Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ziglio
PS: quale sarebbe il trucchetto.... please :D
in sostanza si tratta di illudere la tv che gli stai dando in pasto un filmato demo, di quelli che si trasmettono nei negozi per dimostrare la bontà del prodotto.
qui c'è il link al post in cui si spiega il trucco (che secondo me deve essere utilizzato solo se si è a corto di altri mezzi per eseguire i filmati):
http://www.avmagazine.it/forum/showt...pg#post1120150
-
@ZIGLIO
Citazione:
mi sembrano molti 250€ di differenza
é quello che ho pensato anch'io...figurati che quando ho preso il mio c'erano ben 400€ di differenza e mi son detto: "ma xchè dovrei pagare una lampada 400€????????:Perfido::Perfido::Perfido:
-
l'ambilight è un qualcosa che uno reputa del tutto superfluo quando ancora non ha la tv, ma è quel qualcosa che non puoi più fare a meno dopo che hai acquistato la tv, ti da quel gusto in più che altre tv non hanno.
il fatto che la 9732 abbia anche il superiore non fa altro che arricchire questo optional, ma al tempo stesso deve essere preso solo ed esclusivamente se si ha sufficiente spazio libero sopra la tv (in sostanza per chi ha la tv incassata o con mensole varie sopra, non ha senso spendere 250 euro in più...imho).
-
No nn son + daccordo con te ABECEDARIO..a me sta succedendo il contrario..era una cosa di cui mi ero innamorato quando nn avevo e nei primissimi giorni che ho avuto il TV..ora spesso li spengo xchè (e nota ho abbassato la loro luminosità a 20!) illuminano un po' troppo la stanza x i miei gusti, e soprattutto nei film alcuni particolari risaltano di meno..
-
Citazione:
Originariamente scritto da frengo2000
No nn son + daccordo con te ABECEDARIO..
perdindirindina! addirittura non sei più d'accordo con me! diciamo che non concordi con me riguardo questa cosa! :p
(scherzo)
domanda: hai provato a mettere l'ambilight ad un livello moderato? la potenza delle lampade dovrebbe darti meno fastidio (a me, al contrario, non da sufficiente appagamento).
-
Grande x la battuta!!
Senti secondo te nn ho provato a settarli in tutti i modi possibili??????:D
Anch'io ho una paranoia sugli ambilight..magari ne parliamo in privato va così nn intasiamo la discussione ok?
-
si...effettivamente la domanda era da neofita, considerando che tu sei uno degli smanettoni più incalliti del thread...:bsod:
rimandiamo le nostre sensazioni sull'ambilight al privato, oppure lasciamo il parere ad altri utenti...
:blah:
-
[QUOTE=draconsilver :D ciao[/QUOTE]
Perdona la mia incapacità:
menù, impostazioni tv, Suono e poi +6 di cosa? nell'equalizzatore?
Voglio dare anch' qualche pasticca al mio tv.
-
Citazione:
Originariamente scritto da litu80
:D
ciao frengo devo dirti che anche io prendo i canali del ddt alla grande apparte la rai ma credo che sia un difetto di segnale...:D
Io i canali RAI li prendo tutti, però riesco a vederli, o meglio a non vederli, a frammenti.
Sto spedendo la cartolina per la promozione ambilight, tuttavia avendola scaricata da internet questa è uno stampato in formato. Voi avete fatto la stessa cosa oppure avete trovato l'originale in qualche negozio? Pensate che mi creeranno problemi?
-
qui c'è il link al post in cui si spiega il trucco ....
grazie !
mi spiace dover rinunciare anche alla porta 7:1 per visionare comodamente le foto sarebbe il massimo, ma 250 € non sono pochi....
-
edita il tuo messaggio, sul forum non sono ben accette le quotature integrali di un messaggio precedente.
:incazzed: ;)
-
@COCCO65
Ho fatto anch'io la stessa cosa..e se mi fanno skazzi faccio come dicevo già in un altro messaggio: "vado direttamente in sede philips e gli spakko tuttoooo!!!!!" aahahhahahah
p.s.: ma passa solo da me che te la do io qualche pasticca da dare al tuo Tv; il mio balla ancora adesso!!!!ahahahahahaha
@ZIGLIO
io le foto le visiono comodamente attaccando la fotocamera direttamente con l'usb..nn è la stessa cosa???
@ABECEDARIO
Oh ma che bacchettone che sei oh!!!aaahahhahah
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ziglio
grazie !
ma 250 € non sono pochi....
se devo dirti la mia, ritengo che avere l'effetto della lampada superiore sia fondamentale perchè crea proprio l'effetto "avvolgimento".
E' chiaro però che se risparmi i 250€ sulla lampada magari li potresti destinare con qualche piccola aggiuntina all'acquisto di una PS3 o un lettore BR.
Mi sento di dire quindi che se deciderai di spenderli nel 9732D oppure no, dal mio punto di vista non te ne pentirai comunque.
Viva l'ambilight!!!! :D
ciao
Dario
PS: ho cambiato username con uno un pò più "informale"
-
Citazione:
Originariamente scritto da cocco65
Perdona la mia incapacità:
menù, impostazioni tv, Suono e poi +6 di cosa? nell'equalizzatore?
vado a memoria, credo "il delta volume".
appena arrivo a casa verifico e ti faccio sapere
ciao
-
[QUOTE=Ziglio]grazie !
mi spiace dover rinunciare anche alla porta 7:1 per visionare comodamente le foto sarebbe il massimo, QUOTE]
Ciao da possessore del 42 9632, ti confermo che alla porta usb puoi tranquillamente collegare sia un lettore di memorie che un Hd usb, quindi il problema di visionare le foto non sussiste, anzi il televisore apre un menu dove ti permette di presentare le foto con diversi effetti di dissolvenza , pixellatura etc etc, oltre che fare il play degli mp3
quindi le uniche e sole differenze tra 96 e 97 e' che il 97 ha l'ambilight su 3 lati ed il telecomando leggermente diverso.
saluti ;)