Ciao, ha funzionato, ora rimane solo una spunta gialla su Dolby Vision a 120Hz... vediamo. Grazie
Visualizzazione Stampabile
Ciao, ha funzionato, ora rimane solo una spunta gialla su Dolby Vision a 120Hz... vediamo. Grazie
Leggevo su reddit che un possessore di 65BX come il tuo con questo aggiornamento ha notato che le immagini sono diventate un po troppo scure in generale.A te risulta?Mi sa che questo aggiornamento sta portando un pò di rogne.
Io al momento non ho aggiorno il mio 55bx.
QUesto youtuber ha notato un abbassamento su CX di circa 20 nits in game mode, risolto effettuando un reset. Sul mio CX ad occhio nulla di rilevante
https://youtu.be/CCy_t4JNOoU
Si in quel video parla della 04.41.40
Pochi giorno dopo ha fatto un'altro video sull'ultimo aggiornamento 04.41.45 (https://www.youtube.com/watch?v=ln081fFVbHM&t=271s ) e dice che non ci sono più problemi di luminosità, almeno questo sul cx.Ma sul bx sembra che si stia verificando un problema simile sulla luminosità con questo 04.41.45
Mah non si capisce che hanno fatto in LG con questi ultimi due aggiornamenti rilasciati in circa 15 giorni.
No sinceramente non ho notato problemi sulla luminosità.
sull'ultimo aggiornamento avete riscontrato dei problemi oppure si può installare?
Se puoi evita ! Ho risolto i vari problemi legati a XBox serie X, ma ne e' rimasto uno davvero fastidioso, per accendere tv, ampli e XBox, utilizzo un logitech harmony one, prima funzionava benone, accende amply su porta giusta, accende xbox e accencendeva tv su hdmi giusto, ora continua a funzionare ma dopo 10 secondi circa dall'accensione la tv passa da hdmi alla homer page, una rottura di scatole
Come faccio a non far comparire il messaggio di aggiornamento ogni volta che accendo la tv?
Io non ho riscontrato problemi di sorta con l'ultimo aggiornamento
Avete qualche problema con il dolby vision su netflix dove alcune serie o film partano in dolby vision e altre no?Sul mio bx ho questo problema e non capisco se dipende dall’ultimo firmware o dall’app netflix o dai server netflix.
Cito il mio precedente messaggio poiché facendo delle ricerche su Reddit ho trovato che non solo l'unico ad avere notato che il dolby vision di Netflix ha dei problemi sulla serie BX.Adesso da ieri la situazione è peggiorata, sul mio bx non si avvia nessun contenuto in Dolby vision su Netflix.Su Reddit un utente ha segnalato lo stesso problema con il suo BX.
A questo punto penso che dipenda da Netflix e non so se il problema si estende anche agli altri modelli di tv lg.
nessun problema sui miei C1 e C2
Dopo le ultime scelte niente più Netflix sul mio cc, posso solo dirti che Amazon prime video funziona bene anche in dv
Ho capito infatti su prime video anche a me si avviano i contenuti in Dolby vision.Soltanto su Netflix sta accadendo che non mi si avvia più il Dolby vision.Poi tral'altro ho resettato la tv, e quindi preinstallato tutte le app da capo compresa l'ultima di Netflix disponibile nello store, l'ho aggiornata all'ultimo firmware poiché ero rimasto al penultimo e non si è risolto un bel niente.
Poi su Reddit leggo una persona a cui non gli va pure a lui sul suo bx e poi leggo ancora un utente italiano che oggi mi dice su un'altro forum che sul suo bx invece funziona.
Bah non so che pensare eppure su Reddit alcuni possessori il problema c'è l'hanno come me:
https://www.reddit.com/r/netflix/com...ue_on_lg_oled/