Visualizzazione Stampabile
-
scusate, ma il 37pf9830 cos'ha in meno al 37pf9731, solo il dec digitale e la doppia hdmi???
sono full HD entrambi e da quello che ho capito il 9830 si vede benissimo (senza questi difetti che dicono del 9731) .. e costa 500€ in meno!
ad ottobre dovrò decidere,quindi aspetto altri giudizi e/o aggiornamenti sul 9731 !! :confused: :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da fepra
stesso identico discorso anche per la risoluzione a 720p :(
Sono molto tentato di provare appena ne trovo una, le sche video con uscita HDMI. Secondo voi la qualità di visualizzazione col computer migliora rispetto alla connessione dvi?
Io purtroppo, ancora oggi, non sono riuscito a vedere una trasmissione sky in alta definizione collegata ad un tv via hdmi.
Per quel poco che ricordo trattasi cmq di connessioni digitali (come il dvi per intenderci) e quindi non ci dovrebbero essere grosse differenze (mi riferisco ovviamente alle schede video con hdmi rispetto alle dvi-i).
Però leggendo in questo forum... il decoder collegato in hdmi al nostro "mostro" dovrebbe essere fantastico...
Purtroppo io sono nelle marche e qui in zona... credo siano in pochi ad avere entrambe le cose collegato ;(
-
Citazione:
Originariamente scritto da giuseppedad
scusate, ma il 37pf9830 cos'ha in meno al 37pf9731, solo il dec digitale e la doppia hdmi???
sono full HD entrambi e da quello che ho capito il 9830 si vede benissimo (senza questi difetti che dicono del 9731) .. e costa 500€ in meno!
ad ottobre dovrò decidere,quindi aspetto altri giudizi e/o aggiornamenti sul 9731 !! :confused: :confused:
Non vorrei sbagliare... ma credo che il 9731 non sia proprio full hd (ripeto... non ricordo bene).
Cmq a me non piace per niente!!!:D :D :D
-
No no, il 37PF9731 è FullHD, su questo siamo sicuri!:)
-
ragazzi, qualcuno di voi ha mai provato a collegare il PC al philips tramite cavo component? se sì come si vede?
-
Citazione:
Originariamente scritto da ROLF
ragazzi, qualcuno di voi ha mai provato a collegare il PC al philips tramite cavo component? se sì come si vede?
Io no Rolf ;(
comunque abbiamo superato i 5000 messaggi!!!
-
Sarebbe meglio sospenderlo e farne uno nuovo con magari all'inizio tutte le informazioni necessarie (settaggi, pro, contro, aggiornamenti firmware..) perchè uno che lo vede per la prima volta si spaventa!
Prova a tu a dirgli fai un "trova" (non ha tutti i torti se non lo fa !!)
Io la mia proposta l'ho fatta....
-
Citazione:
Originariamente scritto da Brigno
Sarebbe meglio sospenderlo e farne uno nuovo con magari all'inizio tutte le informazioni necessarie (settaggi, pro, contro, aggiornamenti firmware..) perchè uno che lo vede per la prima volta si spaventa!
Prova a tu a dirgli fai un "trova" (non ha tutti i torti se non lo fa !!)
Io la mia proposta l'ho fatta....
Effettivamente caro Brigno... è vero.
Eppoi considera che ci sono molte... ma molte cose... ripetute più volte; ma il forum è anche questo IMHO... però considera che ci sono anche persone molto disponibili a ripetere le cose ed, eventualmente, anche a mandare mail di aiuto ;)
-
ciao Riccio ;)
... questo thread nn si può sospendere :O
-
Ragazzi...ho bisogno di voi...ho letto tonnellate di post su questo thread e su quello dei plasma pioneer...ma non ho ancora le idee chiare su una semplice questione.
la mia domanda è : meglio un LCD Philips 37PF9731D o un Plasma 43' RXE Pioneer?
chiaramente ho intenzione di utilizzare principalmente la TV con SkyHD
insomma...ho bisogno di voi...
-
a parte la differenza in pollici ... due ottimi tv , un consiglio , vatteli a vedere e cerca di provarli !
;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gialex
ciao Riccio ;)
... questo thread nn si può sospendere :O
QUOTO IN TOTO :D :D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da TheBim
Ragazzi...ho bisogno di voi...ho letto tonnellate di post su questo thread e su quello dei plasma pioneer...ma non ho ancora le idee chiare su una semplice questione.
la mia domanda è : meglio un LCD Philips 37PF9731D o un Plasma 43' RXE Pioneer?
chiaramente ho intenzione di utilizzare principalmente la TV con SkyHD
insomma...ho bisogno di voi...
Concordo con Gialex; vedili bene e considera tutto (non ti fermar alla semplice visione con skyhd) con un pannello del genere gli usi aumentano a dismisura. Se hai in previsione di attaccarci un HTPC (come ho fatto io l'anno scorso) ti consiglio vivamente l'LCD.
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da ROLF
Ho provato solo una volta, utilizzando sia per il tv che per il PC, gli adattatori dvi-vga.
Che dire, nella mia unica prova non sono riuscito a vedere il desktop di windows. Il tv svarionava (passami il termine non proprio tecnico) e non si capiva nulla.
-
Questa discussione ovviamente non si può chiudere ... ci mancherebbe!!! Però è anche vero che una ricerca al suo interno è diventata praticamente impossibile.
Sono daccordo con Brigno di chiudere questo e di aprire un'altra discussione avente il medesimo titolo e con suffisso 2° CAPITOLO in cui mettere nelle primissime pagine un riassunto dei passaggi importanti avvenuti in questo 3d.