I dischi del cofanetto sono gli stessi, quindi i primi due film hanno audio ita anche in UK, il terzo no
Visualizzazione Stampabile
I dischi del cofanetto sono gli stessi, quindi i primi due film hanno audio ita anche in UK, il terzo no
secondo me si: hai tortoCitazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
dopo di che do retta a Daniel... lascio perdere che "non ve' peggior sordo di chi non vuol sentire" (n.b. trattasi di detto popolare e non di umorismo di basso rango)
amici come prima...cioe' affatto... bye :)
Purtroppo le tracce audio HD (lossless) in italiano continuano a languere...
Uscirà mai la triologia di Matrix in Blu-ray con tracce audio HD in italiano?
ciao e grazie
X nikko
Non penso che ci sia qualcuno in grado di risponderti. Forse anche gli stessi dirigenti della Warner non lo sanno ancora. ;)
Bella domanda nikko. :p
purtroppo per ora , la Warner bros non vuole iniziare a rilasciare la traccia audio HD anche per le altre lingue. Infatti solo la traccia inglese è in HDCitazione:
Originariamente scritto da nikko
Io ho già provato a contattare la warner bros,ma non ho avuto alcun tipo di risposta.
In ogni caso più ci facciamo sentire e meglio è!
Penso che la risposta sia stata data da utente che ha chiesto alla Paramount (mi sembra), di inserire le tracce HD anche dell italiano.
La paramount ha detto ,riassumendo brutalmente il tutto, che secondo loro cè più richiesta per avere extra che non traccia audio in HD.
Quindi per ora,continuano su questa strada.
bella risposta sì...
In questo senso sicuramente,la Sony è da portare come esempio
Ragazzi non ci sperate nelle tracce italiane HD a breve. Le major si decideranno solo quando le vendite dei BD in Italia raggiungeranno livelli considerevoli. Il che significa ancora molto tempo. Tanto di cappello a Sony ovviamente.;)
Sony non è che ama i suoi clienti o è meglio delle altre major, lo fa solo in quanto promotrice del formato BD (PS3 anyone? :asd:) e quindi intenzionata a che il formato si diffonda il più possibile per guadagnarci il più possibile ;)
Certo, il fine unico di qualsiasi azienda è il lucro. Per questo dico che le major non scenderanno in campo con edizioni localizzate e audio HD finchè non ci sarà un bel guadagno da fare. La Sony fa i suoi interessi, e per fortuna questi coincidono anche con i nostri. ;)
Se tutto va come le precedenti stagioni, per avere i DVD della quarta stagione si dovrà aspettare la fine della programmazione televisiva di FX, quindi, se non ci sono intoppi o modifiche in corso, metà maggio (:rolleyes:).Citazione:
Originariamente scritto da lupoal
Voglio sperare quindi che anche noi italiani potremo godere dei BD di BSG verso la fine del 2010 :cry: :cry:
Qualcuno sa se la BIM uscirà mai con questi due film in Blu-Ray: La Tigre e il Dragone & La foresta dei pugnali volanti. grazie
Auguri a tutti i frequentatori di questo forum.
Sarei interessato ad ordinare in Francia "Nemico pubblico 2009+"Bastardi senza gloria",
1) dove ordinarli?
2) quanto costa la spedizione?
Grazie
Prova a simulare l'ordine e vedrai le spese di spedizione;)
Ok,ma dove?Citazione:
Originariamente scritto da renato_blu
Beh, se hai il coraggio di ammetterlo anche dopo le mie esaurienti spiegazioni, non so proprio cos'altro dirti. Stai pur tranquillo che gran parte del forum ha capito chi ha torto.Citazione:
Originariamente scritto da lupoal
Saluti.