Io ti consiglio cavo unico in uscita dal tv, tanto mi pare di capire tu non abbia DAC o ampli nel tuo impianto.
Visualizzazione Stampabile
Ero sicuro di aver fatto la registrazione alla garanzia prestige, ma ora non trovo più nessun dato salvato. C'é un modo di verificarlo, prima di chiedere l'intervento x il pannello difettoso?
Anche senza prestige devono intervenire lo stesso, visto che sei nei 2 anni di sicuro.
Si certo plasm-on, ma volevo capire la mia posizione prima di chiedere il cambio
ciao a tutti ,
se sono ot fatemi sapere e scusate. Mi sto convincendo a comprare samsung ue48HU7500 a 800 euro su http://www.feeldesign.com/samsung-ue48hu7500zxzt.html . L'uso principale che ne farei (a circa 2,6 m) sarebbe tv normale (tg e qualche programma) , film scaricati (bdrip ecc) e streaming skyonline (e in futuro può essere anche netflix). Non sono un maniaco dell'immagine ma ovviamente sto cercando un buon prodotto. Ho letto tante critiche sulla tv normale e su come viene fatto l'upscaling.
Mi sapete dare un consiglio? Ho considerato anche ju7000 (e curvo 7500) di cui entrambi la gente si lamenta del motion blur eccessivo, hu8500 e un paio di sony e LG (Lg 55uc970v) simili ma questo mi sembra il migliore qualità prezzo. Inizialmente ero orientato ai 55 pollici ma per prezzo e il fatto che la SD si vede malissimo mi sto orientando su un panello 48. INoltre leggo che con evolution kit potrei abilitare anche lo streaming youtube VP9 in futuro (una delle cose che mi spaventava non avere).
spero possiate aiutarmi grazie e scusate se sono ot
ultima cosa ma siamo sicuri che sek3500 andrà su hu7500 ? http://altadefinizione.hdblog.it/201...n-TV-Ultra-HD/
Io ho il 48 e la TV l' upscaling è ottimo, basta configurarlo per bene con una delle regolazioni di andreamusso che troverai in prima pagina. Poi a quel prezzo non so se c'è di meglio. Oltretutto imho nonostante le critiche e i problemi e tutto il resto che avrai letto resta un ottimo TV.
Grazie per i complimenti per le calibrazioni, però in prima pagina non di questa discussione, bensì di quella che ho in firma.
Se posso dare una mia opinione, è vero che è un ottimo TV, ma se si guardano solo contenuti in SD, forse conviene "spostarsi" verso un full hd come TV.
Chiaro che se invece in futuro ha intenzione di vedersi magari un BD oppure dei contenuti in HD è sicuramente un ottimo aquisto.
grazie a entrambi delle risposte. diciamo che il 40% verrà usato per contenuti SD mentre per il 60% verrà usato con BD o HD in streaming da skyonline o netflix se arriva. RImane il fatto che forse per i codec (soprattuto il vp9) sarò costretto all'acquisto del kit di aggiornamento. che ne pensate?
In usa stanno usando da pochi giorni questi nuovi sek-3500u, sono ancora pochi che l'hanno, 2/3 persone, vediamo cosa portano in dote....per ora sicuramente :
- prcocessore otca-core
-Un nuovo chip(H) che è uguale per tutti, quindi per tutti 4k 4:4:4 60hz
-streming youtube 4k (utopia per i poveri mortali italiani con una 7 mega, io riesco a vedere fluido solo a 1080p)
-supporto ai vp9 codecs
-HDMI 5.1 passthrough
- Tizen
-Migliore upscaling UHD
FORSE:
-auto depth enhancer
-Purcolor
NO:
- cinema black
-HDR
@ Micinino
Complimenti davvero!
Devo amaramente constatare che ormai per certe persone il pudore è una parola priva di significato, non si ha la minima remora a confessare che si compiono azioni illegali (però ci si preoccupa di avere l'ultimo grido in fatto di TV).
Certamente ognuno a casa propria è libero di comportarsi come meglio crede, è solo questione di coscienza (parola anche questa ormai desueta) e, appunto, pudore: si scarica tranquillamente, in barba alla legge, compiendo così un atto illegale, ma lo si considera quasi un vanto ("io sì che sono furbo, perchè mai pagare se posso farne a meno"), lo si ammette tranquillamente e pubblicamente.
Questa si chiama pirateria e su questo forum non è per nulla ben vista.
Perchè non chiedi informazioni sul sito dei tuoi amici pirati, almeno saresti coerente.
in effetti è davvero penoso acquistare un tv di un certo livello e poi non sfruttarlo a dovere con il materiale adatto, ma visionando materiale scadente preso dalla rete..
posso capire le demo 4k che ancora solo in rete si trovano! ma quelle sono appunto demo messe a disposizione di tutti per far godere un po gli occhi.
ragazzi almeno un po di pudore.. io possiedo piu di 1000 film originali acquistati tra dvd e bluray, non dico che dovete farlo tutti, ma almeno nella mia piccola parte do un incentivo economico al cinema per non farlo morire, invece cosi facendo lo fate morire!
poi non venite a dire, ma il tv non si vede bene...non è nitido ecc...anche quello influisce con i film presi in rete!
chiudo ot, scusatemi lo sfogo.