Visualizzazione Stampabile
-
Per quanto mi riguarda darei un Soddisfatto in quanto non notando smaering durante sessioni di giocho con Xbox360 su VGA e sul resto film in DVD e HD DVD, però facendo il test dei cerchi ne ho a livelli superiori di quelli che si ritengono estremamente soddisfatti.
Per il resto tutto ok, anzi sono molto soddisfatto per come si vede la tv digitale terrestre.
PS il mio è prodotto l'11/2007 puoi correggere Roy. Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da teicang
Ciao boys,
sperando di fare cosa gradita,
ciao
quelle foto evidenziano un pesante blue push...spero sia un problema di regolazioni o di camera.
-
Io sono molto soddisfatto :)
-
Una cosa che mi spiace veramente molto non ci sia in questa tv è il fermo immagine a tutto schermo.
Cmq dopo mi faccio spiegare bene come controllare il numero di serie e lo posto. Il mio lotto è 11/2007 e sono estremamente soddisfatto (è il massimo della valutazione giusto? :D )
-
Citazione:
Originariamente scritto da AlanMcJ
Una cosa che mi spiace veramente molto non ci sia in questa tv è il fermo immagine a tutto schermo.
Io venendo da un tv con doppio sintonizzatore rimpiango non poter vedere due programmi televisivi in contemporanea e il fatto di non poter ridimensionare le finestre PIP e PAP.
Va be non si può avere tutto dalla vita :)
-
@ALIENZERo
Se per blu push intendi porevalenza di blu, potrebbe essere, tendo a mettere come tipo di colore , neutro o freddo , invece di caldo1\2 perche' non mi piacciono molto i visi troppo rossi.....
Preferisco tonalita' piu' fredde che calde
ciaooooo
-
Dovrei avere un t1 (seriale 4305399) dalla spagna 11/2007 e sono estremamente soddisfatto.
Non ho problemi di nessun tipo.
-
Raga ma dove si vede il paese di fabbricazione?
-
Dietro la TV... vicino al serial :)
-
@Legolas84
Grazie ;)
Allora rettifico:
40X3500 - T1 - 11/07 - Spagna - di serie - Smearing + rumore ventole - poco soddisfatto
Per dovere preciso che la mia poca soddisfazione si riferisce prevalentemente alle prestazione di questo LCD in ambito games(dove si nota molto di più lo smearing).
In ambito HD (film) invece il mio giudizio sale doverosamente a più che soddisfatto, visto che proprio in questo campo questo LCD offre il meglio di se.
Il problema e che purtroppo io questo LCD l'ho comprato prevalentemente per videogiocare ed è proprio li che mi ha deluso enormemente:(
-
Quando giochi usai il setting Brillante e la riduzione rumore impostata a NO? :)
-
salve,
scusatemi ho trovato da tr.. di roma il suddetto tv e ho controllato, anche se con fatica perchè era posizionato male il serial numeber del tv 46X3500:
PRODOTTO IN SPAGNA DATA 09/2007
secodno voi il periodo dovrebbe rientrare in quello della produzione di tv con effetto smearing o No?
poichè vorrei comprarlo è 3.199 euro non sono pochi vorrei avere dell delucidazioni.
grazie a tutti
-
Il seriale non ti da nessuna certezza di comprare un prodotto esente da problemi,per quel che è emerso fino ad ora.
-
Owners X3500
Ho aggiornato la lista degli Owners degli X3500:
http://spreadsheets.google.com/pub?k...e_U4gzbaWMLKBQ
Consiglio a chi ha gia' risposto di controllare che i propri dati siano corretti e di segnalarmi eventuali disallineamenti.
Invito quanti non l'hanno ancora fatto a rispondere postando un messaggio con i campi che trovate nella tabella. L'inserimento nella lista non e' assolutamente impegnativo: non siate timidi! ;)
Specificate anche il Vs grado di soddisfazione complessivo del TV in base all'utilizzo che ne fate abitualmente (video e/o giochi): "per niente soddisfatto", "poco soddisfatto", "abbastanza soddisfatto", "soddisfatto", "molto soddisfatto", "estremamente soddisfatto".
-
@titoav
Seleziona Menu->Diagnostica->Test del Ricevitore. Prima premi OK per il test di base. Poi premi il tasto verde per avviare il Test delle Frequenze.
Al termine del test dovresti avere come "Valutazione" tutti valori maggiori/uguali a 6. Se ci sono valori inferiori oppure se e' presente l'indicazione "No Lock" ci sono dei problemi di ricezione per i canali trasmessi su quella frequenza.
@rdavia
Da quello che sono le tue impressioni mi sembreresti un "molto soddisfatto", ovvero un gradino inferiore ad "extreme" ("estremamente soddisfatto"). ;)
IMHO dovresti considerare principalmente il tuo grado di soddisfazione con l'utilizzo che ne fai abitualmente piuttosto che con il test dei cerchi.
P.S. Il nick e' "Ryo". "Rob Roy" e' un'altra persona... ;)