Mi verrebbe quasi da aggiungerci un bel "Chissà come mai?" Eppure Niko è proprio ora online.Citazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
Visualizzazione Stampabile
Mi verrebbe quasi da aggiungerci un bel "Chissà come mai?" Eppure Niko è proprio ora online.Citazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
Il mio Bourne da Zavvi è disperso dal 14, in compagnia del cofanetto della
Mummia partito da Play il 16.
Pensavo peggio tutto sommato :)
Anch'io sono in attesa di 2 blu ray da play.com spediti la settimana scorsa.. speravo arrivassero per Natale invece niente, spero arrivino entro la fine dell'anno a questo punto!
Volevo chiedere una cosa: com'è la qualità audio/video di Balle spaziali?
Buona domanda.
Il DVD era penoso, qualità scarsa e soprattutto un orrido 16:9 letterbox
Qui c'è una review...
http://www.blu-ray.com/movies/Spaceb...y-Review/4581/
;)
se vi consola aspetto un ordine spedito il 28/11 da hmv (trilogia padrino,trilogia ocean's,gran torino,benjamin button,cars,bolt) :cry:
Vabbè, chiudiamo pure l'angolo delle lamentele e proseguiamo con la richiesta di informazioni.
Ma il blu ray Andrea Bocelli: Vivere: Live in Tuscany è introvabile sui siti italiani ? Anche all'estero mi pare sia quasi impossibile prenderlo !!!
A quanto pare è in vendita solo in USA, ma su amazon.co.uk lo trovi di importazione appunto ;)
il 15 Febbraio finalmente esce la 4 stagione di Battlestar Galactica :eek: ... cofanetto da 3 bluray gia' in prevendita su amazon uk :)
a prenotarlo si risparmi un bel 27% ;)
ma non riesco a capire... avra' la traccia audio in italiano?
ne sapete nulla?
Solita domanda trita e ritrita, la risposta è nelle indicazioni del primo post.
Il cofanetto completo con tutte le 4 stagioni ed il film Razor è già in vendita da fine estate in UK, e da molto prima in USA (dove per altro ha un altro package, molto più intrigante di quello venduto in UK) ;)Citazione:
Originariamente scritto da lupoal
Il cofanetto UK è in vendita di importazione presso dvdweb.it, a circa 160€, contro i ca. 120€ (110£) che costa in UK: la lingua italiana non è inserita nemmeno sotto forma di sottotitoli, ed è presumibile che sarà lo stesso sul cofanetto della quarta stagione
Prima di vedere qualcosa in BD qui in Italia, mi sa che diventiamo vecchi, ed ovviamente sarà a prezzi assurdi :rolleyes:
sapete una buona offerta per la trilogy (o anche i film separati ) di spiderman, con audio ita ovviamente.Grazie
Controlla la lista nel primo post del topic delle Promo ed offerte, mi sembra che BlockBuster abbia un buon prezzo.
Comunque di Spider-Man c'è solo il cofanetto con i tre film ed il 3 venduto singolarmente. I primi due non sono ancora in vendita in edizione singola.
nel blockbuster della mia citta' e' a prezzo pieno...Citazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
Domandona:
come qualita' video e' meglio la trilogia di xmen o quella di spiderman?