la sigla EA si vede sullo scatolo anche ?
Visualizzazione Stampabile
la sigla EA si vede sullo scatolo anche ?
ciao...
si confermo è scritto sullo scatolone e sull'etichetta esterna messa dalla panasonic...ciao e buona serata
possiamo una volta per tutte capire che non è proibito fare i nomi di negozi?!?!?!?!? sia fisici ne online. Guardate,io nomino per fino EBAY!!!:eek: ...
L'unica proibizione è postare un link diretto a tale sito di aste o simili,ma per i negozi non ci sono problemi....Se uno trova una dritta,è giusto che faccia il nome del negozio,almeno può permettere ad altri di fare aquisti sereni.
Ho acquistato il Pana in oggetto da circa 10 gg e fino ad ieri non avevo notato niente di strano, mentre mia moglie guardava un film su Sky HD notavo evidenti pixellature come se fosse una nebbia o fumo nelle zone scure e soprattutto nelle zone con colori sfumati le sfumature erano scalettate tipo Win a 16 colori...:mad: in un primo piano questa scalettatura era evidente sulla pelle della ragazza che sembrava a strisce...:eek: la cosa ha attirato la mia attenzione e da ieri non vedo altro che questi difetti anche e soprattutto nei canali di Sky HD, ieri sera il film Conan il Barbaro in una scena in notturna con del fumo e credo "spiriti maligni" :p l'effetto pixel era così evidente da rendere inguardabile la scena, oggi ho notato i pixel anche sul campo di calcio della partita trasmessa sempre sul canale HD, sui titoli di coda di un film sempre su HD il fondo nero era "invaso" da una nebbia di pixel! Ho notato che soprattutto l'effetto sfumature scalettate è presente anche negli altri canali Sky e in parte anche su segnale SD.
Ho verificato che l'effetto è praticamente inesistente a parte un piccolissimo accenno all'inizio del primo filmato del gioco Motorstorm su PS3 e soprattutto l'unico titolo BR in mio possesso "Ghost Rider" è , almeno questo, perfetto.
Per la cronaca non ho mai notato l'effetto "fantasmi verdi" :p se non nel test di Merighi.
Ragazzi cosa devo fare, mi devo preoccupare e chiamare l'assistenza? :cry:
Ciao. Gianni:)
E chi ha detto che e' proibito? Io ho solo detto che non e' elegante, e lo penso davvero.Citazione:
Originariamente scritto da Baudaffi Pasquale
Qualcuno mi ha scritto poi un messaggio privato per sapere di quali shopping online stavo parlando, ed io ovviamente gli ho risposto.
Ma se si comincia a fare nomi di venditori sui forum o sui newsgroup, si va a finire che alla lunga non ci si puo' fidare di quello che si legge (perche' e' fin troppo facile inserirsi in un forum sotto mentite spoglie e usare il praticissimo canale per farsi pubblicita' gratuita).
Io la vedo cosi'.
Saluti.
Guarda,io la vedo esattamente al contrario,ma...contento tu....:boh:
E' giusto che ci sia condivisione di esperienze tra noi,per poi poter dichiarare un venditore affidabile,non credi? se un venditore non ha buone intenzioni,o comunque non è autorizzato e che altro,fino a che non lo si rende pubblico,non ci si confronta con le esperienze dirette,questi avrà vita lunga,e continuerà a fare soldi sulla poVera gente,e io questo lo trovo sbagliato!!!!
Al contrario,molti siti on-line,proprio perchè lavorano bene,e se ne è poi parlato in questo forum,è giusto che vengano evidenziati,così ci si aiuta tra di noi,a evitare cantonate,e i venditori seri ringraziano...Chiuso l'OT.
@ Baudaffi Pasquale - ma interessa tutti.
Direi che in tutte le cose ci vuole moderazione e buon senso.
Non molto tempo fa una discussione, dedicata eslusivamente allo scopo di indicare rivenditori, principalmente on-line, è stata chiusa.
Qui c'è l'intervento dell'Amministratore del Forum in proposito, dategli un'occhiata:
http://www.avmagazine.it/forum/showp...7&postcount=12
Grazie e ciao
prima di dare la colpa al pannello dài un'occhiata qui:Citazione:
Originariamente scritto da bgianni
http://www.infinitesky.net/skyhd/default.htm
[ Ragazzi cosa devo fare, mi devo preoccupare e chiamare l'assistenza? :cry:
Ciao. Gianni:)[/QUOTE]
Salve è la prima volta che scrivo e grazie al forum ero quasi deciso per l'acquisto di un pana px70 da 37 o 40".Mi sono quindi recato da MW ed osservando il 37"noto una linea verticale di colore verde sul pannello.Chiedo al personale il motivo e mi rispondono dopo aver dato delle botte sul pannello(forse il metodo per la correzione del difetto) che era difettoso.Nello stesso giorno vado anche presso un Euronics e stavolta lo stesso difetto ma con 4 linee verdi lo trovo sul 42" e qua il commesso subito mi dice che è un problema di pannello.Certo dopo aver visto lo stesso difetto nello stesso giorno mi sto ricredendo su quanto dite ed affermate in questo forum sulle caratteristiche di Pana.Qualcuno ha riscontrato questi difetti?
Citazione:
Originariamente scritto da a1962
Si, più di qualcuno.
Pare che si tratti di una partita di produzione "difettata". Chi però ha avuto la sfortuna di incappare in questi seriali, riolgendosi all'assistenza, si è fatto sostiuire il pannello.... e pace fatta.
La qualità del TV è comunque molto elevata, anche in rapporto al suo prezzo. Per questa ragione ne hanno venduti moltissimi e di conseguenza è ragionevole pensare ad un certo numero di casi difettosi.
M.
Invece su Motorstorm il difetto è evidente in presenza di fumo. Hai ragione quando dici che non viene gestita correttamente una particolare sfumatura di grigio, ma non la trovo così grave.Citazione:
Originariamente scritto da bgianni
[bgianni]
Il Problema è stato ampiamente trattato (mi sembra post 3700-3900)
Puoi stare tranquillo, è il decoder Amstrad o Pace 815 che non elaborano bene il segnale.
Se riesci chiedi la sostituzione con il nuovo Pace 820 . Il l'ho fatto e ho risolto il 70% dei prolemi di solarizzazione con segnali da satellite sia in HD che SD.
Nonostante il livello qualitativo delle trasmissioni da quando ho cambiato il decoder Sky ho realmente migliorato la visione di tutti i canali SAT.
In generale tutti i TV HD e FULLHD soffrono se i segnali hanni un basso bit rate ed una scarsa compressione.
Naturalmente i FULLHD ne soffrono maggiormente.
Dopo tutti questi mesi di verifiche e confronti con i migliori LCD e PLASMA, il PX700E
riamane per ora il best buy sopratutto per gli incarnati, il contrasto e la nitidezza (vs Pio), la fluidità, la profondità del nero, ottimo con i segnali SD e i DIVX.
Provate a guardare un dvd DIVX o la TV sia analigica che digitale sui migliori FULLHD Sony, Philips, e poi confrontate le immagine con il PX700.
Ne vedrete delle belle. Questo essenzialmente perchè il segnale viene upgradato dal pannello ed avendo i FULLHD i pixell più piccoli
devono riempire un numero più elevato di pixell mancanti dei segnali a bassa definizione inventandoli letteralmente.
Questo rende ad oggi l'HD PX700 il best buy.
Certo per chi vede solo i segnali HD (escluderei quelli da SKYHD a bit rate basso) meglio il PZ o i FULLHD in quanto hanno dei dettagli maggiori che però alle lunghe distanze > 3 mt iniziano a non essere più evidenti rispetto ad un HD.
Saluti
Certo, quando i tv erano a valvole. :DCitazione:
Originariamente scritto da a1962
Si di pannelli difettosi se ne vedono un tantino troppi, credo però che vada anche relazionato al grosso successo di questi plasma.Citazione:
...dopo aver visto lo stesso difetto nello stesso giorno mi sto ricredendo su quanto dite ed affermate in questo forum sulle caratteristiche di Pana.
Certo gli addetti dei centri commerciali che espongono i pana con le righe sono dei geni. :)
Buongiorno a tutti,
vorrei ringraziare tutti coloro che con la loro esperienza e passione mi hanno fornito gli elementi per farmi una opinione (spero) consapevole sull'argomento, e consentirmi la scelta più adatta alle mie esigenze.
L'ultima offerta sottocosto in una catena della mia zona sul TH37PX7E (669€) mi ha fatto tentennare, ma alla fine per tanti motivi sono andato sul modello 37PX70EA.
Vorrei domandare ai possessori di tale modello la dimensione in pianta della base di appoggio, in particolare di quanto sporge dal fronte del pannello.
Il mobile nel quale vorrei inserirlo ha una forma strana..
Grazie per l'aiuto
dove l'hai trovato un TH37PX7E a 669€??quel'è la catena?:eek: