Mi accodo....
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno a tutti: ho comprato dal Rinnovato un 65 pollici E6V, essendo grande amante del 3d. Bene, il tv è arrivato, funziona tutto perfettamente, tranne proprio il 3d. Tra l'altro si comporta in modo molto strano: metto una fonte 3d, clicco sul pulsante 3d e seleziono side by side conformemente alla fonte del video, le immagini si fondono correttamente (in apparenza), ma se metto gli occhialini non vedo nulla di nulla. Premetto che vendo da un Samsung d7000, quindi conosco bene il 3d. Ho provato con l'immagine di prova 3d ma niente: anche lì non si vede in 3d. La prima cosa che mi è venuta in mente è che qualcuno abbia potuto rimuovere il filtro del 3d passivo sullo schermo, ma il venditore mi ha detto che è impossibile. Ho provato anche a ripristinarlo alle impostazioni di fabbrica.
Qualcuno ha idea di cosa può essere? Mi piange il cuore a rimandare indietro il TV, anche perché non ne hanno altri di 65e6v.
Grazie di cuore per ogni vostro aiuto,
Claudio
Il 3d deve essere rilevato automaticamente! Sicuramente non devi cliccare sul pulsante 3d nè mettere side by side. Non ricordo se esistano impostazioni per la rilevazione automatica del 3D, perchè ora sono in ufficio. Fammi sapere che stasera ci guardo.
Potrebbe esser benissimo il mio TV.
In garanzia ,avendo difetti sul pannello ,me lo volevano aggiustare con uno nuovo ma perdendo la funzione 3d (i pannelli non sono piu' in produzione). Non accettando mi han dato il modello 2018. Penso che provengano da casi analogo al mio
Al 99,9%, essendo un ricondizionato, hanno sostituito il pannello con un del anno successivo quindi di un E7/B7 e quindi hai un tv con pannello migliore ma senza 3d, dalla serie 7 in avanti niente più 3d ed i pannelli di ricambio saranno stati esauriti, é successo anche a me con il primo oled che è stato sostituito da un E6 perchè non c’erano più ricambi disponibili per il modello precedente
ho da pochi giorni Sky Q anche io...e sto avendo gli stessi tuoi problemi :-( ma quindi mettendo a 1080 la risoluzione i problemi all'avvio non ci sono? Per caso risolto in qualche altro modo? Hm...sono ancora nei 14 giorni del recesso quasi quasi rimando tutto indietro...non seguo il calcio e i film in 4k sono pochissimi...
Il mio E6 ha appena rilevato in automatico ed installato un nuovo firmware. Numero 05.30.60.
Qualcuno sa che migliorie apporta?
Sul sito LG italia c'è ancora il 05.30.30. :(
Su LG UK c'è il 05.30.55.
anche il mio 65c6 a aggiornato a 5.30.60
tralaltro a anche aggiornato il telecomando.
Pare solo update sicurezza,cerco conferme ufficiali
Ieri sera ho provato a forzare un update al mio TV 55e6 con firmware 05.30.55 ma mi ha risposto che non ci sono aggiornamenti disponibili.
Confermo anche per il 55E6V: Aggiornamento Firmware 5.30.60 da scaricare sul sito...
https://www.lg.com/it/supporto/softw...eVisibleFlag=2
Aggiornato in settimana anche il mio via OTA. E' da un bel po' di tempo che manco dal forum, sono tornato apposta per vedere quali fossero le novità del nuovo firmware (evidentemente non ce ne sono). Il tempo passa ma le soddisfazioni restano, non so a voi, ma a me l'E6 me ne regala ancora tante. :)