un regolamento e va rispettato; in questo caso, basta aggiungere il link al post, invece che un quote.
Visualizzazione Stampabile
No, non sei scusato. Esiste un regolamento e va rispettato; in questo caso, basta aggiungere il link al post, invece che un quote.
E' un messaggio vecchio (Pag221) che non ha mai ricevuto risposta.
Voi che avete il modello italiano che tipo di TURNER avete nel menù segreto?
Gentilmente qualcuno può rispondere a questo mio post:
http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=3313
Era meglio se mettevi il link diretto al tuo post
http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=3313
Che il tuner di questa tv faccia schifo ti do pienamente ragione.
Io ho il modello italiano e rai4 e cielo per l'85% del tempo non li vedo, mentre con una piccola tv lcd da 10" della philips di 4 anni fa, oppure con un decoder scart pezzente della manhattan da 25€ sulla stessa presa dell'antenna, ovviamente, non ho mai problemi.
mah,, francamente non sono affatto d'accordo, la mia Samsung è l'unica TV che ho in casa che prende perfettamente tutti i canali digitali, mai un disturbo, mai perdite di segnale, al contrario delle altre che ho in casa (LG, Majestick e una con una scart).
ciao a tutti,
chiedo scusa per l'ot ma dopo averci riflettuto un po' ho pensato fosse "giusto" scrivere qui questo mio dubbio
[CUT]
Hai pensato male.
Citazione:
Originariamente scritto da Shugar
puoi dirlo in modo meno arrogante, soprattutto, visto che sei un moderatore, consigliarmi quale sezione usare...a meno che non fai parte di quella categoria di mod a cui piace fari gli sceriffi cattivi :)
Bene. Hai violato 2 norme del nostro regolamento con questo post. Fammi sapere quali innanzi tutto, poi parleremo della tua riammissione al forum.
Citazione:
Originariamente scritto da favvy70
la mia opinione nasce dal confronto che ho avuto modo di fare con questa tv, con un decoder scart manhattan, con un decoder dvb-t samsung da 30€ e con una piccola tv lcd philips da 10 pollici di 4 anni con digitale terrestre integrato che usavo prima di comperare il 32c6000.
Ovviamente sullo stesso cavo antenna, stessa presa, stesso tutto praticamente, che poi sia anche colpa della rai, non ci sono dubbi in quanto prima rai 4 lo vedevo bene (proma dello switch off nella mia zona intendo).
Anche la mia tv prende meno canali di un DTT marca cavallo.
Ma questo thread è morto? Vabbè che dopo millemila pagine ormai c'è ben poco da dire però...
Cmq fatemi capire una cosa, è da ieri che italia1 +1 non si vede.
Hanno cassato anche quello adesso dopo i canali HD? canale 5 +1
invece ce l'ho ancora
io vedo tutto
Anche io vedo solo Can.5+1 e non vedo piu' gli altri, insieme ai defunti HD... :cry: :cry: :cry:
Aggiornamento clouding: col caldo si vede proprio tanto, solo nei cambi scene e nelle scene scure scure, pero' la cosa col tempo è peggiorata e NON migliorata, come assicurano nel sito Samsung... :cry: :cry: :cry:
Buone ferie a chi va in ferie... :cry: :cry:
Purtroppo la tecnologia è questa.....
Purtroppo il 95% dei pannelli LED ne soffre...:cry:Citazione:
Originariamente scritto da dinox_77