dove si disattiva?
Visualizzazione Stampabile
dove si disattiva?
menu-configurazione disco-raply istantaneo lo posizioni in OFF
Vediamo se a riprendere il discorso qualcuno mi può aiutare.
Come detto in precedenza sono possessore dell'ultimo decoder Samsung 990N.
Ho il "problema" ( se cosi si può chiamare) del discorso della ventola e sinceramente vorrei cercare di capirci qualcosa in più.
La mia ventola sta spesso accesa anche se tengo per pochissimo il decoder acceso e poi lo metto in stand by.
Non credo proprio che sia l'hard disk a girare, ma proprio la ventola. Per me è abbastanza fastidiosa, perchè ho il my sky in camera da letto.
Voglio capire se in tutti i samsung la ventola gira per periodi cosi lunghi...perchè alcuni sostengono che questo decoder sia silenziosissimo...bhò...
Invece per me è molto importante poter in qualsiasi momento rivedere una certa scena o sequenza anche quando si guarda in diretta...Citazione:
Originariamente scritto da SURASU
Ciao.
grazie :)Citazione:
Originariamente scritto da SURASU
ho fatto una ricerchina sul sito di sky, senza trovare i dettagli e le caratteristiche degli ultimi myskyhd, sapreste mica indicarmi dove trovarli?
Suggerirei al gestore del 3D di aggiornare la pagina iniziale con le caratteristiche degli ultimi modelli, come avviene in altre discussioni ufficiali
grazie
saluti
Quoto in pieno. Un PVR senza l'opzione della pausa in diretta è decisamente un PVR castrato. E anche se fosse vero che la registrazione continua accorci la vita dell'HD, in fin dei conti ci starebbe bene un bel ecchissenefrega!. Il bello (forse l'unico aspetto positivo...) del comodato d'uso è proprio questo: te lo cambiano senza spese, quindi...Citazione:
Originariamente scritto da victor
Ettore
quoto: è perfettamente inutile un decoder con tale funzione se gli viene tolta, non ha alcun senso :doh:
D'accordissimo anch'io con Victor, Tacco e Bradipolpo :
credo che la pausa in diretta sia la qualità in assoluto
più comoda del MYSKY, specialmente con bambini piccoli
che nel corso della sera durante un film hanno il risveglio
facile varie volte, senza la pausa in diretta avrei rischiato
più volte l'infanticidio...:D ...
Però non c'è solo la pausa in diretta, devo dire che questo
tipo di decoder è veramente geniale : registrazione con un
solo tasto, senza bisogno di supporti (VHS e DVD addio...),
fino a due eventi contemporaneamente, mentre ne puoi
vedere un terzo già registrato, senza bisogno di
impostare timer vari, anche da remoto ( da pc o con sms con il
cellulare! ), possibilità di collegare le serie, MYCHANNEL, SSOD, etc...
Secondo me, provato un PVR come questo, non si può tornare
più indietro.....
Ciao :) Fabio
dopo neanche un mese che ce l'ho sento già la voglia di averlo sul MV
... morto anche il 3° Pace 2009 :cry:
... appena fatto cambiare da Sky. mi hanno dato un'altro Pace 2009.
... la politica è chiara: se il tuo contratto è "vecchio" ti becchi un Pace/Amstrad, se invece hai stipulato un contratto nuovo ti becchi "solo" il Samsung e non puoi avere il Pace/Amstrad
... questo mi è stato confermato in 4 SkyCenter qui nel vicentino :eek:
Ma la cosa più importante di tutte, almeno per me, è che ha cambiato radicalmente il modo di guardare la tv : io non guardo più niente in diretta ma mi faccio ogni tanto la programmazione per i 3/4 giorni seguenti dei programmi che mi interessano e poi me li guardo quando voglio io, bypassando col F.F. anche eventuali pause o pubblicità.Citazione:
Originariamente scritto da Fabio Castagnola
concordo,
è un gran divertimento, ma attenti, si perde il gusto di vedere gli eventi in diretta, anche io registro tutto, ma poi a volte scarto film che in passato avrei visto solo perche' in my channel ne ho altri che credo migliori e perche' ho hd quasi pieno, escluso questo piccolo neo, anche per me e' stata una rivoluzione....
Confermo anch'io che il passaggio al myskyhd è davvero un'altra cosa rispetto al guardare la tv normale
prima capitavano sere in cui la programmazione di sky facesse pena e non c'era nulla da vedere. Ora quando accade mi guardo una delle registrazioni da me fatte e via ;)
inoltre la possibilità di fermare quello che si guarda per rispondere al tel o altro è davvero utile
mai più senza mysky :D
Concordo il MySky è una figata pazzesca, è veramente comodissimo, si cambia il modo di guardare la TV :cool: !
L'unica pecca è il non poter uscire a 576i dalla HDMI.
Raga, mannaggia mi si è rotto il myskyhd pace primissima versione dopo 2 anni di onorato servizio :|
tre domande:
1 - c'è un modo per fare il backup delle registrazioni?
2 - se avessi l'opportunità di scelta che decoder mi faccio dare?
3 - che cavi devo consegnare in assistenza?
grazie