Titanic? credevo che i convertiti fossero da evitare. Cosa lo differenzia?
E... un documentario che sfrutti il pop out esiste?
Visualizzazione Stampabile
Titanic? credevo che i convertiti fossero da evitare. Cosa lo differenzia?
E... un documentario che sfrutti il pop out esiste?
Leggi i post precedenti con le classifiche e guarda dove è Titanic... ;-)
Non sempre i convertiti hanno una qualità inferiore rispetto ai nativi.
Io ho solo IMAX Deep Sea 3D. Molto buono ma non certo il top.
Comunque dipende tutto da che priorità hai. Se vuoi lasciare gli amici a bocca aperta con Madagascar 3 e Sammy vai sul sicuro ma i grandi film sono ben altri.
Il 3D di Titanic è fantastico, uno dei migliori che ho visto...magari fossero tutti così i convertiti!
Vero, gran lavoro di conversione.
Non è piu' cosi' !!ormai certi convertiti sono superiori a film con 3D nativo, Titanic ha un 3D da 9,5 sembra nativo !!the Avengers anche è un convertito ma sembra un nativo, the Amazing Spiderman 3d e Underworld 3D invece sono nativi ma hanno un 3d davvero scarso :rolleyes:
Cmq ho letto su real or fake 3D che ci sarebbe Resident Evil damnation 3D :eekk: essendo un fan della saga dite che uscirà in Bluray 3D ??essendo un film fatto tutto in C.G. non dovrebbe essere difficile convertirlo in 3D sapete dirmi qualcosa ? grazie.
Confermo l'impossibilita' di poter vedere l'edizione bd3d di "Le 5 leggende" in 2d....
Provato a deselezionare il 3d dal vpr senza sortire nessun effetto, mentre una volta disabilitato il 3d dalle impostazioni del lettore bd addirittura mi compare una scritta a caratteri cubitali in cui si legge che qs edizione e' solo ed esclusivamente 3d (il che mi fa pensare che anche nell'ultimo madagascar succeda la stessa cosa...).
Quindi, in definitiva, niente 2d nell'edizione bd3d de "Le 5 leggende"...
Saluti gil
anche il mio scontro tra titani solo 3d
Ragazzi cerchiamo di rianimare un po' il forum, se qualcuno ha visto recentemente qualche film anche uscito da tempo non sia timido! :D Sarebbe bello replicare in italiano il forum di bluray.com, superattivo e con una intera sezione dedicata al 3D, a sua volta composta da un topic per film. Io sto aspettando le uscite di aprile poi darò il mio piccolo contributo.
Ieri ho preso le 5 leggende 3D a noleggio (era disponibile anche la versione solo 2D) e sono riuscito a vederlo sia in 2d che3d col dony senza alcun problema....bohhh
Salve a tutti, in questa discussione ho traovato pareri discordanti sulle votazioni del film 3d.
Io mi sono appena affacciato nel mondo 3d, però come metro di riferimento non è chiaro quale esso sia.
Molti usano Avatar come metro di riferimento, altri Madagascar3. Entrambi validi (da quello che ho letto) però il primo è sulla profondità di immagine e definizione della stessa, mentre il secondo abbina buona qualità ed effetti pop out.
Quindi secondo me i film sono valutati, ovviamente, in base ai propri gusti.
Io per ora ho solamente visto The Advanger e gli darei 10 perchè è un genere che mi piace oltre alla definizione e profondità immagine. Molti diranno esagerato, ma non avendo visto altri film con cui paragonare come si fà?
Quindi è giusto partire da un riferimento in modo tale da poter valutare successi film.
Poi dalla lista di prima pagina secondo me andrebbe messo nella valutazione media la quantità di voti ricevuti, effetti pop out e valutazione del film anche se è personale, sarebbe la ciliegina sulla torta. Perchè se abbini un ottimo film 3d ad una trama riuscita si ottiene un film valutato come top.
Vedo anche che l'utente Salamander sia latitante dal forum da parecchio e quindi andrebbe ripostata da altro utente.
Io come riferimento guardo la lista di Gil e Wercide perchè rispecchiano un modo attento di gardare le cose (senza offesa per gli altri). Poi una volta addentrato potrò dire la mia...
che qualcuno prenda il posto di salamandre e aggiorni la lista !!!chiedete ai Mod se è possibile, io non so usare il programma che ha usato e non cel' ho installato nel pc, potrei anche farlo se non è complicato...
P.S. io a the Avengers 3D do 9 gran bel 3D ;)
A me invece The Avengers non ha impressionato più di tanto, sono sincero: non darei più di 7,5-8.
Ottimo dettaglio, questo sì, ma solo discreta profondità a mio giudizio.
Ragazzi una proposta:
Dato l'alto costo dei bluray 3d cosa me dite se iniziassimo a prestarceli?
Ovviamente ciascuno che volesse partecipare a questa iniziativa dovrebbe ritenersi in buona fede una persona ordinata e diligente nel maneggiare e custodire cose di questo genere.
Io sono favorevole soprattutto per lo scambio a mano, abito in prov.Varese e credo che nella mia zona ci siano un bel pó di utenti.
L'intenzione sarebbe quella di scambiarsi diversi BD alla volta e, in caso dovessero piacere, uno potrebbe acquistarseli senza rischio di non rispettare i propri gusti.
Che ne pensate? Fattibile? Da piccoli ci si prestava le macchinine e i transformers...adesso i film bluray, io lo faccio già con qualche amico e il risparmio è consistente.
Tornando ai bd 3d, le 5 leggende mi é sembrato molto ben fatto sebbene ne abbia visualizzato solo qualche spezzone.
Madagascar purtroppo non l'ho ancora visionato.
Ps x i moderatori. Se per qualsiasi motivo il mio post dovesse essere fuori luogo sono pronto ad editarlo!
Sabato ho preso "Viaggio nell'isola misteriosa" film con poche pretese, ma si trascorrono due ore in famiglia serene. 3D fantastico una profondità eccellente e diversi pop-aut che lasciano i presenti a bocca aperta soprattutto chi guarda per la prima volta un blu ray in 3D.
quoto leon,a parte viaggio nell'isola misteriosa e rio 3d,gli altri li ho messi da parte come collezione e penso di lasciarli li,l'anno prossimo se il lavoro vuole penso di farmi un vpr vango solo 2d.scusate ma per me il 3d è una boiata pazzesca,per i miei gusti ovviamente,solo profondita e niente altro.come ripeto viaggio nell'isola misteriosa voto10 pieno