Segnalo una steelbook
Insidious 3 edizione tedesca
Visualizzazione Stampabile
Segnalo una steelbook
Insidious 3 edizione tedesca
Ma le steelbook di Mission Impossible 5 e Minions sono esclusive MW? Perché su Amazon non ci sono ancora e escono tra poco.
Inoltre volevo chiedere se potevate avvertirmi quando vedete in vendita da qualche parte la steelbook del primo Captain America, anche usata ovviamente. È l'unica steelbook che mi manca per avere tutte quelle dell'universo Marvel :'(
Sì, sono esclusive MW (come al solito per titoli Universal e Paramount fino ad ora; azIT però ha a listino la steelbook di Everest, titolo Universal, per gennaio, quindi magari dal prossimo anno le cose cambieranno), in vendita solo nei negozi, non online
A proposito di MW: tin box della s1 di Gotham, ITA esclusiva MW dall'11
Bella la parte davanti con palazzi e titolo in rilievo ma bruttissima la parte dietro che da un senso di poca uniformità essendo più piccola e completamente nera e poi dentro il classico amaray e del cartone che ne fa da cornice. Essendo una bella serie tv si poteva osare di più.
Sona andato dal MW vicino per prenotare le steelbook do Minions e Mission Impossible 5 ma non ho completato la prenotazione.
Sulle confezioni per preordinare c'è scritto che prenotando adesso c'è un sconto del 20% sul prezzo ( che per le steelbook mi sembra il solito 19 euro circa ), ma la tipa alla cassa mi dice che il prezzo indicato è già quello scontato.
Ma è corretto o la tipa ha preso una cantonata è il prezzo andrebbe invece scontato del 20% sui 19 euro ( quindi costare meno? ) come penso io?
Sono confuso...
Se è come sempre il prezzo deve essere inferiore ma se costano di più no. Comunque a me sembra siccome non sono molto istruiti da mediaworld che la tipa si sia sbagliata.
Il prezzo è di 19,99€, da scontare del 20%, quindi 16€: la tipa ha sbagliato
Grazie, ne ero certo.
Con la solita aria da io so tutto perchè lavoro qui, il ciente è ignorante, a mia precisazione, guardi che le steelbook le vendete sempre a 19.99 quindi il prezzo è ancora da scontare, mi ha detto lei si sbaglia perchè esistono blu ray che costano 30 euro.
Ho fatto notare che avevano in esposizione la steel di Terminator Genesys appunto a 19.99 e altre steel sempre a 19.99, e che non aveva senso mettere sulla cover della confezione vuota che c'era uno sconto del 20% se prenoti se il prezzo rimaneva 19.99, ma niente da fare ( e pensare che è anche andata a verificare ma dico io...) . Non smetterò mai di stupirmi di quanto poco ne sappia il personale che lavora da MW.
Oggi provo a ripassare e cerco un altro impiegato/a e vediamo se riesco, speriamo bene...
Ciao a tutti. Un dubbio amletico mi assale: domani escono le steel di Star Wars, ma se un domani volessi rivenderle, dite che è meglio comprare le versioni ENG? Sulle quali presumo non ci sia l'ITA...
Parlando da collezionista sia di steelbook che di videogames ti posso dire questo, tutto sta dove le vorrai rivendere. Personamente, essendo italiano, se le vendi in italia e io le volessi acquistare in futuro cercherei la versione italiana. Invece se tu hai intenzione di volerle vendere anche ad un pubblico straniero, di conseguenza se le volesse comprare un inglese penso che lui preferisca la versione del suo paese e non quella italiana. L'unico consiglio che ti posso dare da collezionista, nel caso tu le apra quando le acquisti, è di non buttare ne tagliare il cartoncino con le caratteristiche delle steelbook, che ai collezionisti fa sempre gola averlo con la steelbook per una collezione ^_^
Se non le apri nemmeno, prendi quelle inglesi, di sicuro sono più rivendibili, avendo titolo/jcard in lingua originale piuttosto che in italiano (e si', i dischi UK sono privi della traccia italiana), e quindi hai una possibilità di vendita non limitata alla sola Italia
Poi vabbè, non capisco il senso di comprare una steelbook e lasciarla impacchettata, ma vabbè, il collezionismo è una strana bestia :asd:
son stato da media, non ho visto pixels e confermo che la steel di M I 5 è da scontare dai 19,99! hai beccato la commessa ignorante...ho visto la steel di ghotam e devo dire che è una metal box di latta bella davanti ma di fattura molto discutibile...niente a che fare con quella di band of brothers...
Ti confermo anch'io che devono farti 16€ cad.