Visualizzazione Stampabile
-
@Jekus90
Siamo in una discussione ufficiale e non è consentito fare confronti. Se vuoi consigli in merito dovresti aprire una discussione nella sezione dei consigli per gli acquisti. Immagino, anzi, che ce ne sia già qualcuna che tratta l'argomento.
Se prosegui con l'OT mi vedrò costretto a sanzionarti.
Grazie.
-
Problema cambio canale
Ciao a tutti,
mi si presenta ogni tanto il seguente problema, che non mi pare sia stato già segnalato, almeno non di recente.
Guardo Rai1 tutto ok
Passo su Rai2, tutto ok
Ritorno su Rai1, il video resta quello di Rai2, ma l'OSD mi mostra i dati relativi al programma in onda su Rai1.
Premetto che la cosa succede solo ogni tanto e con gli ultimi 2 firmware (ora sto scaricando la 2006). Rai1 e Rai2 sono, come tutti, nelle prime due posizioni.
...sarà che ho riordinato la lista canali sul PC anzichè sul televisore, e poi l'ho importata tramite USB ?
Grazie
S
-
Ragazzi, ho un vecchio NAS collegato alla vodafone station 2.
Se navigo dal televisore vedo la vodafone station ma non c'è verso di vedere il NAS.
Sapete aiutarmi ?
miazza
-
Ho acquistato oggi il tv,ma ho trovato 3 sub pixel spenti nei blu e 2 nei rossi ,che fare?
Posso chiedervi come modificare il numero del canale e se le applicazioni samsung per smart tv sono anche a pagamento? non vorrei trovarmi il solito abbonamento a pentole e enciclopedie :) scusate la banalità grazie
-
Ciao a tutti, sono da qualche settimana possessore di un UE40ES8000, anche se non pienamente soddisfatto.
Ho effettuato rodaggio, ho settato tutti i valori prendendo come base le calibrazioni professionali che avete postato precedentemente, e fin qui tutto bene. La qualità del video è notevole, certo, ma quando si presentano schermate quasi totalmente nere, o ancora peggio, quando guardo un banalissimo film in 21:9, noto degli sgradevolissimi coni di luce e del leggero e sopportabile clouding. I coni però non riesco a sopportarli, visto che li vedo costantemente durante la visione di un film che non sia full-screen.
Posso fare qualcosa per risolvere? So che è un problema comunissimo, ma visto che molti di voi non ne hanno neanche minimamente, non capisco perchè, coi soldi che ho speso, mi devo accontentare.
Posto comunque una foto fatta poco fa per farvi capire l'entità del problema:
http://img248.imageshack.us/img248/4274/dsc1128y.jpg
E' un problema che secondo voi passa in garanzia per una sostituzione?
Grazie per le eventuali risposte!
-
vorrei portare la mia sperienza, dopo l'aggiornamento alla 2006 il tv mi sembra migliorato notevolmene sopratutto sulla cromaticità.
i colori sono perfetti, credo che non si possa migliorare ancora se non nella qualità del digitale terrestre ma credo sia difficile dato il segnale scarso per una qualità decente.
P.S.
una domanda stupida, non riesco a registrare il tv a you tube.
ne ho provate tante ma senza successo.
mi potete spiegare, forse ometto un passaggio e la registrazione non va a buon fine.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
spirale
vorrei portare la mia sperienza, dopo l'aggiornamento alla 2006 il tv mi sembra migliorato notevolmene sopratutto sulla cromaticità.
i colori sono perfetti, credo che non si possa migliorare ancora se non nella qualità del digitale terrestre ma credo sia difficile dato il segnale scarso per una qualità decente.
P.S.
una domanda stupida, non ries..........[CUT]
l'app v1.074 è già diversi mesi che da parecchi problemi: uno di questi è proprio la memorizzazione del login. Si aspetta un sostanziale aggiornamento dell'app...ancora nessuna notizia in merito.
-
Citazione:
Manujito
Ciao a tutti, sono da qualche settimana possessore di un UE40ES8000, anche se non pienamente soddisfatto.
Ho effettuato rodaggio, ho settato tutti i valori prendendo come base le calibrazioni professionali che avete postato precedentemente, e fin qui tutto bene. La qualità del video è notevole, certo, ma quando si presentano schermate quasi totalme..........[CUT]
effettivamente si notano e non passano inosservati! Non credo che sia passibile di sostituzione per questo (potresti provare....)
secondo me dovresti provare in modalità standard abbassando un pò la retro-illuminazione. Prova così...
-
Cavolo io sono stato fortunatissimo col mio 40es7000 a vedere i vostri clouding rimango stupito...a me sono spariti quasi completamente e coni non c'è ne sono...dopo l'ultimo aggiornamento alla versione 002006 poi ho notato un netto miglioramento in tutto anche nel motion plus e nei colori :)
-
Ragazzi,
voi che avete aggiornato alla 2006, avete fatto un reset subito dopo oppure no?
-
Salve sono un felice possessore del UE46ES8000
Ho aggiornato al firmware 2006 ma ora non mi rileva più la CAM HD
Il menu è grigiato è mi dice che i lsegnale è criptato
Cos può essere accaduto?
Prima funzionava
GRAZIE
-
Citazione:
4496marco
Salve sono un felice possessore del UE46ES8000
Ho aggiornato al firmware 2006 ma ora non mi rileva più la CAM HD
Il menu è grigiato è mi dice che i lsegnale è criptato
Cos può essere accaduto?
Prima funzionava
GRAZIE
Fai un bel reset e vedrai che andrà tutto a posto.
-
io non faccio mai il reset quando aggiorno il firmware e và tutto bene...voi dite che devo farlo?
-
ciao a tutti e grazie per l'attenzione.
non ho particolare predilizioni per gli lcd, quindi non ho mai approfondito molto le particolarità di questi pannelli.
Volevo pero' mettere una tv in camera dei ragazzi, e mi e' stato offerto a buon prezzo il 46es7000 o il 46es8000.
Leggendo qua e la ho visto però un po' di lamentele per una serie di difetti costanti, ma ovviamente di solito che scrive e' per (giustamente) lamentare un problema. Quindi volevo chiedervi:
1. giudicate in modo positivo questi pannelli? non sembra che la linea 2013 abbia portato miglioramenti importanti
2. come si comportano con i videogiochi?
3. qualcuno usa l'applicazione plex? funziona bene?
grazie!
-
Citazione:
wolf1012
Ragazzi,
voi che avete aggiornato alla 2006, avete fatto un reset subito dopo oppure no?
Io ho il televisore da due settimane.
il passaggio alla 2005 ho fatto il reset, alla 2006 no.
non ho notato differenze, o problemi di sorta.
il miglioramento ovviamente si.