Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
asecondo te allora perchè sky ci ha rotto gli zebedei con l'hd????
Perchè fino a pochi mesi fa era l'unica ad offrire canali Hd, senza la concorrenza Sky ha potuto e può fare ancora il bello e il cattivo tempo...tutto qui.....
però io non capisco perchè un abbonamento a Sky bisogna averlo per forza... se Sky continua cosi per i prossim i 100 anni, perchè continuare a pagare....forse perchè si ritorna sempre all'offerta e non si ha il coraggio di far a meno di vedere certe trasmissioni che solo sky offre!?! è questo il dilemma.....perchè se no la domanda giusta sarebbe stata "ma chi me lo fa fare!?!"
-
Beh ma scusa se non ti sei accorto della programmazione :( .. visto che è così da qualche anno e va sempre peggiorando.. evidentemente non sei molto ferrato nsull'argomento... (senza offese :) ) perchè scarsa programmazione, continue repliche che passano da un canale all'altro e hd scadente sono ormai croniche...!! Maggior ragione ho io che pago di piu' a lamentarmi no?? dovresti lamentarti anche tu nonostante paghi "solo" 40 euro (ti sembrano pochi) ?? Non è questione chi me lo fa fare.. E' che sky ti prende in giro e non fa quello che dice.. Se non mi prendesse per il C..o potrei anche starmene piu' tranquillo.. Ovvio se non fossi gia abbonato da anni non farei sky..
Io compro i Blu ray e siccome i prezzi di alcuni store non mi stanno bene MI LAMENTO con loro e li compro all'estero. Ma il fatto che li acquisto in Usa o Uk non vuol dire che mi sta bene che vendano a 30 euro uno schifo di BR si catalogo in edizione AMARAY qui in italia.. !!
Pretendo che allo stesso prezzo o poco piu' l'edizione cofanetto velluto rosso di Via col vento venga venduta anche nel mio paese. Non so se ho reso l'idea del concetto..
-
Guarda Gus qui siamo ot per quanto riguarda la programmazione , se vuoi ne parliamo in privato...non ti preoccupare sulla programmazione sono abbastanza preparato, potrei sorprenderti...;)
So solo che senza Sky dovrei accontentarmi di Maria de Filippi e di Carlo Conti o di Salvatore Bagni...no grazie....:)
-
Ti metti a sfidare un campione mondiale serio :D :D :D
Torniamo in argomento:
Ora Francia sudafrica, (gol del sudafrica) la qualità è la medesima delle ultime, micro scatti evidenti, puntini bianchi nei replay... non come l'italia ma è insufficente.. Poi pero' non ho capito perchè a Roma dicono di non avere questi problemi...
-
comunque il problema è molto semplice....sky dà dei canali in hd...questo hd non è soddisfacente?me ne frego se la maggioranza degli abbonati non distingue una vhs da un blu-ray...io protesto....e non con la disdetta perchè a livello di offerta quantitativa non ha eguali .
Citazione:
Originariamente scritto da Gus
Ti..Poi pero' non ho capito perchè a Roma dicono di non avere questi problemi...
manco io
-
:mano: :mano: finalmente uno che mi appoggia!!
-
Perchè durante la Partita dell'italia mi lamentavo e c'era gente del forum che abita a Roma e diceva di vedere perfettamente!
Ah OK!!
Si vede che a Roma hanno i soliti privilegi :D :D
-
Io abito a Roma ed effettivamente io non vedo ne microscatti ne puntini bianchi....
-
idem, qui a Roma nessun microscatto o puntini bianchi per la partita della francia, ma marmellata di erba inguardabile :muro::muro:
-
@ bradipolpo
Mi sa che se ti affacci mi vedi....:D
Cmq....per tutti noi cè un bel post tecnico(nella sezione Hd) scritto da Poles dove chiarisce vari punti e dove fa una comparitiva tra vari canali Hd europei che trasmettono i Mondiali...;)
-
allora se anche voi vedete i puntini bianchi nel replay mi date conferma che non ho problemi altrove..... per i microscatti io li ho avuti solo nel primo tempo di italia-nuova z.
erba del campo sempre impastata, un po meno quandi si gioca con i fari. insomma per sky il sole e un problema
questa storia che a roma non hanno problemi mi piacerebbe capirla
-
Vai tranquillo Damiano...purtroppo ti confermo tutto! :(
-
Diretta gol da Roma. Ne' puntini bianchi ne' microscatti...
Guardate che non vi stiamo prendendo in giro...:D
-
No va beh ma allora bisogna approfondire la cosa..:confused: :confused:
-
Non è che tutti noi di Roma ci mettiamo d'accordo....:D