Visualizzazione Stampabile
-
Effettuato un altro ordine in extremis, prima che mi scada il mese di prova di Amazon Prime... presa la prima pubblicazione in Blu-ray di Yamato Video, la serie animata Devil May Cry - Devil Box a 2 BD al prezzo di 43 euro e spicci, penso proprio di aver fatto un buon affare, altrove sarebbe costato decisamente di più... ora speriamo che mi arrivi per il 24 :asd:
Da notare che con quest'acquisto, ho completato la mia personale collezione di Anime in BD con audio ITA.
-
Arrivato via Zavvi cofanettone Lost The Complete Collection... slipcase e custodie di 3 stagioni su 6 completamente distrutte... pagato circa 108 euro... :-(
-
Arrivati da Amazon.it
Inception
The Road.
-
Presi usati a 10 euro l'uno:
- Il Pianista
- La vita é bella
- La tigre e la neve
-
Acquisti natalizi stamani al mw e al bb ,presi:Con Air-The Rock-I Fantastici 4-I Fantastici 4 e silver surfer :)
-
E dopo l'arrivo di Immortal ad Vitam ieri pomeriggio (preso da amazon.it ad € 8,04 spedito, edizione tedesaca), oggi vigiglia di Natale ne ho approfittatoi per fare un po' di spese. Mi son preso al MediaWorld Avatar -Ultimate Collector's Set scontata ad € 110.50 (avevo un buono sconto MW del 15% valido per l'acquisto di un Blu-ray disc, ho pensato che fosse la maniera più azzeccata per approfittarne), Il Buono, il Brutto, il Cattivo ad € 9,90 (e porcaccia miseria finalmente ho completato la trilogia del dollaro) e Il Pianista ad € 16,90, La Casa ad € 16,90 e 30 Giorni di Buio ad € 14,90 (questi ultimi 3 li ho presi col 3x2, pagati 33,80 euro perciò). Che dire in questi casi? Buon Natale a tutti i vari spendaccioni del forum :asd:
-
Regali di Natale:
La Bella e la Bestia
X- Men: le Origini - Wolverine
Presi su Amazon.it e ritirati ieri al magazzino SDA (che non consegna mai in tempo):
Akira 19,06 €
L'Alba dei Morti Viventi (Z. Snyder) 11,49 €
Buon Natale a Tutti.
-
Trovati sotto l'albero...;)
9
Price of Persia - le sabbie del tempo.
Buon Natale!
-
Regalo di natale :D
Segnali dal futuro
-
Acquisto post natalizio al bb :p
Daredevil Director s cut :)
-
Domani andro' ad acquistare BEHIND ENEMY LINES da blockbuster a soli 9,90 euro ...............
-
E questa mattina sono andato a prendermi al centro smistamento SDA la serie animata Devil May Cry - Devil Box pagato 43 euro e spicci, primissima pubblicazione in Blu-ray di Yamato Video. Ora speriamo che la Yamato non ci faccia attendere troppo per le prossime sue uscite, intanto gli ho spedito una mail per saperne di più.
-
Regali natalizi:"Codice Genesi" e "The Hole 3D" :D
Possibilità di compiacimento:10% :eek:
Possibilità che siano entrambe delle ciofeche:90% :mad:
-
Ultimi acquisti dell'anno che mi portano a 136 film in BD nel 210 e 275 film in bd totali:
Racconti Incantati 9,9
Apollo 13 12,90
Karate Kid 12,90
Karate Kid 2 12,90
Salvate il soldato Ryan 12,90
La Guerra dei Mondi 12,90
tutto da MW
-
Acquistato al MW di Verona
Cofanetto de Il padrino (4Bd) a 29,90 euro