edit:
@uainot
quindi non c'è modo per sentire l'audio sul g20 in entrata rca (pannello posteriore) e HDMI?
Peccato :(
Grazie epr la risposta :)
Visualizzazione Stampabile
edit:
@uainot
quindi non c'è modo per sentire l'audio sul g20 in entrata rca (pannello posteriore) e HDMI?
Peccato :(
Grazie epr la risposta :)
Gran bella....disposizione.....;) .Scherzi a parte,complimenti.Citazione:
Originariamente scritto da wolf breen
SI......................,a distanza di 2 giorni si sono come dire sfumate molto ma restano e la cosa e abbastanza fastidiosa............,almeno trovassi un video con l'effetto neve da mettere in loop proverei a lasciare la tv con l effetto per molte ore magari serve a qualcosa,se metto un canale analogico on la neve dopo mezz ora si spegne la tv.........Citazione:
Originariamente scritto da AleAme
Quindi il G20 non supporta solo gli mkv?Citazione:
Originariamente scritto da uainot
Mi confermate?
Ciao grazie
Appena effettuato contratto pachetto completo sky, ora forte indecisione su acquisto nuova tv, il mio vechio samsung a tubo catodico lo mando in pensione. visione da circa 3,5 metri max, mi ero indirizzato sui nuovi....full led, sony o sharp, poi mi è stato proposto il g20, ne capisco poco e mi scuso fin da ore.....troppe caratteristiche e dati per me...., ho letto su settaggi ronzii e cose simili....Vorrei solo vedere bene, molto bene, sport-film-documentari, bei colori e nessuna scia.....un buon prodotto affidabile e senza spendere un capitale.....
sono tutto orecchie...grazie!!!!
ciao belli:D :D :D
Allora ascolta: questo è il thread ufficiale (tecnico).Citazione:
Originariamente scritto da nero333race
NON è questo il posto per la tua richiesta.
Riproponila nella sezione non ufficiale.
Grazie.
In merito alla mia richiesta di qualche post fa, ho fatto delle prove e sono riuscito tranquillamente a collegare il PC tramite HDMI e audio tramite RCA.
Se a qualcuno può servire, basta utilizzare una porta HDMI del pannello poteriore e gli ingressi RCA sempre del pannello posteriore e nelle impostazioni della TV settare su audio analogico e NO digitale. Se si utilizza un'entrata HDMI laterale, l'audio analogico va fatto entrare dalle RCA poste nel pannello laterale (AV3 per la precisione).
Adesso non mi rimane che settare il pannello in modo tale da vedere a tuttoschermo il video del mio Mac poichè, sebbene riconosca il 1080p, ho delle bande nere tuttto intorno al desktop. Se riesco e a qualcuno interessa posso postare la 'soluzione'.
qualcuno mi puo' dire dove posso scaricare l'ultimo firmware il 2.506 grazie
VIERA Image Viewer: Sì (riproduzione AVCHD / SD-VIDEO / DivXHD / JPEG / MP3 / AAC)Citazione:
Originariamente scritto da carta5
più chiaro di così..
[QUOTE=delkim] se il segnale è troppo basso non trova i canali, ma anche se è troppo alto ... attenzione che sembra una cosa banale ma in realtà se ti capita che stai molto vicino a delle antenne del Digitale può verificarsi la casistica che alcune frequenze non vengono prese dal decoder
Ma come hai fatto? hai agito sull'amplificatore dell'antenna? l'ho ha fatto un tecnico? non si rischia di abbassare la qualità degli altri canali? io ho lo stesso problema... coem si capisce se bisogna abbassare la sensibilità o alzarla?
Non esiste come aggiornamento. Per il momento sembra che solo i nuovi G20 montino di fabbrica questo fw (i nuovi possessori possono confermare?). Mentre l'ultimo aggiornamento per i G20 UE è il 2.505 tranne UK che ha il 2.702.Citazione:
Originariamente scritto da topinomio
Comprato 10 gg fa e monta il 2.506, se cerco un aggiornamento automatico, mi dice che l'ultimo e' il 2.505
buonasera a tutti, sono paolo (ud)
volevo sottoporre a tutti il mio caso perchè interessante.
possiedo un g20 al plasma panasonic, e l'ho collegato al modem router dlink g624t con cavo eternet. tuttavia mi veniva detto dal sistema errore di connessione con il server (008):( :( :( :( . Stavo impazzendo a configurare il router con indirizzi dns e ip sempre diversi ma il problema non era li...
La spia relativa alla lan sul router lampeggiava continuativamente in maniera strana, e anche con pc collegato con stesso cavo stessa problematica. :) Allora ho messo il trasformatore del router dalla ciabatta prese in cui si trovava ad una presa isolata. :) Ed ha cominciato a funzionare correttamente. Non lampeggiava pià alla stessa maniera, ma in maniera discontinua come avviene quando c'e' un flusso di dati. da non crederci. Tale info l'ho in realtà intuita da un forum del tutto simile a questo, versione inglese e parlavano di "powerline" del router. saluto tutti e spero serva a qualcuno.
@abba101
Hai letto cosa dice il nostro regolamento riguardo i quote?
Credo proprio di no. Fallo e correggi il quote del tuo messaggio precedente, pena la sospensione.
Grazie.
scusate non avevo letto quel particolare. comunque a me rimane il problema che il decoder del pana non trova i canali sport di mediaset mentre il samsung si... mi viene il nervoso dopo aver speso tutti quei soldi