Se siete possesori di televisore Samsung 7000/8000 e volete di piu di un unico post per discuterne, vi invito a visitare il forum che ho nella firma ;)
Visualizzazione Stampabile
Se siete possesori di televisore Samsung 7000/8000 e volete di piu di un unico post per discuterne, vi invito a visitare il forum che ho nella firma ;)
Ti ringraziamo per avercelo portato a conoscenza , chi vuole frequentare il forum ormai lo sa . Accetta un consiglio : piu' insisti con questi messaggi e piu' persone mi sembra ti metti contro, dopo non vengono per partito preso.Citazione:
Originariamente scritto da Dakkino
Continua a dare il tuo prezioso contributo qui e metti in calce come stai facendo da qualche giorno l'indirizzo del forum senza sbandierarlo ogni volta insistentemente , la gente non e' scema ha fame di informazione e capisce che deve cliccare nel tuo link per trovare la risposta ai suoi problemi o per mettere a disposizione le sue esperienze.
Forse alla lunga qualcosa ottieni. Seminare bene per raccogliere. ;) :)
Ciao Roberto
Devi scaricarlo nel PC->clika 2 volte .exe->quando ti chiede dove lo vuoi installare,devi mettere come destinazione la chiaveta USB->inserisci la chiavetta nel TV->e da li' fai aggiornamento software.......fine;)Citazione:
Originariamente scritto da 350DPO
Hai scompattato il file prima di inserirlo nel HD?Citazione:
Il file deve essere scompattato e poi insierito nell'hd.... Hai seguito questa procedura?Citazione:
Scusa la domanda, sto compilando un report al fine di aiutare gli stessi utenti a risolvere un problema molto frequente... Come si vede il 3d con il tuo tv? Presenta ghosting? E se si in che misura e dopo quanto tempo di riscaldamento scompare? Grazie...:DCitazione:
Originariamente scritto da aimor
Ho gia' risposto io prima.Scompattare=Premere 2 volte ---.exe ;)Citazione:
Originariamente scritto da aimor
N/A N/A N/A N/A
Scusami una domanda.... Hai provato 3d nativi? Quando hai acquistato questo tv che film ti hanno regalato insieme Dragon trainer? Mostri contro Alieni? Shrek?Citazione:
Originariamente scritto da leledresh
Il 3d emulato o convertito dal 2d non ha la stessa qualità del 3d nativo.... ;)
si aspetta che adesso corro a iscrivermi di corsaCitazione:
Originariamente scritto da Dakkino
il 3D nativo è tutt'altra cosa dal 3D frutto della conversione del tv... prova dei 3D "veri" :)Citazione:
Anche a te faccio la stessa domanda: hai problemi di crosstalk? E se si in quale misura e dopo quanto tempo di riscaldamento del tv? che film hai provato nativi 3d? GrazieCitazione:
Originariamente scritto da eldevon
N/A N/A N/A N/A
Salve ragazzi il mio 55p 7000 mi pare che il 3d vada abbastanza bene.anche se ho provato solo il film dragon t..e non ho notato immagini doppie.la cosa che ho notato invece a schermo nero delle luci negli angoli.
e nei film bui se mi avvicino al tv il nero perde definizione si vedono come dei quadretti.tutto ciò e nella norma?
saluti
Non comprarti altri occhiali per la visione del 3d sul samsung perchè si sincronizzano solo sui televisori che li hanno prodotti. Sul samsung funzionano solo gli occhiali samsung!Citazione:
Prova dei 3d nativi e poi ne riparliamo.. ;)