buon ferragosto a tutti ragazzi ! ;)
sono in partenza per l'Irlanda ...
ciaoooooooooooooooo
:D
Visualizzazione Stampabile
buon ferragosto a tutti ragazzi ! ;)
sono in partenza per l'Irlanda ...
ciaoooooooooooooooo
:D
Qualcuno mi può confermare che alla porta usb si può collegare senza alcun problema un HDD esterno e comandarlo tramite il telecomando della TV?
Sì, posso confermare.
Puoi collegare l'hd esterno e leggerci qualsiasi file che il lettore software del televisore supporta.
Ma sappi che non funziona con le partizioni ntfs, bensì solo con quelle FAT(non sono sicuro per fat32).
Bene, grazie a dei miei amici che hanno sky-hd e hanno portato il decoder a casa mia ho potuto insieme a loro saggiare la qualità dell'immagine del 9830 con i segnali televisivi HD. Niente da dire, le immagini erano di una qualità talmente impressionante che i miei amici hanno raccolto le mandibole dal pavimento e se le sono portate a casa col decoder. Ma perchè:confused: :confused: :confused: la Philips ha fatto una cosa così cretina di mettere così vicine le prese dvi e hdmi tanto che non si può collegare il cavo hdmi se è presente l'adattatore (in dotazione) dvi-vga???
scusate..ragazzi ho un problema...con skyhd arrivato ieri è diventata una lotteria....come diavolo lo devo settare il decoder????originale,1080i,720p...perche a volte mi da autenticazione fallita...quando spengo il decoder e la televisione..alla riaccensione mi da sempre autenticazione fallita..e devo trafficare nelle risoluzioni...ho il firm 1.13 tele 32pf9830...ho letto che si deve settare su originale...cosa faccio????grazie in anticipo
Io, avendo un full HD, l'ho impostato su 1080i altrimenti tutte le volte che passo da un canale SD ad un HD il TV mi si impalla per qualche secondo e mi scoccia.Citazione:
Originariamente scritto da veroooo
Tu non avendo un full HD dovresti provare a vedere se i canali HD li vedi meglio impostando 720P o 1080i e poi lasciare quello come impostazione predefinita.
Prova anche ad aggiornare il firmware del decoder perchè anche a me da autenticazione fallita (sempre e non accedo più ai canali HD) ma dopo l'aggiornamento del decoder si sitema tutto !
PS: sono gia due volte che l'aggiornamento lo devo fare due volte di fila per sistemare il problema perchè al primo colpo non lo fa :confused:
ok...se imposto su originale spixella i canali normali....se imposto tutto a 1080i si vede tutto meglio..ma mi fa autenticazione fallita...che tra parentesi dopo varie volte che stacco e riattacco il cavetto...si aggiusta tutto ma non posso stare sempre a combattere...puo dipendere dal cavetto???sto usanto per adesso quello di sky in attesa di ricevere uno migliore...
io ho risolto il problema andando avanti di un canale e poi subito indietro
cosa prendo tra i due philips 37 1920*1080? IL NUOVO oppure mi accontento del pf9830. che differenza di prezzo c'è?
Anche se non ho ancora avuto il piacere di vederlo io direi senza dubbio quello nuovo perchè ha il DDT, 2 prese HDMI, 3 ambilight ed è comunque 1 anno avanti come tecnologia al 9830...certo se costasse 1000€ in più e le cose sopra citate non ti interessano potresti farci un pensierino ma a quel punto puoi avere anche dei FULL HD a molto meno (io ho un Acer 3705 con DDT, HDMI, DVI, MGW... e l'ho pagato 1820€ ma ci sono anche il nuovo QDI, o il Thomson..).Citazione:
Originariamente scritto da alelamore
A te l'ardua sentenza (visto che i soldi li metti TU !) :D
scusate l'ignoranza ma l'ultimo philips che modello è?
37 9731D é Philips che con le sigle "incespica" un po'
grazie brigno. io vorrei un full-hd e i philips mi sembrano i migliori.certo,vorrei spendere un po meno ma non sono uno che si accontenta.prima pensavo ai samsung serie r71-r76 ma ora non so piu cosa fare. anche i soldi sono un problema. bye. alessandro
guarda che il 37pf9830 è notevole......
Dopo un utilizzo di diversi mesi mi sento di consigliarti anche l'acer 3705 che, specialmente con collegamenti digitali, offre una visione veramente notevole anche se esteticamente non è certo un gioiello.
Anche del thomson ne ho sentito (ma non visto) parlare bene. Altra scelta potrebbe essere il nuovo QDI o, spendendo tanto, il 40" Sony.
Se non hai fretta ti consiglio di rimanere in attesa ancora un po' ed aspettare o una super offerta o Natale o i "saldi" dopo Natale.
Comunque per "godere" del tutto un full HD devi abbonarti a Sky HD o tanto vale prendere un buon LCD da 1366x768 o simili che probabilmente con i DVD e la TV analogica/digitale vanno forse meglio (dipende dal TV) e risparmi parecchio.
Dal mio punto di vista devi sempre analizzare:
cosa vuoi
quando lo vuoi
quanto spendere
(e nel caso di un TV) cosa vedi
Rispondi a queste domande senza badare troppo ai consigli altrui e farai la scelta giusta