Visualizzazione Stampabile
-
Scusate , mi sapreste dire come mai ieri sera durante le partite,viste con
un decoder digitale terrestre esterno, col plasma messo in auto o 16:9 e
disattivando OVERSCAN , mi mi faceva vedere l'immagine nello schermo
senza una striscia verticale sulla destra , come se fosse un'immaggine piu
ridotta solo dal lato destro?
Questo problema non c'era quando andavo a passare in un'altro canale.
Forse perche i canali Mediaset Premium non trasmettono in 16:9?
Booooooooooo!!!!!!!!!!
Questa non l'ho capita bene.
Quando invece attivavo l'OVERSCAN era a tutto schermo.
GRAZIE:
-
Ragazzi, non ho capito alcune cose riguardo la promozione sky hd abbinata all'acquisto del px80. Prima di tutto non trovo la pagina dove compilare il form per la promozione, qualcuno me lo darebbe?:D
Poi altra cosa, siccome io non sono attualmente abbonato a sky, e vorrei farlo a breve, ho visto che se ti abboni on-line a sky a 15€ al mese, richiedendo il servizio di installazione a casa, ti danno anche 1 anno di hd gratis.
Ma non ho capito, nel momento in cui scade 1 anno di hd, avendo il decoder hd e volendo dare la disdetta al servizio hd, cosa succede con il decoder? Ti lasciano quello oppure devi richiedere (e magari pagare anche) un decoder normale?
Mi alletta questa offerta.
-
Ecco la pagina che cerchi:
vinciskyhd
il discorso decoder proprio non saprei...
Cmq leggendo in giro la qualità di skyHD al momento è veramente pietosa per una serie di motivi diversi! fra i quali sicuramente il fatto che trasmettono 5 canali HD su una sola frequenza, quando per avere una qualità buona ce ne starebbero 2 o massimo massimo 3! da quel che ho capito sul satellite che utilizza sky italia non ci sono al momento frequenze libere... quindi l'unica è attendere che se ne liberi qualcuna :(
-
Grazi Zlatan, piu' che altro mi interessava saperlo per il discorso sui nuovi abbonati on-line, visto che diventerebbe gratuito per 1 anno, invece di €49.
Per l'appunto, visto che non sono abbonato ancora, sai se questo concorso e' riservato soltanto ai gia' abbonati?
-
quello dei 49 euro è riservato ai già abbonati ;) o meglio: per attivarlo devi possedere un abbonamento a sky con almeno due pacchetti! al concorso puoi partecipare cmq anche senza essere abbonato
cmq se te lo danno gratis prendilo :p
-
scusate ma sta cosa di sky non è offtopic? :D
-
Ho chiamato l' assistenza e mi mandano un tecnico a casa a controllarla ed eventualmente portarla via...
Tempi di riparazione, una settimana mi hanno detto... Che palle cavolo, ha 3 giorni il televisore.... Mi sa che me la tengo così e se per caso dovesse peggiorare, allora la mando a riparare. Inutile mandarla adesso che è nuova se devo essere trattato come se il tv avesse 23 mesi....
Tanto con il normale utilizzo del tv, il difetto manco si vede...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Aruze
...sta cosa di sky non è offtopic?
Lo è. :mad:
Quindi finitela qui e utilizzate i thread specifici.
Grazie.
-
Bene...e come si comporta questo bel plasmone col pc? E soprattutto non è ben chiara la situazione: per collegare un PANA al pc per trarne dei benefici videoludici, è veramente meglio un FULL HD per via della risoluzione? O a seconda della distanza non cambierebbe granchè? Prego qualcuno di illuminarmi! Thanx.;)
-
arrivato!! nn vedo l'ora di provarlo con i giochi :D
cmq è parso anche a me di vedere l'ultima fila di sinistra sul blu...a parte che è na cavolata assurda che nn si vede minimamente :rolleyes: ma forse è una cosa normale...vabbè controllerò meglio
@Lugio
ovviamente dipende sempre dall distanza...prova a fare lo stesso con il monitor e vedrai...
il problema è anche se hai una scheda video potente da far girare tutto bene a risoluzione fullhd...che nn è certo bassa
-
@Cautery
Ma scherziamo? Proprio perchè il TV è nuovo falli venire subito!
Ti racconto una cosa, ho un amico che possedeva il PV600 (in garanzia) e si presentò una riga di pixel spenti proprio al centro del video. L'assistenza, vista la cosa e sentita la casa madre, era disponibile a sostituirlo con un TV della nuova serie (PX70 per intenderci), di valore ben più alto in quel momento. Il mio amico temporeggiò, temporeggiò e quando si decise di rivolgersi nuovamente all'assistenza, in quanto al posto di una riga di pixel spenti improvvisamente ne comparirono ben 4 di righe, sai cosa successe? Le disposizioni erano cambiate e dovette aspettare 40 giorni per la sola sostituzione del pannello. (ovviamente sul TV vecchio).
Ti dico questo perchè proprio in quanto nuovo il TV NON deve avere alcun difetto, in caso contrario devi fare valere immediatamente la garanzia, eventualmente chiedendo la sostituzione dello stesso.
;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
@Cautery
Ma scherziamo? Proprio perchè il TV è nuovo falli venire subito! ;)
Si ma cavolo, dopo 3 giorni mi scoccia ora rimanere senza per n giorni e magari riaverlo riparato. Questo almeno non ha dead pixel in mezzo al pannello ma presenta solo questo difetto agli estremi lati. Sentirò che dice il tecnico quando viene a vederlo... :cry:
-
Vai tranquillo che è meglio così.:)
Mia madre diceva sempre: meglio una vigilia che una quaresima!!
...e a proposito, BUONA PASQUA A TUTTI!;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Aruze
arrivato!! nn vedo l'ora di provarlo con i giochi :D
mi raccomando facci sapere le tue impressioni :)
-
confermo che anche a me le righe verticali + esterne sono di color blu e giallo...lo si nota quando si mette in modalità 4:3 e escono le bande grige...la cosa cmq non è minimamente fastidiosa...anzi...
provando velocemente delle fonti SD (tv e ps2 collegata in rgb) devo dire che il risultato è buono, mi aspettavo decisamente peggio! la differenza con gli lcd in questo ambito è abissale...
ho provato anche la 360 e dvd...nn c'è molto da aggiungere a quello che si è detto...ottimo davvero...anche se bisogna smanettare un pò con le impostazioni...ma è una cavolata...bastano pochi minuti...poi per il fine tuning maniacale c'è tutto il tempo :D
certo che si è formata la ritenzione dei menù in soli 10 minuti di navigazione...
PS: ricordo uno che si lamentava all'inizio del thread per la qualità di immagine...ma probabilmente la tv era rotta :rolleyes: