Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti, sono un nuovo utente di questo forum e un felicissimo possessore di un philippo full-HD cineos 37pf9830.
Leggendo i vari post mi sono imbattuto in alcuni parametri forniti da Gialex per configurare al meglio il televisore. Mi potete dire la procedura passo passo per entrare nel menù di servizio?
Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da night81
Mi potete dire la procedura passo passo per entrare nel menù di servizio?
Vai col browser su
http://213.217.153.22/download/rawhide9830/
Troverai tutto l'occorrente......;)
-
ragazzi scusate come potete vedere sotto questo topic c'e' n'e' un altro che rigurda un altro Philips Cineos, ma CRT. Il punt è che dopo 40 pagine di thread ancora non si capisce effettivamente costa visualizza quel CRT, che costa 1/3 del LCD Philips 9830.
Volevo chiedervi, quindi la denominazione Cineos DA' GARANZIE per quanto rigurda la visualizzazione in HD?
-
-
Ciao a tutti, in questi giorni ho fatto diverse prove di connessione tra il "nostro" Philips e i computers.
I 2 computer da me utilizzati montavano uno una scheda video Nvidia 6800 ultra, l'altro una ATI X1600.
Il cavi dvi da me utilizzato non era il massimo in fatto di qualità ma cmq ho potuto osservare una maggior stabilità dell'immagine a 1900x1080 con la scheda ATI.
Quello che non sono riuscito a fare, e chiedo a voi aiuto, è quello di trovare una risoluzione che non mandasse il TV in overscan; in sostanza qualunque risoluzione imposti dalla 1024x768 in su, il desktop di Windows non si adatta al pannello del Philips ma sborda e non di poco.
Questione di driver delle schede video [ho utilizzato gli ultimi ufficiali]? Questione di driver del TV [ho il firmware 1.13]?
grazie.
-
full hd
buongiorno ragazzi,
finalmente dopo un attento (o quesi viste le mie conoscenze) studio ho quasi deciso su cosa farmi regalare nella lista di nozze (da ritirare a nov 2006);
volevo un tv 37'' o 42'' full HD da collegare a SKY HD e play station 3.
Penso che la soluzione migliore al momento sia il 37PF9731D della philips, che ne dite??
anche questo modello si aggiorna con porta USB ??
qualcuno l'ha provato?
grazie
-
se lo vedi da 3/4 metri il 37 9731D è l'ideale anche se non l'ho ancora visto, ma essendo l'erede del 9830 non penso ci siano dubbi (ha anche vinto il premio EISA 2006).
Con due prese HDMI sfrutteresti pienamente sia sky HD che la PS3 (che fa anche da lettore BR).
Se vuoi far contenta la futura moglie ti consiglio anche il proiettore sonoro Yamaha YSP1000 + SUB sempre che ti imponga di non mettere fili e casse sparse per casa altrimenti prevedi già un bel impianto 5+1 standard ;).
Per completare l'opera un bel telecomando Logitech Armony :)
.....auguri/condoglianze per novembre :D
-
perfetto,grazie mille...
per l'home theater vediamo..avrei già un bel amplificatore della yamaha ..se riesco a nascondere bene i fili delle casse magari un bel 5+1 ci scappa!
ma lo Yamaha YSP1000 + SUB come si sente? tempo fa avevo letto giudizi non molto favorevoli!
come lettore/registratore DVD cosa mi consigli? avevo pensato di non spendere molto (visto l'uscita prossima di BR e HD DVD...e vista la PS3) ma di avere l'uscita in HDMI.
grazie degli auguri/condoglianze....la data è 30 sett e ritiro lista di nozza a rientro dal viaggio...
grazie ancora
-
Citazione:
Originariamente scritto da giuseppedad
perfetto,grazie mille...
per l'home theater...........
Se riesci a mettere le 5 casse (decenti e non scatole da scarpe o cose simili !) sicuramente è la soluzione migliore.
Per il 1000 (che comprerò a settembre appena mi ritirano il mio 5+1 attuale della Sony), io l'ho sentito al TAV e se la stanza è regolare puoi ottenere un ottimo risultato con la soddisfazione di non avere cavi e casse sparse per casa.
Se avrai dei bambini (ASPETTA !!) ti renderai presto conto della loro potenziale facoltà di sistruggere tutto e con questo limiti i danni!!
Qui puoi trovare parecchie informazioni
http://www.avmagazine.it/forum/showt...=33352&page=20
Come lettore di DVD io ho preso un combo DVD recorder della Samsung
per la precisione VR335 (319€) poichè avevo molte videocassette del bimbo e volevo limtare al massimo telecomandi e cabinet.
Con questo hai una visione molto buona (io lo uso in HDMI) e vedi di tutto (divx, DVD, VHS, mp3..) e la moglie lo sa "quasi" usare :cry: .
Sto aspettando i componenti di nuova generazione per farmi un HTPC (vga con DVI, BR o HD-DVD..)
Tieni presente che se metti SKY HD e PS3 hai già finito le porte HDMI ! e quindi o usi uno switcher HDMI o ti rassegni ad utilizzare la PS3 o il DVD non con la porta HDMI.
Per lo switcher eccoti un modello..
http://www.homecinemasolution.it/pro...php?cat=octava
La mia idea iniziale (poi ho optato per l'Acer 3705 visto che il 9731 non è ancora uscito e volevo vedermi i mondiali in HD) era:
37" 9731D
PS3
YSP1000+sub
HTPC (autocostruito)
Logitech Harmony 895
Il Samsung 335 l'ho preso perchè ormai rassegnatomi alla "lelaggine" delle donne con la tecnologia :cry: :mad:
Per il resto ... ci sto lavorando ....infatti YSP1000 a settembre, HTPC+895 a ottobre e PS3 a Natale !!
Sempre che non cambi casa ! in quel caso ...:nera: :muro: addio a tutti i miei progetti (visto anche la bimba in arrivo a Ottobre :D )
-
auguroni a te allora...vedo che tra ottobre e dicembre ne hai di cose da fare!!
mi sa che pure la certezza del tv sta svanendo....sto leggendo un pò di impressioni negative sul 37PF9731D ... boh!:cry:
il sony KDL40X2000 costa un bel pò di più!!
vedremo..
-
Citazione:
Originariamente scritto da giuseppedad
auguroni a te allora...vedo che tra ottobre e dicembre ne hai di cose da fare!!
mi sa che pure la certezza del tv sta svanendo....sto leggendo un pò di impressioni negative sul 37PF9731D ... boh!:cry:
il sony KDL40X2000 costa un bel pò di più!!
vedremo..
Dove le stai leggendo ??
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da Brigno
Dove le stai leggendo ??
qui sul forum "Nuovo Philips 37PF9731: scelta definitiva" .... si spera in un aggiornamento software..
grazie sulle info su ps3, anche perchè ho visto che gli switch costicchiano!
ma la qualità video (x vedere un film) della PS3 sarà minore rispetto ad un lettore BR normale?? lo stesso vale per la PS2?
-
-
dio mio ! è stato piu facile dare il nome a mia figlia che scegliere il tv da comprare. forse la scelta è troppa? io per adesso guardo sky hd riscalato sul mio sharp aquos 15