Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
aletta01
Uummh!! riguardo a questo hai poco occhio :D !!!
se ben ricordi ti segnai su una o più foto tutti gli aloni verdi del tuo VT senza bisogno di slide e figurine varie ... e tu garbatamente mi mandasti al quel paese :) !!!
adesso fai quel che ti dico ... la prossima volta che ti accingi a comprare un display mandami prima le foto e io ti dirò c..........[CUT]
Bastxxx :D la verità è che gli aloni ci sono sempre stati, solo che all'inizio non li notavo, poi me li avete fatti notare, poi misi le slide e... Buona notte, da allora cervello trapanato, erano lì, ma erano comunque poca cosa, poi il tutto è peggiorato in maniera assurda.
Non ho bisogno più di te :sofico: perchè all'epoca non avevo l'occhio cyborg di oggi, che mi porta, ahimè, a vedere RE ... Purtroppo :(
Comunque posso mandarti garbatamente affa pure oggi eeeeh :asd:
-
salve il Pionwas non riesco a trovarlo è solo su megaupload oppure su rapidshare non più scaricabili
per quanto riguarda l'effetto neve ho provato ma dopo un po' il tv va in stanby .
ho scaricato il cd che è postato in prima pagina ma per adesso non siamo a niente.
se avete qualche dritta da darmi.
Saluti Alex
-
-
Poi, ovviamente, non vi cambiano nulla solo per degli aloni, magari neanche eccessivi ;)
-
ecco come immaginavo :p.vabhe dai io ho degli aloni appena percettibili sull'estrema sx.pe il resto non mi lamento per ora.. :D a 1300 ore circa mmm ,speriamo bene ;)
-
Citazione:
alenter
ecco come immaginavo :p.vabhe dai io ho degli aloni appena percettibili sull'estrema sx.pe il resto non mi lamento per ora.. :D a 1300 ore circa mmm ,speriamo bene ;)
credo che ti risponderebbero con una pernacchia :sofico:, a 1300h si è appena acceso in confronto al mio :asd:
-
bhe si ,e farebbero bene eheh.davvero aloni impercettibili,ce ne ho messo pe rindividuarli.si a 1300 ore è ancora un giovincello :d
-
Buana sera ragazzi, avrei bisogno di un consiglio da voi esperti.... Vi spiego:
Attualmento sono un felicissimo e soddisfattissimo possessore di un 46vt20, la distanza di visione che avevo fino a circa 3mesi fa era di 2m scarsi, ora avendo cambiato casa mi ritrovo ad una distanza di 3,5m circa e devo dire che il mio amato tv mi resta un po' piccolo.... Quindi mi è venuta una mezza idea di cambiarlo con uno di dimensioni maggiori....allora, ieri mi trovavo in una negozio e metre girovagavo il caso vuole che mi ritovi davanti ad un 65vt30..... Bè che dire favoloso !!! chiamo immediatamente il commesso per avere info in merito alla quantità disp. E lui mi dice che è l'ultimo pezzo a disposizione cioè quello in esposizione..... Uummmmm !! Domando se è possibile verificare le ore e lui gentilmente mi fa verificare di persona le ore di utilizzo ossia 625 fatte in 5mesi con visione di bluray e modalita d'immagine a rotazione....il tutto ad un prezzo di [---cut---]?! Voi che ne pensate? il prezzo come vi sembra? A cosa dovrei stare attento per verificare che il pannello funzioni bene? Vi ringrazio in anticipo a tutti e spero che mi possiate dare un consiglio...!!
-
@Cammello84
Capisco l'entusiasmo ,ma questa è una DU non si chiedono consigli per gli acquisti e non si parla di prezzi. Per questo c'è una sezione dedicata.
-
chiedo scusa, sposto subito il quesito... Grazie.
-
è una vita che manco da questo thread e vedo cambiamenti epocali(Jena...che mi combini?lo sapevo io che a furia di stressare il tuo tv...alla fine si ribellava:D)...beh debbo dire che a quasi due anni dall'acquisto se qualcosa è cambiato è in meglio...aloni non ne ho mai avuti...il VB è quasi scomparso...e l'immagine è fantastica....meglio così...a questo punto debbo ritenermi fortunato
-
grazie per il pionwans ho iniziato a farlo scorrere per qualche oretta per adesso non si vedono risultati apprezzabili ma credo che ci vorranno parecchie ore.
sapete dirmi più o meno quante ore deve scorrere?
il mio tv ha 2955 ore e devo dire che non ho aloni o altri problemi purtroppo solo i lochi della rai che si sono impressi.
speriamo bene.
saluti e grazie per le risposte
Alex
-
Alex non fissarti troppo con il Pionwas!
E' più importante che quando rivedi le emittenti che hanno lasciato il logo usi lo zoom per un pò di tempo, per non visualizzare i loghi. Inoltre utilizza di tanto in tanto l'effetto neve di un canale non sintonizzato.
-
Ragazzi sono nuovo del forum e della discussione, sono in possesso di un 50vt30 e vorrei settare i parametri per la migliore visione possibile. Avete qualche consiglio????
-
Citazione:
luctul
è una vita che manco da questo thread e vedo cambiamenti epocali(Jena...che mi combini?lo sapevo io che a furia di stressare il tuo tv...alla fine si ribellava:D)...beh debbo dire che a quasi due anni dall'acquisto se qualcosa è cambiato è in meglio...aloni non ne ho mai avuti...il VB è quasi scomparso...e l'immagine è fantastica....meglio così...a..........[CUT]
noooo Lucio da quanto tempo...purtroppo è inguardabile ormai, ce l'ho in camera da letto perchè ancora non lo hanno ritirato, è un incubo, è andata così....amen ;)