Bella cosa questa...prevedo tanti Pana sotto l'albero....:DCitazione:
Originariamente scritto da napo
Visualizzazione Stampabile
Bella cosa questa...prevedo tanti Pana sotto l'albero....:DCitazione:
Originariamente scritto da napo
Aggiorno il forum con la mia situazione di acquirente Panasonic.Come già avevo riportato qualche thread fa,lo scorso 3 novembre avevo approfittato dell'offerta di Marcopolo expert per l'acquisto di un px700 a 1500 comprensivo di un buono sconto di 300 euro.Saldo il tutto un mese fa e attendo l'arrivo del tv.Chiamo Marcopolo esattamente dopo una 25ina di giorni per sapere quando riceverò il beneamato tv e mi sento rispondere dal caporeparto che ci sono dei problemi con quel modello..Oggi mi richiama e mi propone allo stesso prezzo il pz70 con consegna entro Natale (facendo gli scongiuri).Ho accettato solo alla condizione che mi venisse dato il bonus di 300 euro e di fatturare il tutto entro Gennaio (nel caso si presentino problemi di consegna) per non perdere la detrazione dei 200 euro.
Che ne pensate?ho fatto bene ad accettare?:rolleyes:
Beh se arriva direi di sì!
Io finora ho visto su internet il 37px70 a 909+s.s.
Ma se mi dite così aspetto il 17", se mi mettono il 42 a 999 il 37 almeno 100 euro in meno è sicuro.
interessante la cosa del 42" a 999. però da quello che leggo in giro il 37" sarebbe meglio come resa visiva, laddove nel 42" i difetti sarebbero più visibili.
spero cali anche il 37" a questo punto
geniale, ormai anche i numeri del mese sono in pollici! :DCitazione:
Originariamente scritto da Gardus
ormai stiamo impazzendo con ste tv :p
In considerazione del proliferare degli Off Topic su prezzi, collegamento a console, offerte natalizie, etc..., vogliamo stabilire come impostare i prossimi "Official Thread" su un apparecchio o una linea ben precisa di apparecchi.
Ho aperto una indagine 'ufficiale' qui.
Postate in quella discussione i vostri suggerimenti.
E in questa cercate di rimanere In Topic, grazie.
Beh, io ho trovato online un TH42PX70E a 1069 + 35 di trasporto (dicono con corriere 'tecnico'). E' il sito di una grande catena, suppongo affidabile.... che ne dite ? Compro ?Citazione:
Originariamente scritto da stilius
ciao
Oggi sono andato ad ordinare il mio televisore:
il panasonic px70e ma quando sono andato dal rivenditore lui mi ha detto che si chiama non come ho detto io ma px70ea con la A finale...è lo stesso vero? non è che è diverso?
aiutatemi!!!!
Citazione:
Originariamente scritto da Scaciottino
E' sempre lui,vai tranquillo.
Interessante la notizia che il 17 dicembre,il 42 del pana andrà a 999 eurozzi... speriamo non sia un diversivo per trattenere dall'aquisto immediato piu gente possibile,così da accaparrarsi di sicuro uno dei pochi pezzi disponibili... :D
grazie mille escape ma come mai è con la A finale?
ma nel panasonic px 70e c'è lo slot per inserire la memory card della fotocamera?
Gente, ma la serie PX non era ormai fuori produzione? Oppure solo il px700?
In giro i px70 si trovano, ma di 700 neanche l'ombra.
Ma è possibile che quello che io ritengo sia il miglior plasma debba essere uscito fuori produzione? Si trova in qualche catena di negozi che non sia solo on-line?
Ammetto che l'offerta del 70 a 999 dal 17 dicembre è allettante, ma io preferirei di gran lunga spendere qualcosina in più per un 700!! Soprattutto per l'audio, cosa che per i miei genitori è fondamentale (io alla fine guardo solo dvd con l'home theater.
Com'è l'audio del 70?
@Scaciottino
Nel 70 non c'è slot SD (almeno esternamente...), cmq leggiti le FAQ.
@Pongicone
L'audio del 70 è discreto, ma lontano dal 700 che non penso proprio sia fuori produzione!
ciao a tutti :)
come ormai saprete ho preso un panasonic 42px7 :) leggendo dalle ottime faq ufficiali vedo:
Supporta il 1080p?
Si, su HDMI.
ecco, questa sera volevo provare un pò di risoluzioni di upscale della ps3, per vedere se andava meglio in 720p, 1080i o 1080p..
se provo a impostare la 1080p, però... schermo nero, attendo 30sec e poi torna al 720p :confused: :confused: non capisco.. sbaglio io qualcosa, è colpa del cavo hdmi o il px7 non supporta il 1080p?:cry: :cry: :cry: (l'ultima tenderei ad escluderla.. visto che il manuale dice chiaramente che li supporta.....)
Ma qualcuno ha letto l'invito del moderatore di rimanere in tema?
Eppure il concetto non è così difficile...