Premetto non piacciono neanche a me, anche se comprensibile la scelta del bianco e nero, inoltre trovo ottima la fotografia: certo per il contenuto forse si poteva fare meglio.
Visualizzazione Stampabile
Premetto non piacciono neanche a me, anche se comprensibile la scelta del bianco e nero, inoltre trovo ottima la fotografia: certo per il contenuto forse si poteva fare meglio.
... TEORICAMENTE domattina dovrebbe esserci al consegna del bimbo a casa mia :eek:
... vediamo se arriva intero o a pezzi in una scatola 30x30x30cm ??? :D
... sotto con le scommesse.... vediamo chi indovina!!! :asd:
... ho già comprato stasera i cavi HDMI 1.3 della G&BL HighPower x collegare l'ambaradan.... una amrea di sangue visto che cad. costa 49.90€ ... moltiplicati x3.... fanno un bel pò di -> :cry:
... così domani attacco Sky, Denon e Onkyo e vediamo che riesco a combinare coi setting :D
... se non funziona, preparatevi a vedere km di post dell'altro topic da parte mia xchè non riesco a settarlo :D
Quoto di qua visto che l'altro thread sarebbe bene tenerlo immacolato.Citazione:
Originariamente scritto da AIS001
Io userei il nox almeno si gonfia un pò anche di muscoli :D
si esiste la modalità I-P, naturalmente è selezionabile solo con segnali d'ingresso interlacciati. Il manuale indica 1 ottimale per le immagini video, 2 impostazione standard, 3 ottimale per immagini fisse.Citazione:
Originariamente scritto da LINO
personalmente ho fatto prove, anche con l'aiuto della funzione "prima e dopo" ma non ho notato sostanziali differenze.
ciao
Citazione:
Originariamente scritto da robwin
azz...vabbè è finito il periodo smanetta, smanetta....meglio recuperare il manuale e incominciare a leggerlo:D
... occhio xchè il NOX ha il difetto di surriscaldarsi ed esplodere in ambienti caldi e/o in caso di "troppa pressione"Citazione:
Originariamente scritto da gianmaria_fel
... quindi se visualizzi film troppo violenti (o eccitanti http://www.ais001.com/image/Smilez/tv.gif)... il NOX si eccita e ti esplode la tv :asd:
stamattina ho avuto la triste notizia, la bolla n° 94 legata al mio pioneer non si sa quando verrà evasa....
non si sa....
stamattina ho avuto la triste notizia, la bolla n° 94 legata al mio pioneer non si sa quando verrà evasa....
non si sa....
Credo infatti che Dario Argento ci abbia messo lo zampino (o lo zampone visto che siamo sotto Natale) :asd:Citazione:
Originariamente scritto da gianmaria_fel
Invece a me fanno le finte! ... ieri mi hanno detto che lo consegnavano oggi, poi si sono spaventati visto che sto al 5° piano e hanno rinviato. :nera:Citazione:
Originariamente scritto da stefanodoc
[QUOTE=ais001... vediamo se arriva intero o a pezzi in una scatola 30x30x30cm ??? :D
[/QUOTE]
Ti arriveranno 3 scatole! ;)
Ciao a tutti i possessori del Toshiba XDE1+pio lx508d,
vorrei prendere per il pio il lettore HD DVD toshiba XDE1 (a natale prendero' sicuramente la ps3). Ciononostante credo di avere visto, da qualche parte nel forum, che non rende a 24fps e/o che da dei microscatti col piolx508d.
Mi consigliereste di prenderlo lo stesso, aspettando l'aggiornamento s/w per il toshiba, o meglio aspettare dei nuovi lettori (ma quali?) a Gennaio?
grazie per i vostri consigli
Emanuele
io sono in attesa che esca il nuovo toshiba hd-ep35, spero che non tradisca le attese,probabile uscita meta' gennaio.
ciao
E perchè non il fratello minore ep30?Citazione:
Originariamente scritto da pedro75
In cosa non ti convince?
la mancanza dell hdmi 1.3a e quindi del supporto al deep color.
comunque aspettero' qualche recensione e commenti positivi per avere la conferma dell'ottima qualita' del prodotto.
p.s. chiuso O.T.