qualcuno sa se il media server che samsung fornisce non accede alle periferiche esterne.. Quindi se tenete i film MKV su un NAS non si riescono a vederli?
Visualizzazione Stampabile
qualcuno sa se il media server che samsung fornisce non accede alle periferiche esterne.. Quindi se tenete i film MKV su un NAS non si riescono a vederli?
Non sono daccordo ,io in uscita dal TV riesco a sentire PCM e DOLBY DIGITAL Da selezionare nel menu suono (ovviamente la fonte deve avere le suddette codifiche) aggiungo, io ho il samsung D6500 come tvCitazione:
Originariamente scritto da netspin
Parli di samsung all share ? se si può accedere alle periferiche esterne !Citazione:
Originariamente scritto da serpente1
se il NAS non è upnp media server, mappi la directory del NAS sul PC come disco...
qual'è il problema???
beh, che devi tenere accesa mezza casa per vedere un film ;)Citazione:
Originariamente scritto da Falchetto
@serpente1: non so di che marca sia il tuo NAS (qnap o sinology, spero)
entrambi che io sappia hanno dei server di streaming dlna integrati nell'so (o meglio: sono dei package opzionali aggiuntivi che integrano queste funzioni)
il qnap ha, ad es, la possibilità di integrare il Twonky Media Server come package QPKG, peccato però che con questo streamer i Samsung si rifiutino di riprodurre mkv (niente hd quindi) ma solo 'sgrausissimi' avi o giù di lì...
Se per caso hai il qnap puoi cercare sui loro forum un server di streaming denominato TVmobili...con questo i Samsung funzionano perfettamente senza dover lasciare accesi "schiere" di pc :D
Ti consiglio di usare il package fatto da tale (geniale) Internaut o qualcosa del genere...
Sottolineo infine che il merito di averlo scovato non è mio ma di danilos2k che per primo me lo segnalò, dopo settimane di tentativi falliti con diversi software
Non credevo si potesse configurare anche in italiano...... ma perchè allora in Samsung italia non lo menzionano tra gli accessori :wtf:Citazione:
Originariamente scritto da RADICA
Anche la funzione apprendimento dagli altri telecomandi non è niente male.....mi sa proprio che lo prenderò :)
OK grazie 1000 dei consigli Asterlox non ho ancora un NAS ho fatto questa domanda per destreggiarmi nell'acquisto...
consigli dove spendere?
Saluti
Ser
in realtà non visualizza solo 'avi' ma anche mpeg e altro.
io preferisco leggere direttamente i formati dvd (vob) non compressi in aac, unica pecca, piccola pause passando da vob all'altro.
il qnap il twonky ce l'ha anche integrato, ma proverò anche questo tvmobili...!
il qnap è fantastico, costa ma vale tutti i soldi spesi :D
gli mkv ci riesci?Citazione:
no, gli mkv per ora nada! neanche gli mts (bd)...
riquoto a mia volta, concordo su tutta la lineaCitazione:
a costo di richiare l'OT spendo qualche parola:
file streaming, file server, client torrent, pyload, ftp server etc non basta un pagina ad elencare quello che fa, non si scompone neanche in presenza di più richieste in contemporanea (mentre scarica un torrent, copia un file da una parte e fa streaming per il TV: l'unico limite e la banda e gli va affiancato un router decente)
Pc, 3 notebook, telefoni vari (android e non), e appunto due TV samsung, tutti questi device "vedono" immediatamente il Nas e viceversa, e tutto il contenuto è disponibile a tutti.
Eccezionale, appunto
@serpente1: per le offerte uso sempre trovaprezzi al quale a seconda della tipologia di prodotti affianco sempre qualche ricerca su altri siti complementari "non affiliati" con trovaprezzi.
Ragazzi,
Ho trovato il 46d7000 in rete a 1169 euro con pagamento paypal e trasporto incluso. Voi che dite? È una truffa?il sito è shoppingveloce.it
Mah, anche garanzia europa mi fiderei poco. Troppo basso il prezzo. Se poi ti va bene buon per te! ;)
PS: Paypal garantisce solo nel caso di Ebay, se compri al di fuori e ti truffano baci&abbracci
Citazione:
Originariamente scritto da marco79
falso io ho comprato su un sito cinese fuori da ebay in specifico lightake e paypal mi ha rimborsato al 100% ,300 euro per uno smartphone che non mi è arrivato
Ragazzi buonasera, sono nuovo del forum scusatemi se non è questa la sezione giusta dove postare la mia domanda..
Leggevo sempre in questo sito alcune notizie riguardanti la mia TV UE55D7000 e mi chiedevo alcune cose:
La mia è una televisione import acquistata on-line e penso che non abbia nessun particolare problema se non qualche microscatto durante le partite che risolverò andando a modificare i vari settaggi, ora se effettuo la procedura di italianizzazione perdo la garanzia del prodotto???
Attualmente sono abbonato a sky se desiderassi passare alla concorrenza MP sono obbligato a italianizzare il prodotto??
Sulla mia tv è installato questo software : T-GAPDEUC-1014.8,BT-G, come posso fare ad aggiornare il software dato che ho letto che siamo se non sbaglio al 117??
L'aggiornamento lo posso fare direttamente sulla versione Europea o devo per forza fare l'italianizzazione del prodotto???
Scusate se ho sbagliato location, grazie anticipatamente per la vostra considerazione e buona serata.