Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Sam Cooper
Azz..... mi pare veramente aggressivo come "primo prezzo".... talmente tanto aggressivo da risultare piuttosto sospetto!
Di solito in questa fase (in cui il prodotto é appena stato annunciato e i listini ufficiali non ancora comunicati) si vedono prezzi cautelativi o comunque cifre superiori a quelle che appariranno poi (se vuoi la primi..........[CUT]
Ti sfugge una cosa: il prezzo dei pannelli Oled a regime è minore dei pannelli lcd edge... quindi l'aumento della produzione e l'ammortizzamento dei costi di start up stanno avendo i loro effetti. Quando tutte le fabbriche previste per i pannelli Oled saranno a regime, il prezzo di un tv Oled 55 non arriverà a 1000 euro ed un 65" sarà sotto i 2000 abbondantemente come capita oggi sui tv lcd edge.
-
Citazione:
Plasm-on
Ti sfugge una cosa: il prezzo dei pannelli Oled a regime è minore dei pannelli lcd edge... quindi l'aumento della produzione e l'ammortizzamento dei costi di start up stanno avendo i loro effetti. Quando tutte le fabbriche previste per i pannelli Oled saranno a regime, il prezzo di un tv Oled 55 non arriverà a 1000 euro ed un 65" sarà sotto i ..........[CUT]
Se così é, allora ben vengano i super prezzi per gli Oled! :)
Sarei ancora più contento se rendessero umano anche il prezzo dei pannelli da 77": 3.000€/$ per il pannello da 65 é un traguardo notevole, ma per il taglio maggiore si parla ancora di 20.000 bigliettoni...
-
Piccolo remind: nel 2017 nessun oled 3d (considerando anche philips, loewe, skyworth etc.) ?
-
A questo punto direi proprio di no....a meno di non utilizzare i pannelli lg del 2016.
-
Citazione:
Sam Cooper
Se così é, allora ben vengano i super prezzi per gli Oled! :)
Sarei ancora più contento se rendessero umano anche il prezzo dei pannelli da 77": 3.000€/$ per il pannello da 65 é un traguardo notevole, ma per il taglio maggiore si parla ancora di 20.000 bigliettoni...
Dipende da quanti ne produrranno se resterà una produzione di nicchia dubito che i prezzi possano scendere ad il livello che auspichi, di certo non credo entro i prossimi 4 anni. Inoltre su tagli così grandi incidono anche altri costi, tipo il trasporto, l'imballaggio e lo stoccaggio che diventano molto più costosi.
-
Sono indeciso se prendere il b6v da 65 a 3200 euro oppure attendere un ulteriore abbassamento di prezzo o l'eventuale uscita del sony a Giugno che e' in prevendita su alcuni siti a 3.000 €. In teoria massimo un paio di mesi dovrebbero uscire le prime anteprime con i prezzi o sara' tutto all'ultimo momento?
-
yeppon/ebay ha ritoccato addirittura al rialzo il prezzo dell'E6... spero non sia un brutto (bruttissimo) segno
-
Citazione:
Winstar
yeppon/ebay ha ritoccato addirittura al rialzo il prezzo dell'E6... spero non sia un brutto (bruttissimo) segno
Purtroppo per chi ama il 3D, essendo l'E6 l'unico e ultimo modello piatto con tale feature, non mi aspetterei svendite esagerate, dato l'annuncio dei modelli 2017...
-
Ssshhhh non lo dire troppo forte che magari non se ne sono accorti!! Mi fa troppo incaxare comprare a 200/300 euro in piu di 2 mesi fa! Terminata anche l'offerta di Comet...
Segnalo che su ilrinnovato hanno il 65E6 a 3400 euro e un incredibile 65G6 mai visto sul mercato italiano, in questo caso SIGILLATO e con garanzia 6 anni, a 5500 euro! Se c'è qualche riccone che mi legge io ci penserei
-
Winstar quindi sei interessato al 3D anche te? Non ti fa più gola un Sony con pannello nuovo se i prezzi fossero circa quelli?
Il solito sito olandese ha messo anche il 55" a 1999€...
-
sono senza tv, non posso aspettare 6 mesi minimo...
-
Si ma se il sony costerà 1999 o 2999 a giugno conviene veramente aspettare. Mi sembra molto strano che costerà così poco
-
vi diro' una cosa che mi fara' perdere la stima del 95% del forum (se mai l'ho avuta): ho avuto per 2 mesi un LCD 4K samsung modello base (un ju6400) e la gestione del movimento era per i miei gusti buona sia con che senza BFI. Quindi penso che una serie 2016 LG mi soddisferebbe da quel punto di vista. Non so quanto il sony possa essere meglio per i miei occhi, ecco
-
Citazione:
Winstar
sono senza tv, non posso aspettare 6 mesi minimo...
A proposito com'è finita con Samsung poi?
-
Citazione:
Winstar
vi diro' una cosa che mi fara' perdere la stima del 95% del forum (se mai l'ho avuta): ho avuto per 2 mesi un LCD 4K samsung modello base (un ju6400) e la gestione del movimento era per i miei gusti buona sia con che senza BFI. Quindi penso che una serie 2016 LG mi soddisferebbe da quel punto di vista. Non so quanto il sony possa essere meglio per ..........[CUT]
Beh tu venivi da un plasma ma Samsung mica Panasonic...ovvio che ti accontenti :D