Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Dancap89
In europa chi ha le steelbook lenticolari oltre a filmarena e a qualche esclusiva zavvi?
Spesso le esclusive di MediaMarkt/Saturn in Germania hanno una card lenticolare (ultima la steelbook di MM per Terminator: genisys in uscita fra qualche giorno), ma sono steelbook acquistabili solo da residenti onine/in negozio o tramite ebay/marketplace vari (o unendosi ad un groupbuy sui forum), in quanto i rispettivi siti non spediscono all'estero
-
Quante probabilità ci sono che il bundle Miyazaki su dvd-store sia disponibile per un altro mesetto o due?
-
Citazione:
Slask
Quante probabilità ci sono che il bundle Miyazaki su dvd-store sia disponibile per un altro mesetto o due?
Io sono di Lucca, per chi ha la possibilità, ai comics in questi giorni vendono le steel di Miyazaki a 15€ l'una.
-
Eh, ma io a Lucca non posso venirci :P
Vorrei fare la pazzia e acquistarli da dvd-store, ma la cifra è considerevole, se avessi un altro mesetto a disposizione riuscirei a racimolarla senza problemi.
-
Ma per Terminator Genisys ancora non si sa' nulla oppure mi sono perso qualcosa io?
-
Citazione:
Nightwalker
Ma per Terminator Genisys ancora non si sa' nulla oppure mi sono perso qualcosa io?
Steelbook 2D disponibile al mediaworld a €19,90. Io l'ho presa ieri e ce n'erano una decina.
-
Perfetto. Immaginavo che mi fossi perso qualche passaggio...Grazie 1000
-
Confermato audio ITA anche nei dischi 2D/3D UK di Terminator: genisys (la steelbook di zavvi è identica alla nostra, con lo stesso artwork frontale: quindi l'immagine sul sito non è corretta)
-
Quindi la steelbook francese con entrambi i dischi ha la lingua italiana solo sul disco 2D?
Cavolo avevo cancellato quella di zavvi visto che quella francese usciva anche a fine mese. Per fortuna che su zavvi dovesse essere che in Francia è solo in 2D è ancora disponibile.
-
NO scusmi, mi ero scordato di quella francese, anche essa con il disco 3D italiano (ed ha in più un BD aggiuntivo di extra) :doh:
-
Segnalo una steelbook
JUMANJI deluxe edition edizione tedesca .
-
Ho notato che Face/off versione De (orribile titolo in tedesco) non è segnalata nonostante l'italiano, la versione UK?
-
Vero, manca.
Il disco inglese invece ha solo la traccia inglese, niente ITA
-
Cominciamo a scremare: per chi lo chiedeva tempo fa, niente audio ITA in Germania e UK (stesso disco) per Pixels
-
Citazione:
bradipolpo
NO scusmi, mi ero scordato di quella francese, anche essa con il disco 3D italiano (ed ha in più un BD aggiuntivo di extra) :doh:
Accidenti troppo tardi, avevo gia' disdetto il preorder :asd:
Ora volendo prenderla sta a 35€, voi quanto l'avete pagata?