Cmq .. a patto che ha un disco di rete e quindi non hai limitazione del FS nella grandezza del file ... anche la PS3 può leggere l'm2ts ;)Citazione:
Originariamente scritto da Simula
Visualizzazione Stampabile
Cmq .. a patto che ha un disco di rete e quindi non hai limitazione del FS nella grandezza del file ... anche la PS3 può leggere l'm2ts ;)Citazione:
Originariamente scritto da Simula
Ciao, fammi capire, non ho la PS3 quindi non conosco le varie uscite ecc. se gli metto un disco esterno in rete cioè un disco collegato alla PS3 utilizzando un cavo di rete però "cross" mi sembra, posso utilizzarlo per leggere gli M2TS con tutta la struttura?
Porta pazienza ma non sono molto ferrato sull'argomento mi stò facendo le ossa leggendo il forum, al momento quello che utilizzo è un LaCie Silverscreen a cui ho messo un HD da 120 GB e lo utilizzo per archiviare e vedere le ISO dei miei DVD.
No ... i file devono stare su un NAS DNLA compatibile oppure devi fare da Server con il PC e il tuo disco collegato ma per fare da server significa che devi installare su PC un Server multimediale tipo tVersity
http://www.tversity.com/
via diretta... ovvero USb vede solo i dischi FAT32 con tutti i limiti di questo FS ...
Ok grazie... ne ho imparato un altro pezzo... comunque preferisco sempre aspettare qualcosa che prima o poi lo faccia se no devi avere attaccate al TV troppe cose...
Ho visto che tversity serve anche per XBOX 360, io ho l'Elite, come funge l'affare lo installi sul PC che colleghi all'XBOX e poi attingi a tutti i file multimediali...
non ho capito bene..era una domanda? comunque io uso tversity con ps3,e ci ho tribulato non poco...Se usi il tasto cerca scrivendo tversity,troverai parecchi miei post,alla ricerca di risolvere vari problemi.
Ad ogni modo,lo scarichi dal suo sito e lo installi,in bundle c'è anche ffdshow.
Colleghi la consolle e il pc al router (io ho fatto tutto con cavi ethernet).Avvii il programma e aggiungi al suo interno i file o cartelle che ti interessa condividere,e poi gli dai aggiorna.Ora,sulla ps3 visualizzo sul suo browser l'icona tversity,e mi guardo i vari file condivisi dal pc,sulla 360 penso sia simile,ma non ho idea perchè non ce l'ho.
Grazie mi metto alla ricerca...
Spiegazione perfetta!!Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Però con l'ultima tua affermazione non sono proprio d'accordo!!
Se il nas in questione tipo un synology o qnap ha anche un client torrent integrato o un altro client p2p i vantaggi(anche economici) rispetto ad un normale mediaplayer ci sono eccome!!:O :O
Mi limito quì, se no sono a rischio censura...
Sai toni ... io il p2p o i torrent, per quello che eventualmente potrebbe interessarmi, neanche li prendo in considerazione a causa del peso .... sarebbero tutte "breccole" da 20-30Gb ... :D ci vogliono mesi .... :p e in più in lingua originale .... in italiano c'e poco e tutto compressissimo.
Purtroppo il concetto di mediaplayer così come spesso viene interpretato e convenuto NOn si sposa con le mie esigenze qualitative e con quello che si merita il mio layout ;)
Con la PS3 ci vedo i Trailer HD, alcuni veramente sorprendenti per qualità e definizione :cool:
posso farvi una domanda? ma se condivido su un pc una cartella video.ts con all'interno un dvd rippato, lo vedo tramite ps3?
Sei lo fai tramite un prg di Server mediaplayer si altrimenti NO ...
La PS3 in rete NON vede devices con altri FS ... :rolleyes: vede solo server multimediali :p
ciao Highlander siccome anche a me interessa la cosa puoi spiegarti meglio per favore?Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Cercate ! tasto cerca ... ;)
E' stato scritto 100aia di volte anche su google cercate PS3 mediaserver c'è anche Tversity.com
CIao, scusate vado di fretta ... :ops:
;)
chiaritemi le idee: se scarico dalla rete un trailer a 720p e lo metto su penna usb collegata alla ps3 posso riprodurlo alla effettiva risoluzione?Che formato deve essere?
Giusto per sapere, qualcuno sa se effettivamente verrà distribuito il bundle di metal gear solid 4 con hd da 40 gb????
http://www.eprice.it/default.aspx?ut...er&sku=1774773