Una cosa che sto cercando da quando mi sono comprato il ps59d6900...
Quali sono i valori di nero di questa tv? :O
Visualizzazione Stampabile
Una cosa che sto cercando da quando mi sono comprato il ps59d6900...
Quali sono i valori di nero di questa tv? :O
ciao a tutti, possiedo un plasma d6900 da 51, noto che soffre di sdoppiamento nelle immagini nei film (skyHD) durante le scene movimentate e veloci, e quando scorrono scritte in sovraimpressione. posso in qualche modo, con qualche settaggio, migliorare la resa oppure è un "difetto" di questo tv?
grazie
Secondo me hai impostato la nitidezza ad un valore troppo alto...
Eh no, la nitidezza va bene... solitamente quando è regolata troppo alta genera i problemi da te descritti.
Sono problemi che possono esserci,dipende dalla fonte.Sky per esempio quando trasmette in modo pietoso certi difetti li fa,se invece li noti con tutte le fonti(bluray compresi)allora qualcosa non va.
una cosa che ho notato è che lo stesso film da skyhd visto su uno lcd sharp risulta molto più fluido rispetto al mio plasma. tanto per spiegarmi meglio, l'anno scorso nei tv al mediaworld davano in loop una scena di Avatar, sul lcd samsung (credo un d8000) le scene erano veramente fluide, cosa che sul mio plasma non riesco ad avere. sembra che su questo lcd i film abbiano più frame al secondo.... poi non so se sono io che pretendo troppo....
Mi sono deciso a comprarlo, voglio solo aspettare entro la fine del mese visto che alcuni shop propongo a soli 300 euro in più il Samsung Galay S3 come da promozione Samsung.
Ragazzi avendo acquistato un 51E8000 ed essendo la discussione ufficiosa ancora poco frequentata, volevo chiedervi: come faccio a visualizzare un canale neve??? Per intenderci uno di quelli non sintonizzati? Purtroppo non riesco a sintonozzare una mazza dalle sorgenti.
Tv: digital
Hdmi: Sky HD
Hdmi: Xbox 360
Provo ad esserti d'aiuto: se il TV ce l'ha dovresti sintonizzarti su un canale analogico
Quando fai la prima installazione ti chiede se vuoi fare la ricerca canali anche in analogico. Altrimenti la puoi forzare tu direttamente dal menu. Credo però occorra collegare un'antenna altrimenti la ricerca non si avvierà.
ma i tv dovrebbero avere tutti la funzione che in assenza di segnale mostrano lo schermo non a "neve" ma di un colore uniforme, il mio philips catodico del 2005 mostra la schermata azzurra se manca il segnale, volendo posso disabilitarla.
WaRaf, facci sapere come va il tv (magari nella discussione plasma samsung 2012), sto valutando di prendere il 51E8000 ma aspettavo sentire i commenti di qualche possessore, purtroppo in giro a negozzi non c'è traccia di questo modello.
Ragazzi grz delle risposte. Io ho collegato l'antenna ma mi becca il digitale terrestre mentre, anche se ho impostato l'analogico alla prima impostazione, comunque non riesco a visualizzare il canale neve.
Le sorgenti sono le seguenti:
-Tv: mi da il digitale
- Hdmi1: Xbox360
- Hdmi2: Sky Hd
- Hdmi3: vuoto non selezionabile
- Av: vuoto non selezionabile
- Est1: vuota
- Component: vuota