@fraindovino
Nel senso che ho accesso root alla tv e posso accedervi in telnet, ftp e http... quindi ho accesso direttamente all'os (linux) della tv...
Visualizzazione Stampabile
@fraindovino
Nel senso che ho accesso root alla tv e posso accedervi in telnet, ftp e http... quindi ho accesso direttamente all'os (linux) della tv...
Un'altra soluzione sembrerebbe essere quella di andare nel menu di servizio:
Control-SubOption-OTN server e impostare su "operating" invece di
"developer"
Scusa ma visto che ci sei non potresti indicarci la procedura che hai usato ? , te ne saremmo molto grati.
A proposito dell'aggiornamento , oggi lo ha chiesto anche a me dopo pochi minuti dall'accensione (presumo quando avviene il collegamento con il router )
La soluzione più semplice e senza rischi è quella di bloccare l'url o l'ip sul router... non credo serva spiegare qualcosa per questo.
Riguardo la soluzione via menu di servizio preferisco non farmene carico perché se non si sta attenti si rischia di far danni... e con questo caldo è facile che qualcuno senza esperienza possa commettere qualche errore...
L'url da bloccare è: www.samsungotn.net (ip: 210.118.88.205)
Qualcun'altro ha notato che, quando ci sono programmi principalmente "vocali", come il TG di LA7, quando il volume è più alto di 11/12, l'audio è incredibilmente saturato?
ma quando faranno un fw simile al t-valudec per gli sfortunati possessori delle versioni rw?non si può fare niente con questa tv!!
Volevo segnalare questo interessante programma gratuito:
Gemote (www.gemote.org)
E' un telecomando software che permette di controllare la TV via LAN o WLAN...
Funziona dal C6500 in su.... col C6000 serve cambiare il modello dal menu di servizio per rendere disponibile l'opzione "Telecomando wireless".
Ciao a tutti..
la mia odissea con questa sfortunata televisione continua..alla fine l'ho portata in assistenza per il problema delle porte hdmi.E' stata via due settimane e mi hanno cambiato la scheda.
Sono appena tornato dal laboratorio, la collego e l'hdmi va perfettamente ma l'audio di qualsiasi cosa (tele, mediaplayer etc) è bassissimo e si sentono praticamente solo i bassi e un po i medi..
Prima di riportarla indietro vorrei sapere se può essere qualcos'altro o mi hanno causato loro il guasto.
grazie!
Salve, ho ricevuto in regalo questa Tv e ne sono entusiasta.
Ho solo notato un po' di clouding, e sono indeciso sul da farsi.
Spulciando qui nel forum ho letto che è un difetto connaturato a questo tipo di Tv. Il mio non è molto evidente (in foto non si vede nemmeno) e quindi non vorrei rischiare di riportarlo indietro e poi ritrovarmene uno peggiore.
Che dite? C'è il rischio di andare peggio?
Qualcuno sa darmi qualche informazione in più su questo difetto?
Peggiora col tempo?
Nel mio le macchie sono disposte come in questa foto, ma sono meno evidenti
http://imageshack.us/photo/my-images...msung6un2.jpg/
Grazie a tutti.
nel mio col tempo è miglioratoCitazione:
Originariamente scritto da jjanawas
e cmq si nota pochissimo
da acceso, non si nota mai, al massimo, se ti metti laterale, in scene scure..
in compenso segnalo che in zona milano sono apparsi : LA7HD - MTVHD - MTVmusicHD
cmq io (che ho selezionato spagna sul C6500) ancora ho grossi problemi con la sincronizzazione dell'orario dei programmi della guida con l'orario reale...
ho attivato la guide+ ma non cambia nulla
i programmi me li trova tutti, ma l'orario è sfasato di un'ora e non si capisce una mazza :mad: :mad: :mad:
Se vuoi risolvere il problema prova la mia GUIDA Italianizzare una Tv Import (per ordine canali e fuso orario) e abilitare MHP
qui ->http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=195457
ragazzi ho problema per questa tv :(
allora sono entrato nel menu segreto per sbloccare la porta usb per vedere i film e non ci sono riuscito , però per baglio ho premuto factory reset , ora sono riuscito a mette la lingua italiano ma il problema e che quando faccio la sintonizzazione automatica dei canali escono a caso tipo rai 1 sta su 42 , invece precedentemente erano tutti sintonizzati in ordine da quando ho premuto per sbaglio factory reset e successo questo ,e non riesco nemmeno a fare gli aggiornamenti aiutatemi :( grazie
ps. il mio modello da quello che leggo sul menù segreto è : UE46C6000 , un altra cosa strana e che io ho una 32 pollici non una 46
Allora ma cosa vuoi sbloccare la porta usb che sul c6000 che ne ha 2 sono tutte già sbloccate leggono mkv, avi etc quindi spiegami che porte avevi da sbloccare????e cosa???
Il factory reset non fa male alla tv la riporta ad uno stato iniziale di impostazioni di fabbrica quindi.... quello non è un problema
se hai un 32 basta che nel menu selezioni model=UE32C6000 non ci vuole mica na massa per arrivarci...
gli aggiornamenti se non sei pratico lasciali stare già fai danni col menu figuriamoci se provi a fare gli aggiornamenti....
per sistemare i canali devi settare su model Ue32c6000
su local-set Eu-italy
poi disattivi l'hotel mode su control hotel option hotel mode off spegni la tv e rifai la risintonizzazione.
Però se ha le porte chiuse e meglio che la porti in assistenza cosi te le sbloccano loro di sicuro.:D
Ragazzi,qualche informazione sul C6600?
Non c'è nulla su internet,è in grado di riprodurre mkv?
La qualità generale della TV com'è?