no onsla ha ragione matrix; praticamente ci dice che il pannello di un 5090 non consuma niente visto che fà 390w con schermata nera e 415w negli altri casi.
Visualizzazione Stampabile
no onsla ha ragione matrix; praticamente ci dice che il pannello di un 5090 non consuma niente visto che fà 390w con schermata nera e 415w negli altri casi.
mi auto smentisco :) solo per segnalare che grazie al manuale messo on line da un forumer è nota anche la potenza media assorbita (da standard IEC 62087).Citazione:
Originariamente scritto da schultz88
Per il 50G20 abbiamo 175 W, a fronte della potenza max di picco di 325 W
Segnalo che per il precedente 50G10 i 2 valori erano rispettivamente 280 W e 425 W, pertanto la diminuzione di consumi effettivi è dell'ordine del 40%.
Modelli 2009 - Energy Star 3.0
Modelli 2010 - Energy Star 4.0
Con l'introduzione,quasi certa dal prossimo anno,della tecnologia 10 lumen avremo la certificazione Energy Star 5.0(non oltre il 2012) che prevede consumi di 70w per un 42" e 108w per un 50"
(fonte:in giro per la rete)
:)
nn sono gia 10 lumen quest anno??? avrebbero dovuto essere ........
dai sù...vi siete attapirati dopo la recensione di flatpanels.dk? sogni già infranti? ci proviamo il prossim anno?
Sortniveau 0,05 cd/m2 0,04 cd/m2
Brightness (lysstyrke) 87 cd/m2 86 cd/m2
Kontrastforhold 1740:1 2150:1
beh ci andiamo vicini ai 5 milioni a 1 dichiarati, per non parlare del livello del nero che oramai è ad un soffio dai kuro hd-ready del 2007
.
:D :D :D :D :D
Quelle sopra sono le facce di Pioneer.
Secondo me un pensierino ce lo stanno facendo....
2011 contrasto infinito Panasonic (seeee, come no) o Pioneer.....?
Questi sono i numeri della prima recensione in anteprima del nuovo LG 60PK550, un 60" di classe media (sopra di lui ci saranno i PK750 e PK950), fatta da fullhd.gr (link):Citazione:
Originariamente scritto da aznable-r
Black level near 0,03 nits(cd/mq)
Incredible brightness exceeding 120 nits (cd/mq)
Contrast ratio in the worst case does not fall below the rate of 3500:1
Chi erano quelli che dicevano che panasonic è l'unica azienda che sta ancora investendo sui plasma? :D
E staremo a vedere i nuovi samsung C7000 e C8000, che promettono anch'essi molto bene.
La rivincita dei figli di un Dio minore :D
non vedo cosa ci sia da godere nel vedere la tecnologia che non fa progressi..... io da amante della tecnologia,se pur non amante sfrenatissimo, quando vedo dei prodotti all'avanguardia che magari fino a poco tempo prima erano impensabili mi esalto a prescindere dalla marca che l' abbia inventato.....
ps: nessuno ne ha mai discusso la supremazia (almeno non io) ma non mi pare che un kuro hd ready si prendesse con poco piu di 1000 euri ;)
Ma come non fa progressi.. e quelli degli LG come li chiami allora? :what:
Puoi quindi cominciare ad "esaltarti", se non fai distinzione di marca :)
Gli lg qui sono OT, quindi parlarne un po' può andare bene come confronto, ma che non diventi un'abitudine parlare di altre marche.
i miei occhi ignoranti fino ad oggi non si sono esaltati per cio che dici.. o cio che hanno visto fino al 2009.....in futuro ti sapro' dire :)
No, aspettiamo la serie V che è quella che ci interessa per il nero.Citazione:
Originariamente scritto da aznable-r
Aspettiamo le serie V/VT...comunque i dati di flatpanels(Phil Hinton:I am always dubious of black level measurements due to the difficulty of doing such with normal meters which are poor at picking up light at such low levels. It also tells you nothing about the actual contrast performance and dynamic range which is far more important for image quality, however the hints at better shadow detailing point to good perceived contrast and dynamic range)mi paiono sballati il nero pari al PZ85 è 'na bufala!!!!
;)
Speriamo di arrivarci l'anno prossimo!!!!!!Citazione:
Originariamente scritto da nain
;)
se il nero risultasse come nella foto della stanza scura nn sarebbe poi male, a parte nero e forse il gg è praticamente perfetto......