Ave!
Potete confermarmi che, guardando verso lo schermo, la tv presenta tutte le connessioni (in/out) sul lato sinistro?
Visualizzazione Stampabile
Ave!
Potete confermarmi che, guardando verso lo schermo, la tv presenta tutte le connessioni (in/out) sul lato sinistro?
confermato...!
http://i50.tinypic.com/t8x4bl.jpg
Gentilissimo, grazie!
:)
ragazzi secondo voi è meglio prenderlo online risparmiando un bel po' oppure spendere di più in un negozio fisico. In particolare quanti di voi lo hanno preso online?
Un'altra domanda, i video test come faccio a farli direttamente sul televisore. Ci collego un computer con presa hdmi, se disponibile. Altrimenti come faccio? Non ci sarebbero in formato avi o altro? Grazie
Preso su Amazon.it risparmiato 500 euro rispetto a negozio fisico fai tu !
Per i test o scarichi su chiavetta usb o come me e molti altri lo colleghi a pc :)
qui credo che il 99,999999% l'abbia comprato online......
ma magari ci sara' qualcuno pronto a smentirmi...
sto' uscendo pazzo con i settaggi.... :(
Ho provato a farlo girare piu di un'ora nn in continuo perche il video dura 10 min e nn si può farlo ripetere.. Il pixel stamattina era sparito ma dopo aver tenuto la tv accesa per qualche ora è ricomparso..qual'e la politica di Sony per i pixel bruciati? L'ho preso giovedì da eprice..
Se da distanza di visione non lo noti, sinceramente non credo sia un problema.
Be' diciamo che per vederlo ci devi far caso ma cmq credo che spendere oltre 2000 euro per una tv e ritrovarsela "rotta" le bobine girerebbero un'attimino a tutti...
"Rotta" per un singolo pixel morto... Mi pare un po' esagerato...
Io ne ho 3 o 4, non ricordo esattamente dato che non passo il tempo a cercarli, e non ho neppure un LCD... Sono cose che possono succedere e non penso sia giusto prendersela con Sony solo per questo. Ci sono cose molto peggiori che possono capitare e non essere nemmeno considerate in garanzia, quindi se non puoi avvalerti del recesso mi sembra che, anche se Sony non ti sostituisce il pannello, ci sono molti pregi su cui concentrarti e che danno oltre modo valore ai tuoi 2000 euro ;)
55HX850 parametri impostazioni dell'immagine a seguito calibrazione con il software v4 CalMAN http://translate.googleusercontent.c...B8njg7W7lj1UUQ