Visualizzazione Stampabile
-
in realta,grazie all'estrema gentilezza del rappresentante e del mio negoziante avendomi visto giustamente furioso siamo riusciti ad accordarci con un negozio pioneer che domani dovrebbe provvedere a darmi il tv togliendolo da quelli che hanno in esposizione,domani vedro' cosa fare,perche il problema e' che il tv c'è l'hanno da 1 mese circa,quindi e' per cosi dire usato,avra 100 ore mentre avrei preferito spacchettarlo io a ore zero,visto che,anche se con enorme sconto, avevo pagato per averne uno nuovo.(queste si che sono soddisfazioni)d'altronde l'alternativa e' aspettare di nuovo le prossime consegne,che visti i tempi,rischiano di essere a natale se va bene e la cosa ormai sat cominciando a diventare a dir poco pesante
-
... si ma tu 6 una chiavica che l'ha preso da 60".... io c'ho il 50 :rolleyes:
... ma tu non l'hai preso col CoBuy??? xchè "il tuo negoziante" ??? :confused:
-
no,io l'ho preso dal mio negoziante,non ho capito la cosa della chiavica
-
Citazione:
Originariamente scritto da SUPERSLIDE1965
non ho capito la cosa della chiavica
E' l'invidia :D perchè lui ce l'ha più...piccolo :D
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da SUPERSLIDE1965
in realta,grazie all'estrema gentilezza del rappresentante e del mio negoziante avendomi visto giustamente furioso siamo riusciti ad accordarci con un negozio pioneer che domani dovrebbe provvedere a darmi il tv
Scusami ma stiamo parlando del cobuy? Perchè se così fosse, essendomi arrabbiato parecchio anch'io, e avendo chiesto più volte se non ci fosse un modo per averlo prima mi sentirei un po' preso per i fondelli...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Memphys
Scusami ma stiamo parlando del cobuy?
... te leggere i post no eh?! :D
Citazione:
no,io l'ho preso dal mio negoziante
-
Un saluto a tutti.
La mia bolla è la n. 90 e come vettore designato per la consegna del
PDP-LX608D-TA mi era stato segnalato Bartolini.
Ieri pomeriggio verso le 17.00 mi ha telefonato la NYK Logistic comunicandomi che provvederà lei direttamente domani 29 Novembre fra le ore 12 e le ore 18, quindi niente Bartolini.
Sembrerebbe tutto OK senonchè avevo concordato con HCS la consegna a domicilio segnalando che risiedo al 4° piano e pagando il trasporto sino sull'ingresso di casa (l'ascensore non ha dimensioni tali da sopportare l'ingombro dello scatolone).
Invece mi devo organizzare per trovare e pagare almeno due persone che si accollino l'onere di sobbarcarsi tale fatica, dal luogo di scarico fino al portone passando poi per le scale ed i pianerottoli fino ad entrare in casa, visto che sono reduce da un grave incidente che mi impedisce di esercitare sforzi sulla gamba sinistra.
Spero che la soddisfazione nell'utilizzo del Pio sia tale da farmi dimenticare rapidamente questo aggravio di costo ed invito il venditore a negoziare preventivamente con i vettori, per colli di grosse dimensioni, il recapito della merce direttamente nell'abitazione dei clienti.
Un normale appartamento privato non è dotato di gru, carrelli, forklift e quantaltro !
Grazie e scusate.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Genova1
Un saluto a tutti.
La mia bolla è la n. 90 e come vettore designato per la consegna del
PDP-LX608D-TA mi era stato segnalato Bartolini.
Ieri pomeriggio verso le 17.00 mi ha telefonato la NYK Logistic comunicandomi che provvederà lei direttamente domani 29 Novembre fra le ore 12 e le ore 18, quindi niente Bartolini.
Sembrerebbe tutto OK senonchè avevo concordato con HCS la consegna a domicilio segnalando che risiedo al 4° piano e pagando il trasporto sino sull'ingresso di casa (l'ascensore non ha dimensioni tali da sopportare l'ingombro dello scatolone).
Invece mi devo organizzare per trovare e pagare almeno due persone che si accollino l'onere di sobbarcarsi tale fatica, dal luogo di scarico fino al portone passando poi per le scale ed i pianerottoli fino ad entrare in casa, visto che sono reduce da un grave incidente che mi impedisce di esercitare sforzi sulla gamba sinistra.
Spero che la soddisfazione nell'utilizzo del Pio sia tale da farmi dimenticare rapidamente questo aggravio di costo ed invito il venditore a negoziare preventivamente con i vettori, per colli di grosse dimensioni, il recapito della merce direttamente nell'abitazione dei clienti.
Un normale appartamento privato non è dotato di gru, carrelli, forklift e quantaltro !
Ma e' i n c r e d i b i l e !!!! questo thread sta diventando sempre piu' interessante....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
scusa Genova1...ma perche' non hai specificato la marca dell'ascensore...
un ascensore non compatibile con i kuro merita almeno 7 pagine di post....( facciamo 10 ...crepi l'avarizia)....
Genova1...non ce l'ho con te ..........ma con chi permette che in un forum tecnico come questo si continui a parlare di bolle di accompagno.
e' ora di iniziare a capire come funzionano i forum veri (specie inglesi ed americani)...
adios
-
Citazione:
Originariamente scritto da otimov
Ma e' i n c r e d i b i l e !!!! questo thread sta diventando sempre piu' interessante....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
scusa Genova1...ma perche' non hai specificato la marca dell'ascensore...
un ascensore non compatibile con i kuro merita almeno 7 pagine di post....( facciamo 10 ...crepi l'avarizia)....
bisognerebbe però anche, forse, leggere prima il regolamento del forum ed evitare le quotature integrali.............................
-
Citazione:
Originariamente scritto da nobrandplease
Francamente non ci ho fatto caso, ora che me lo hai fatto notare, presterò più attenzione. Come hai impostato il Pure Cinema nella visione di Sky HD?
Spento per lo sport e liscio per il cinema. Fammi sapere
grazie e ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da otimov
...........con chi permette che in un forum tecnico come questo si continui a parlare di bolle di accompagno.........e' ora di iniziare a capire come funzionano i forum veri (specie inglesi ed americani)...
adios
100% d'accordo senza rancore......
-
Non mi sembra di aver offeso nessun per cui certe risposte isteriche da zitella frustrata non alterano il mio equilibrio e se col mio post avessi inconsciamente provocato un trauma irreversibile alla invero fragile tenuta cerebrale di chi si mette in cattedra, lo tranquillizzo confermandogli che fruendo di idonea copertura assicurativa per danni a terzi, posso, qualora mi venisse richiesto, fare denuncia alla mia compagnia o fornire un adeguato stock di bromuro.
Ciò premesso, visto che nell'ambito di questo thread ci sono tantissimi riferimenti a cobuy e dintorni, ho solo inteso fare un warning segnalando un episodio che potrebbe accadere a chiunque sia in procinto di acquistare merci ingombranti per cui, prima di pagare il valore del bene, il trasporto e l'assicurazione della merce (Cost, Insurance, Freight) sarebbe sempre opportuno cautelarsi facendosi mettere per iscritto dal venditore che la consegna deve essere materialmente perfezionata all'interno del domicilio dell'acquirente.
Problema sostanziale, con il pagamento anticipato, privilegiato è solo il venditore, colui che, oltre a non impegnarsi sui termini temporali di consegna del prodotto venduto, perfeziona la consegna in maniera difforme da quanto pattuito.
Avevo l'intenzione di fare una comparazione con il Panasonic 58PZ700 Full HD ma queste deprimenti e meschine manifestazioni di alcuni soggetti, non mi incentivano ad impegnarmi per il bene del forum.
Buona giornata e scusate il disturbo.
-
Genova1 non ti preoccupare, non contare la voce di uno o due, contro la voce di 1000.
Continua a dare un contributo al forum come hai sempre fatto, anche con i post precedenti. Che, anche se non tecnici, son comunque utili ;)
In fin dei conti esiste sempre il manuale :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Genova1
Avevo l'intenzione di fare una comparazione con il Panasonic 58PZ700 Full HD ma queste deprimenti e meschine manifestazioni di alcuni soggetti, non mi incentivano ad impegnarmi per il bene del forum.
Be', questa comparazione poteva essere interessante per molti. Peccato che non ti vada più di farla. Comunque, senza polemica personale, mi pare che un atteggiamento del genere dopo aver ricevuto una critica (giusta o sbagliata che sia, non credo che importi granché...) si avvicini molto a quello del bambino sgridato che se ne va dal campo di calcio portandosi via il pallone...
Se qualcuno del Forum ti avanza una critica, tu decidi di non partecipare più? Liberissimo di farlo, ovvio, però ci sono anche altre alternative...
Citazione:
Originariamente scritto da gianmaria_fel
Genova1 non ti preoccupare, non contare la voce di uno o due, contro la voce di 1000.
Gianmaria, premetto anche qui che non è mia intenzione iniziare una polemica, tantomeno con te. ;)
Mi permetto una sola considerazione, generica (quindi non necessariamente legata all'intervento di Genova1), che segue alcuni post analoghi poco più indietro. Questo 3d ha un titolo ben specifico, ed è all'interno di un Forum tecnico. Be', ha raggiunto già 334 pagine (:eek: ), però per chi come me è interessato a seguire le vicende tecniche di questi Pioneer FHD la cosa è sempre più difficile. Ci sono decine di pagine che parlano solo del cobuy, e quando questo si è concluso si è iniziato a parlare solo di bolle e tempi di attesa, oltre a svariati interventi sempre identici e orientati solo alla battuta di spirito. Sinceramente mi auguro anch'io che i Mod intervengano per riportare ordine, consentendo a chi è interessato alla discussione tecnica su questi plasma di farlo senza problemi. In molti altri 3d l'OT è assai più vietato che in questo, e sinceramente non so perché...
Un saluto a tutti, sperando che si torni a parlare di pixel e resa video, piuttosto che di bolla numero xx e corrieri che escono di strada senza riuscire a consegnare il plasma al malcapitato destinatario...
Ettore