Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Zerosamsung
È questo il motivo per cui ho deciso di iscrivermi a questo forum. Grazie a persone capaci e competenti come te, pronte a consigliare e far capire gente comune come me come stanno veramente le cose. Se avessi trovato questo forum prima avrei sicuramente chiesto prima di comprare e spendere inutilmente 20 euro per un cavo. Almeno funziona e quindi l..........[CUT]
Figurati mi dispiace molto che non hai chiesto prima qui, altrimenti te lo avrei sconsigliato spiegandoti i motivi tecnici del consiglio.
Purtroppo alcuni commercianti sono poco corretti e vendono prodotti inutili ad utenti poco informati. La prossima volta che hai qualche dubbio, chiedi pure e sarò felice di aiutarti se conosco l'argomento.
Saluti.
-
Ciao ragazzi solo una constatazione a livello personale: la modalità "Movimento Nitido LED" a parer mio è come la corazzata "Kotiomkin"... chi ha orecchie per intendere intenda! ^___^
-
Citazione:
pito23
Ciao ragazzi solo una constatazione a livello personale: la modalità "Movimento Nitido LED" a parer mio è come la corazzata "Kotiomkin"... chi ha orecchie per intendere intenda! ^___^
Bhe, hai ragione, il principio di funzionamento può essere "intravisto" e con esso, la corazzata "Kotiomkin".
D'altra parte, l'uso più o meno marcato di tutti, non solo Samsung di questi interpolatori di frame, è altamente, anzi è solo una questione di gusti.
-
Citazione:
Plasm-on
Figurati mi dispiace molto che non hai chiesto prima qui, altrimenti te lo avrei sconsigliato spiegandoti i motivi tecnici del consiglio.
Purtroppo alcuni commercianti sono poco corretti e vendono prodotti inutili ad utenti poco informati. La prossima volta che hai qualche dubbio, chiedi pure e sarò felice di aiutarti se conosco l'argomento.
Saluti..........[CUT]
appena tornato dal lavoro....
ho letto tutto.....ringrazio zerosamsung per il consiglio ma soprattutto plasm-on per le spiegazioni tecniche
dunque 20 eurini risparmiati....grazie;)
domanda tecnica......ma il VB di un pannello se da nuovo c'e',ma appena percepibile, con il tempo e l'uso del tv puo' aumentare? diminuire? o rimanere tale?...stessa cosa per i coni di luce e il clouding.....grazie:)
-
Citazione:
andreamusso.am
Bhe, hai ragione, il principio di funzionamento può essere "intravisto" e con esso, la corazzata "Kotiomkin".
D'altra parte, l'uso più o meno marcato di tutti, non solo Samsung di questi interpolatori di frame, è altamente, anzi è solo una questione di gusti.
Si personalmente lo noto tantissimo... Inoltre quale vantaggio dovrebbe produrre la sua attivazione? Nel senso cosa fa tecnicamente?
-
Ciao a tutti ebuona giornata,ho acquistato ieri cam per 48hu7500 piatt tv sat. Tutto bene fino a ieri sera.questa mattina mess errore modulo ci o smart card non trovati.resettato il tutto non funziona.voi per il mio tv che cam avete? Grazie
-
Aggiorno o non aggiorno,questo è il mio dilemma..... :confused: :confused:
:D :D :D :D
-
Citazione:
giovy83
Aggiorno o non aggiorno,questo è il mio dilemma..... :confused: :confused:
:D :D :D :D
è uscito un nuovo aggiornamento???
-
Si la scorsa settimana è uscita la 1034.1,io ho la precedente 1033.1.
-
Citazione:
pito23
Si personalmente lo noto tantissimo... Inoltre quale vantaggio dovrebbe produrre la sua attivazione? Nel senso cosa fa tecnicamente?
Ciao, allora, cercando di essere breve, inserisce un frame nero (da qui l'abbassamento generale dell'intensità liminosa) tra due frame.
Normalmente la persistenza della retina non ci fa vedere il frame nero, quindi si ha la sensazione di un'immagine più fluida.
Si porta dietro due inconvenienti: il primo è l'abbassamente dell'intensità luminosa (come già detto), che al limite si può correggere alzando la retro (ma i neri non saranno uguali a prima), l'altro è che ad alcune persone, questo è il tuo caso, percepiscono questo "inserimento" sotto forma di sfarfallio e non ci si può fare nulla in questo caso................
-
Citazione:
giovy83
Si la scorsa settimana è uscita la 1034.1,io ho la precedente 1033.1.
ah ok già installato!!! non ho notato problemi per quanto mi riguarda!!!
-
Citazione:
andreamusso.am
Ciao, allora, cercando di essere breve, inserisce un frame nero (da qui l'abbassamento generale dell'intensità liminosa) tra due frame.
Normalmente la persistenza della retina non ci fa vedere il frame nero, quindi si ha la sensazione di un'immagine più fluida.
Si porta dietro due inconvenienti: il primo è l'abbassamente dell'intensità luminosa (..........[CUT]
Precisamente è proprio quello che noto... grazie per la risposta!
Per il resto come va?
-
Citazione:
pito23
Precisamente è proprio quello che noto... grazie per la risposta!
Per il resto come va?
Attendo impaziente la risposta, ma non mi aspetto nulla da sti.........
-
Citazione:
andreamusso.am
Attendo impaziente la risposta, ma non mi aspetto nulla da sti.........
Capisco.
tieni duro.
-
Citazione:
pito23
Capisco.
tieni duro.
Grazie infinite, ma è un calvario...............