A questo punto mi sorge il dubbio..... ma siamo sicuri che sia stata veramente la touch-pen !?!?!:rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
A questo punto mi sorge il dubbio..... ma siamo sicuri che sia stata veramente la touch-pen !?!?!:rolleyes:
Ciao a tutti e grazie ancora per le Vostre opinioni.
E' vero, non l'avevo notato: l'annuncio vìola palesemente il punto 6c.
Anch'io ci ho parlato più volte prima di acquistarlo e, oltre a dirmi lui stesso di essere maniacale in queste cose, mi ha fatto vedere foto e video di ogni tipo ma, naturalmente, non si vedevano di certo i graffi, poichè è quasi impossibile vederli in foto (ho provato io stesso a fotografarli).
Certo che va fatta: come faccio a segnalare alla redazione?
Anche "plasmator" ha pienamente ragione; insomma mi trovo naturalmente d'accordo con tutti voi, ma più di manifestare il mio profondissimo dissenso e la mia enorme delusione, non saprei che fare.
Certo, fossimo stati molto più vicini sarei andato personalmente a vederlo.
Di certo, vista la cifra che ho sborsato, l'affare l'ha fatto lui in tutto e per tutto! :(
Ovviamente, fossi stato a conoscenza di questo difetto, non l'avrei mai e poi mai acquistato, soprattutto a quella cifra!
Anni fa acquistai un VT50 e mi andò benissimo, era perfetto in tutto!
Questa volta mi è andata decisamente peggio.
Nemmeno io riesco a capire per quale strano motivo Panasonic abbia fabbricato queste touch pen... inoltre il CAT della mia zona, dopo numerose telefonate e mail, non è ancora venuto a dare un'occhiata; so che non ci faranno granchè, ma mi sentire più tranquillo, visto che poi è in garanzia.
Concludendo, chissà, come dice "NeoSundek" se a questo punto sia stato davvero rigato con le touch pen... nemmeno il suo ex possessore ne era convinto a dire il vero... mi disse di provarla e vedere se graffiava o meno il vetro... :rolleyes:
Grazie a tutti.
Matteo
Se non l'ha graffiato con le touchpen con cosa avrebbe potuto graffiarlo ? Lo puliva con la carta vetrata? Resto sempre più basito di come le persone trattino certi oggetti (anche se cosi di valore). Domanda: ma hai provato a chiedere un rimborso parziale della cifra a chi te l'ha venduto? Il venditore è un utente del forum ? Voglio dire, siamo davanti ad una palese omissione..
Guarda, di modi per graffiare i pannelli ne esistono a milioni! Il mio vecchissimo Pio ha subito tanti e tali maltrattamenti dalle mie bambine :rolleyes: e anche lui presenta dei graffi che si notano solo a schermo spento. Purtroppo per chi ha bambini piccoli per casa e TV in salone l'unico modo è predisporre un perimetro protettivo con filo spinato, M18A1 Claymore e guardie armate! :D
Mia figlia ha due anni; ti assicuro che non si avvicina (per ora) al TV.. "CaccaBua" è la parola magica da ripetere all'infinito :D
Comunque certo che ce ne sono di modi per graffiarlo, solo che chi spende 3000€ per un TV nuovo si spera anche sia una persona riguardosa..invece...
Mah, dipende sempre dall'educazione: ne ho 3 di cui l'ultimo ha 3 anni ora, tutti e 3 non mi hanno MAI causato il minimo danno (nemmeno un micrograffio) alle elettroniche o ai diffusori in giro per la sala (sgrat... sgrat...), quando dico "non si tocca", non si tocca. Punto e stop.
Uno può dire... sono stato fortunato... e io rispondo: con 3 su 3??? Naaa... anche perchè il primo e il terzo (i maschi) sono tutt'altro che calmi...
Ma, per curiosità, su quali tv è compatibile questa Touch Pen, solo su ZT60? Per chi volesse rischiare....:D...si può provare anche su VT-GT...? Tanto per sapere.
Grande Antonio, bella notizia!! Corro ad acquistarne una per provarla sul VT allora!! Hai anche un link per prenderla a buon prezzo???? :D
Ciao a tutti.
Oggi ho provato ad utilizzare la touch pen sul vetro, nelle parti non rigate e... non ha graffiato proprio nulla!
A meno che non si utilizzino come pugnali, non credo che graffino il vetro.
Ho chiesto spiegazioni sul motivo per il quale non mi ha comunicato questo difetto estetico... attendo risposta... in ogni caso non mi ha mai nemmeno chiesto scusa, per cui un rimborso parziale lo vedo impossibile poichè per lui il TV è perfetto, son "seghe mentali" no?
Grazie a tutti.
Matteo
Vigilanza? Ovviamente la moglie è stata debitamente istruita sul livello di vigilanza da mantenere... diciamo mai sotto DEFCON 3! :D