@ enrikon
Bug, problemi gravi? di cosa si tratta?
Cose risolvibili con aggiornamenti, o difetti di produzione?
A me cmq stà interessando molto, lo troverei a 399 contro i 389 dello Yamaha.. per cui la differenza è irrisoria!
Visualizzazione Stampabile
@ enrikon
Bug, problemi gravi? di cosa si tratta?
Cose risolvibili con aggiornamenti, o difetti di produzione?
A me cmq stà interessando molto, lo troverei a 399 contro i 389 dello Yamaha.. per cui la differenza è irrisoria!
@Sagge: me ne intendo poco e non l'ho capito bene nemmeno io. Sicuramente uno di questi problemi è la perdita del sincrono - col parlato - dalle uscite analogiche stereo (problema che mi riguarderebbe da vicino visto che ascolto i film dall'impianto stereo). Poi credo anche qualche problema sul 24p... ma non so cosa significhi :mad:. Prova a leggerti le ultime 5 o 6 pagine del thread specifico.
Il lettore è costruito in maniera stupenda; da quel punto di vista non ha rivali. Però...:rolleyes:
Alternative potrebbero essere lo Yamaha A1010 e il Pioneer LX55.
@Roberto: Ho controllato le foto del retro di alcuni lettori economici (dai 100 ai 150 euro): ...non c'era traccia di uscite analogiche stereo... :boh:
Io posso dirti che a natale ho speso 69 euro per regalare un LG base a mia sorella è le possiede, per cui probabilmente hai ragione ma non credo che sia solo una scelta dovuta al prezzo sul mercato.
Ciao ,il mio sammy bd2500 non va più e non si puo riparare,quindi sono alla ricerca di un lettore con le uscite analogiche.
qualcuno sa consigliarmi quali sono i lettori attualmente disponibili? Grazie
voi su questi tre quale reputereste migliore?
Onkyo BD-SP309
Panasonic BDT310
Yamaha BDS671
Grazie infinite!!!
Salve,
mi serviirebbe un consiglio su un mediaplayer capace di visualizzare file Hi10p, con una spesa intorno ai 200 euro
Ciao a tutti,
con 400 euro di budget, quale modello mi consigliereste tra:
- Denon 161UD
- Yamaha A1010
Per l'ascolto musicale stereo ho un lettore cd dedicato.
Non mi interessa musica liquida, utilizzarei il lettore per:
- Blu-ray
- DVD
- SACD/DVD-A
Grazie
Salve a tutti,
Ho un Toshiba Regza Wl768 40", da qualche giorno la lente della mia PS3 Slim ha deciso di leggere solo esclusivamente DVD, lasciandomi di fatto senza lettore bluray.
Avendo a disposizione circa 700,00/1000,00 euro, vorrei un consiglio da esperti del settore, riguardo lettori bluray 3D che processino anche audio, credo si chiamino nome cinema.
Avrei visto il PIONEER BCS-HW919 *779,00 che e' un 2.1 ma con effetto 5.1, oppure il SONY BDV-L800 anche se essendo la seconda PlayStation che mi si rompe nel giro di pochi anni, la Sony la vorrei evitare, oppure HARMAN KARDON - BDS-600.
Ho le idee un po' confuse, parola agli esperti
Salve, vi chiedo aiuto per la scelta di una sorgente in grado di leggere blu ray che abbia però una particolarità,
Io attualmente ho questo amplificatore : sony ta-ve 610 http://audiozavar.com/wp-content/upl...6/p1150725.jpg
è un amplificatore a/v un po vecchio ma il suo lavoro riguardante le casse lo fa egregiamente, ma ovviamente non posso più sfruttarlo per la componente video (non supporta l' HDMI).
Quindi vi chiedo se esiste un prodotto in grado di leggere blu ray (e magari file mkv), ma che come uscite abbia sia l' hdmi (da mandare al vpr), e sia l' uscita audio separata(che io manderei a questo mio amplificatore, che ha anche l' entrata 5.1 analogica, formata da 6 entrate separate come si vede nel lato sinistro dela foto nel link :eek: )
So che la soluzione più facile sarebbe comprare un nuovo amplificatore ed un lettore blu ray, ma vorrei continuare ad utilizzare il mio ampli.
grazie!
Ciao,
vorrei comprare un BDPlayer per leggere i BD che faro' masterizzando i filmati HD della telecamerina che ho comprato.
Ma per adesso servira' solo a leggere i DVD che posseggo.
Quale apparecchio potete consigliarmi che fa la differenza nell'upscaling rispetto agli entry-level, senza dovermi svenare per acquistarlo? :confused::confused:
Grazie di cuore per le eventuali risposte!!!!
Mi accodo alla richiesta di goat.
Ho guardato un po' in giro ma entro i 250 euro non sembra ci sia nulla che eccella nella lettura dei dvd. Per essere sicuri pare si debba proprio rivolgersi verso i vari Pioneer LX55, Philips 9600, Onkyo SP809, Yamaha A1010, ecc... . Tutta roba dai 380 euro in su.
Nemmeno il Sony S780 pare di difenda troppo bene in questo senso. Almeno.... un sito inglese lo ha un po' stroncato. Lo stesso sito (adesso non ricordo il nome) invece ha promosso a pieni voti il Toshiba BDX5200 che su amazon.com viene a 108 dollari. Ma non riesco a trovarlo in vendita in Italia.
Potresti linkare la fonte? Mi pare un po' strano, persino il mio s470 non se la cava affatto male con i DVD, e infatti anche Dday lo aveva detto. Sarebbe un paradosso se i suoi successori, sia come serie che come gamma, siano peggiorati in questo... Meglio utilizzare più fonti, in modo da avere conferme o smentite... Basterà anche una review dei fratelli minori, che di solito sono piuttosto simili.
Trovato subito ;)
questo il link: http://www.pcmag.com/article2/0,2817,2391028,00.asp
Questo pcmag.com non lo conoscevo ma mi sembrano seri.
Il mio problema è che il Denon A11 mi sta lasciando :cry: e vorrei cogliere l'occasione per acquistare il mio primo lettore blu ray che però non mi faccia troppo rimpiangere la superba qualità del Denon con i dvd.
Se il Sony funzionasse a dovere sarebbe proprio quello che ci vuole per me.