per ora è proprio una MEXXX la qualità di italia slovakkia! :eek: maaammamiaaa spaventoso!!! :cry:
Visualizzazione Stampabile
per ora è proprio una MEXXX la qualità di italia slovakkia! :eek: maaammamiaaa spaventoso!!! :cry:
Meno male allora che, complice lavoro, la sto seguendo via webradio...
la peggior partita che ho visto in termini di qualità...(be anche del giocato!)
Fanno schifo anche i campi corti e i primi piani dove solitamente sono sempre stati buoni. Non sto vedendo una partita in HD ma in SD! :(
Migliore invece paraguay nuovazelanda dove un minimo di alta definizione e compatezza del' immagine C'E'!!!
solito campo impastato, qualità come al solito.
questi puntini bianchi nei replay non li digerisco propio, a me sono iniziati propio quando ho cambiato illuminatore ma se li vedete anche voi allora i problemi sono di sky tranne roma che e esente da tutto ciò.
A Salerno io puntini bianchi nei replay mai visti,confemo pero' la qualita' scarsa di oggi.
Beh se la qualità pessima lho vista pure io oggi...stiamo messi bene...come la nazionale....ahahahahah
non so che dirti, mi spiace. Io non ce li ho; li ho avuti solo in rare occasioni nelle sigle di champions league mi pare.Citazione:
Originariamente scritto da Gus
Ho visto la partita, direi buona, nel senso che non ho riscontrato difetti fastidiosi (campo che ad ogni movimento perde di definizione, squadrettamenti ecc); per definizione ho visto di meglio sicuramente. Preciso che altre volte li ho visti anche io, non è sempre tutto bello neanche per me.
Sarà forse una combinazioni di fattori che ad alcuni rovina l'immagine? Segnale non poco potente, tv che già di suo impasta il segnale (per esempio se vedo sull'lcd medio che ho perdo molta più definizione che sul plasma), decoder farlocco :confused:
Tutti a casa ragazzi! accompagnati da questa pessima "ALTA DEFINIZIONE" c'è ne ritorniamo a casa con tanta amarezza!!! :mad:
No no ma oggi la marmellata c'era dappertutto campo lungo, primi piani, replay.....
Invece io oggi non l'ho vista male... Anzi.. La migliore come immagine rispetto alle precedenti!
Non era male anzi, certo i primi 10 minuti erano penosi, il terreno di gioco sembrava una marmellata squadrettata, poi è decisamente migliorata.
ciao,
fil
Ah vabbè allora .....è inutile pure commentare...se era migliore la partita di oggi di quelle precedenti beh...:(
Che ti devo dire oggi non potevo lamentarmi! Una volta che va discretamente bene non sei contento? :D
Roma sta perdendo i suoi privilegi??? :D :D :D
Tanto ormai non si capisce più niente...da tutte le parti si parla che oggi la qualità era penosa dove anche i primi piani e i replay che di solito erano eccellenti avevano problemi.....beh poi qualcuno dice che è stata la migliore....speriamo che un tecnico sky non legga mai qui....non ci capirebbe un bel niente....:D
Cmq anche se era pessima non ho notato lo stesso ne microscatti ne puntini bianchi...;)
Aspetta qualche giorno... Arriveranno anche quelli :asd: :asd: