Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Kiter73
1. impostando 1080i, a quanto ho capito, invece di far lavorare l'elettronica del tv lavora quella, mediocre, del dec.
2. Le immagini sono sensibilmente migliori se imposto "originale"
3. se poi cerco di vedere i canali SD via hdmi
1. si
2. non ho idea, il risultato cambia da tv a tv visto che bene o male l'elettronica della tv interviene sempre
3. io ad esempio coi Pioneer in firma Scart e HDMI non ho differenze visibili. però usando "originale" mi lampeggia il segnale e fa la riga blu al lato, impostando ""1080i" spariscono i problemi :D
... prova ad impostare 576i o 720p e vedi cosa succede.
-
Ieri mi è arrivato giusto in tempo per Milan manchester(:cry: ) il nuovo decoder mysky hd della samsung, colore nero...
che dire....strasilenzioso!!!
Per ora sono molto contento...
Ho un unico dubbio...per passare da un canale all'altro ci mette quei 2 sec. in + rispetto al vecchio modello...
Dipenderà dal formato tv che ho inserito?(Ho messo 1080)
Cmq un ottimo decoder secondo me!!
;)
-
l ho avuto per 2 mesi il dec samsung dopodichè l ho cambiato perchè era impossibile guardare gli eventi per continui microscatti e rallentamenti...al di la di questo l ho trovato un ottimo decoder anche se come dici te è vero è un po lento nel cambio canale e nell accedere agli interattivi... rimango del parere che cmq i pace sono i migliori a velocità e qualità immagine, ma soffrono sull affidabilità;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da redbaron_76
il nuovo decoder mysky hd della samsung, colore nero...
che dire....strasilenzioso!!!
Per ora sono molto contento...
strasilenzioso? sicuro?
-
Pasqualino, le quotature integrali (immagini comprese, per di più) qui sono severamente vietate, e tu che sei qui dal 2007 lo saprai di sicuro.
Editala o rimuovila.
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da disasterpieces
Quindi se interessa solo mettere in pausa in qualsiasi momento e non riavvolgere a mio avviso conviene disattivare la funzione per preservare l'hard disk(soprattutto per chi come me l'ha sostituito).
come si fa a disattivare la funzione?
Inoltre ho riscontrato sul mio Pace 09 dei problemi:
- ogni tanto non si accende neanche a pagarlo, va resettato e tagliata l'alimentazione e riparte
- alcune volte fallisce la registrazione dei programmi, mi è successo 2 volte nelle ultime 3 settimane :mad:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tommy86
- alcune volte fallisce la registrazione dei programmi, mi è successo 2 volte nelle ultime 3 settimane :mad:
non so se è il tuo caso, tempo fa un utente aveva verificato che le registrazioni falliscono se, una volta terminate, viene tolta la corrente (di proposito o perché salta il contatore in casa) al decoder senza che sia stato acceso. Il rimedio è ovviamente o accenderlo, se possibile, dopo la fine della regstrazione, oppure programmare una registrazione manuale di pochi minuti subito dopo la fine della registrazione che interessa: in questo modo, un'eventuale mancanza di corrente, corromperà la registrazione manuale, cioè l'ultima effettuata, mentre quella "importante" rimarrà a posto ;)
-
può essere proprio il mio caso perchè la sera spesso spengo la ciabatta collegata al sistema tv+mysky+ps3
allora farò così e per sicurezza metto una registrazione fasulla subito dopo così se viene cancellata non ho problemi ;)
anzi ora che ci penso questo spiegherebbe perchè quella sera abbia registrato un film su sky che è venuto ok, mentre l'altro programma (che terminava dopo il film) sia uscito come registrazione fallita ;)
-
Esatto Tommy se accendi il decoder o registri subito dopo non dovresti avere problemi. Per disattivare il replay: menu=> 9(CONFIGURAZIONE DEL DISCO)=> Replay Istantaneo <OFF> e poi OK per salvare.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pasqualino
strasilenzioso? sicuro?
Confermo!!!
Davvero silenzioso rispetto ai "vecchi modelli" NON "HD".
Anche tenendolo acceso a TV spenta non si sente!!
-
CONFERMA
Confermo in pieno quanto detto da Redbaron:Il myskyhd Samsung è silenziosissimo.Almeno da questo punto di vista,rispetto all'Amstrad che avevo prima-veramente troppo rumoroso!-il miglioramento è nettissimo.
-
Citazione:
Fabio Castagnola: ...i nuovi decoders "slim" montano dischi da 2,5" invece che da 3,5"...
Io a Settembre sono passato a MySkyHD e mi hanno dato un Samsung DSB-P990N; dentro c'è un Seagate da 320GB, 3,5"
-
E ieri ancora.
Lo accendo e mi dice di staccare e riattaccare la corrente con sfondo blu....ma perchè????:muro: :muro:
Nessuna registrazione in corso, niente di niente :cry:
Grazie
ALE
-
@ MrTip :
Scusa, ma sei proprio sicuro che l'hard disk contenuto
nel tuo decoder MYSKY HD Samsung DSB-990N sia del
formato da 3 pollici e mezzo ?
Se citi anche la marca, probabilmente lo hai aperto,ma....
Permettimi di dubitare, in quanto confrontando le dimensioni
del pace 850 (cm. 41 x 30 x 8) con quelle del samsung
990 (cm.31 x 22 x 5) e del pace 865 (cm. 29 x 16 x 4),
ma soprattutto il peso ( 3,8 kg. il primo contro 1,75 kg. e 1,25 kg. ), mi
sembra impossibile che abbiano potuto fare queste migliorie di peso
e dimensioni senza intervenire sul formato dei dischi interni, passando
dai 3,5" ai 2,5".....(ovviamente anche lo spostamento dell'alimentazione
all'esterno aiuta a contenere pesi e dimensioni, ma non così tanto.)
Considera che le dimensioni di un 3,5" sono 14,6 x 10,3 x 2,6 cm. e
che pesa circa 600 gr., mentre un 2,5" è 10 x 7 x 1 cm. e 100-120
gr. di peso......
Forse effettivamente con il Samsung ci si può ancora stare x il 3,5", ma le dimensioni
e il peso del nuovo Pace sono veramente ridottissimi.
Ciao :) Fabio
-
Per il problema dei microscatti e rallentamenti l'unica soluzione è farsi cambiare il decoder?