Con l'aggiornamento 2.7 del Toshi non ho più nessun tipo di microscatti :D ovviamente il Pure Cinema va selezionato su Avenzato;)Citazione:
Originariamente scritto da califfo1975
Visualizzazione Stampabile
Con l'aggiornamento 2.7 del Toshi non ho più nessun tipo di microscatti :D ovviamente il Pure Cinema va selezionato su Avenzato;)Citazione:
Anch'io mi allego al futuro acquisto di entrambi solo che non riesco a capire se sarà superiore e migliore il XD E1 o il prossimo EP 35 Toshiba.:confused:Citazione:
:winner: Sono stato nominato!!!
Domani .. dovrebbe .. :rolleyes: .. arrivare la bestia e se dio vuole venerdi la monto.
P.S. Robwin tienti pronto alle domande!
dai speriamo, ormai sembra diventata una telenovela:sperem:Citazione:
=Budmud56Domani .. dovrebbe .. :rolleyes: .. arrivare la bestia e se dio vuole venerdi la monto.
P.S. Robwin tienti pronto alle domande!
....ed io che mi sono lamentato perchè ho dovuto aspettare 5 giorni:rolleyes:
ciao
PS. speriamo che l'ultimo a cui arrivi il pdp sia ais:D
Purtroppo sarò sicuramente io :( bonifico ricevuto (attenzione non spedito... proprio ricevuto da "loro") esattamente 1 mese fa... bohCitazione:
Originariamente scritto da robwin
Scusa, ma che bolla sei? Possibile che non ti hanno detto niente?Citazione:
Originariamente scritto da Memphys
bolla n.88, quello che mi hanno detto? in poche parole: "I televisori mi sono arrivati fino alla bolla n.87 gli altri non ci sono, non so quando arrivano e non posso fare una previsione di arrivo ne dare una data certa".Citazione:
Originariamente scritto da Budmud56
Io purtroppo da parte mia non posso farci nulla perchè il coltello dalla parte del manico (i miei soldi in tasca) ce l'hanno loro, e in secondo luogo è sempre e comunque un cobuy quindi non posso lamentarmi visto il prezzo ottenuto; tuttavia considerando comunque il tutto mi sembra veramente tanto 1 mese intero per far arrivare una televisione, ma soprattutto mi chiedo, visto che da quanto mi è stato detto siamo rimasti solo in 3 senza televisione, se non fosse il caso di aspettare qualche giorno in più e fare arrivare i pannelli tutti insieme.
... a mio parere non dovrebbe mancare molto :sperem: anche perchè immagino debbano arrivare i rifornimenti in vista del Natale.Citazione:
Comunque ti avevo detto di togliere quel (..in arrivo?) che porta sfiga!
Fidati, tanto non costa niente. ;)
Grazie per la tua risposta; ho già posto sta domanda a gianmaria e vorrei anche avere il tuo (e quello degli altri) parere: noti dei microscatti sulle partite di calcio hd di sky o a volte anche nei film? Sono soprattuto visibili sulle scritte dei pannelli a bordo campo o al centrocampo (di basket) quando c'é un passaggio lento di inquadratura da un campo all'altro o sui giocatori che passeggiano (inquadratura tutto campo).Citazione:
Originariamente scritto da nobrandplease
Grazie
Emanuele
P.S.: credo che l'XE1 sia meglio dell'EP35 (anche il prezzo lo dice almeno in Francia)--> fine OT
... tranqui.... a te arriverà come agli altri ;)Citazione:
... a me arriva domani pomeriggio :DCitazione:
Originariamente scritto da robwin
... tanto lo sai vero???? a te si romperà la tv tra non molto e dovrai mandarla in assistenza :D
Francamente non ci ho fatto caso, ora che me lo hai fatto notare, presterò più attenzione. Come hai impostato il Pure Cinema nella visione di Sky HD?Citazione:
Ok proviamo anche con la scaramanzia... così posso dire di averle provate tutte :pCitazione:
Originariamente scritto da Budmud56
Tanti AUGURI per domani, allora...:D :D :D :Perfido:Citazione:
Originariamente scritto da ais001
se vi puo consolare a me dovevano consegnarlo oggi ,mi ha tel.rappresentante pioneer dicendomi che il tv si e' rotto nel trasporto,hanno spaccato il vetro,quindi tutto rinviato alle prossime spedizioni,che ne pensate,e' piu di un mese che l'avevo ordinato!!!!!!
... xchè chi è che ci crede che arrivi intero domani??? io no :asd:Citazione:
Originariamente scritto da fabris66
... alla faccia della sfiga... beh dai... magari pure a me domani mi chiamano per lo stesso problema :asd:Citazione:
Originariamente scritto da SUPERSLIDE1965